Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WhispersOfTheLastNight    02/04/2024    0 recensioni
A volte, hai solo 24 anni ed un mondo che va all'opposto dei tuoi sogni
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte...

A volte, ti rendi conto di essere te stessa, ma a metà.

Vorresti spaccare il mondo, ma appena ci provi ti crolla il mondo in mano.

Sei solo tanto fragile e lo sai, per questo arrivi ad odiarti così tanto.

Hai la vita in mano e ti entusiasmi perché sei giovane, non avendone mai abbastanza.

A volte, ti rendi solo conto di essere una fallita, per non essere stata troppo severa con te stessa.

Capisci cose che nessuno mai aveva collegato, rendendoti conto di quanto possano bruciare.

Sei solo il bulbo nella sabbia bollente, senza la possibilità di fiorire.

Sei ciò che altre persone invidiano, oppure amano, vieni anche odiata per ciò, ma te ne freghi.

A volte, capisci che cambiare aria può fare solo che bene.

Ma hai paura, di liberarti di quel peso, di uscire dal bozzolo e risorgere, così come sei, perché te lo meriti.

Ti terrorizza sapere quella che sei, del giudizio e di quel che possono pensare gli altri, ma tu sei tu, ricordalo.

Abbi la libertà di sentire e provare cose che nessuno si sognerebbe, capisciti sempre, quando meno lo credi.

Tenta a qualsiasi costo, anche se ciò prevede delle perdite importanti.

Rialzati più forte di prima, sempre a testa alta.

E sorridi, che se non lo fai sei fottuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WhispersOfTheLastNight