Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lizzyyy02   Capitolo: 1
Da un po' di giorni ormai, Natsu sente ribollire un fuoco dentro. Ma non sembra essere il fuoco che lo incendia durante le battaglie. È qualcosa di diverso. Sembra quasi che il suo corpo stia cambiando: i suoi sensi sono triplicati e il suo istinto di drago si fa sempre più forte. E tutto questo sembra dipendere da una sola persona.
"«N-Natsu, che…»
Non badò alle sue proteste. Portò la sua mano davanti al suo viso, e poi le annusò il polso, a fondo, riempiendosi i polmoni. Subito quel calore così bruciante gli invase di nuovo la pancia. Lucy ritirò la mano, rossa in viso, ma a lui non era bastato. Ne voleva ancora"
"«Oh, Natsu, non c’è un modo più gentile per dirlo» Fece la scripter, puntandogli l’indice contro «sei entrato nell’età adulta. Per questo sei svenuto allo scoccare della mezzanotte, perché, a quanto pare, inizia ad un’età precisa. Ed è per questo che ora ti senti così…»
«Continuo a non…»
«L’età adulta, nei draghi, ma in generale nella maggior parte delle specie, è caratterizzata da una cosa…»
«Levi, dillo e basta!» Sbottò.
La scripter si alzò in piedi, ora rossa anche lei.
«Da periodi di calore!»"
Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Lizzyyy02