Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki19    19/09/2009    2 recensioni
« Divertente, vero, Ryuk? »
- Raccolta di flashfic e drabble -
Genere: Demenziale, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Misa Amane
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scarafaggio

« Sei sicuro, Mel? »
« Oh, andiamo, piantala di borbottare, Matt! Ormai l’abbiamo fatto, non possiamo più tornare indietro. Non fare la femminuccia! »
Il bambino dai capelli chiarissimi si accingeva a completare il suo puzzle, appena finito il pranzo. La scatola delle tessere, tuttavia, nascondeva un inatteso ospite, piccolo e nero. No, non era Calimero.
Near mugugnò indifferente, rovesciando i pezzi del gioco sul pavimento, schiacciando col coperchio la povera bestiolina. « C’è il novantotto percento di possibilità che sia morto » annunciò, monocorde.
« Uhm, Mel? Sei sicuro che Near abbia veramente la fobia degli insetti? »




~~~

Premetto che è da poco che è nata la mia passione per Near. Assomiglia troppo a L: non potevo resistere più di tanto.
Questa è l'ultima drabble della raccolta. Mi sono divertita. Ringrazio moltissimo Ucchan, colei che mi ha fornito i prompt e ringrazio ancor di più tutti coloro che hanno commentato "Apple juice".
Con la speranza che leggiate altre mie storie e che mi facciate avere presto notizie, vostra
E-chan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki19