Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    07/04/2024    3 recensioni
Discord e Fluttershy vanno nella Everfree Forest per osservare gli scorpioni dai denti a sega
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Discord, Fluttershy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sicura di non volere che faccia volare la coperta? - chiese Discord.
Gli piacevano i picnic con Fluttershy, ma voleva usare la magia per movimentare un po' le cose.
- Non stasera, Discord - rispose Fluttershy. - Quello che stiamo cercando è per terra.
- Oh, già. Volevi trovare degli insetti, vero?
- Aracnidi. Gli scorpioni dai denti a sega della Everfree Forest si svegliano per nutrirsi solo una volta ogni cinquanta lune. Non ho mai parlato con loro prima, non posso perdere quest'occasione.
- Quegli scorpioni però sono molto piccoli. Non preferiresti una visuale migliore?
- Che vuoi dire?
Discord usò la magia per rimpicciolire sé stesso e Fluttershy.
- Così puoi parlare con loro faccia a faccia.
- È perfetto, Discord! Ora potrò vedere da vicino i loro denti!
Discord sorrise.
Gli piaceva usare la magia per rendere felice Fluttershy.
- Questi scorpioni sono unici dato che le altre specie non hanno i denti. Il loro linguaggio dev'essere completamente diverso da quello a cui sono abituata. Non vedo l'ora di ascoltarlo!
Discord ascoltò con molto interesse le spiegazioni di Fluttershy.
Chi immaginava che una pony così tranquilla avesse tanto da dire!
I due guardarono il tramonto insieme mentre mangiavano un pezzo di panino che, ora che erano rimpiccioliti, sembrava grande come una montagna.
Al calar della notte, Discord si esibì in una strana danza per intrattenere Fluttershy.
- È una danza molto divertente, Discord!
- Se vuoi ne conosco delle altre.
- Magari un'altra volta. Gli scorpioni arriveranno tra poco, non voglio spaventarli.
- Come vuoi.
I due aspettarono ancora un po' e finalmente arrivò uno scorpione dai denti a sega.
- Ciao, hai fame? - chiese Fluttershy indicando un panino. - Io sono Fluttershy. Tu come ti chiami?
Discord capiva perché tanti pony avessero paura degli scorpioni, ma stranamente Fluttershy, che aveva paura della sua stessa ombra, parlava tranquillamente con quella creatura.
Riusciva a vedere la bellezza in chiunque.
Lo scorpione emise un grido di gioia e arrivarono altri suoi compagni a mangiare il panino.
Fluttershy salutò calorosamente ognuno di loro, imparando la loro lingua.
- Lui è Discord, un draconequus - lo presentò Fluttershy agli scorpioni. - Non preoccupatevi, è molto amichevole.
Discord li salutò e un piccolo scorpione si fece avanti.
- Ha detto di chiamarsi Delilah e che le piace la tua coda - spiegò Fluttershy.
- Grazie Delilah, anche la tua è molto bella - disse Discord trasformando la sua coda in quella di uno scorpione.
Alcuni indietreggiarono spaventati.
- Tranquilli, Discord usa la magia solo a fin di bene - li tranquillizzò Fluttershy.
Alla fine gli scorpioni dovettero tornare a casa.
Ringraziarono Fluttershy per i panini e scomparvero tra l'erba.
Discord riportò sé stesso e Fluttershy alle loro dimensioni.
- È stato fantastico! - esclamò Fluttershy.
- Mi stupisce che tu abbia imparato così in fretta la loro lingua - disse Discord.
- Già. Credevo che la loro lingua fosse diversa da quella degli altri scorpioni, invece è molto simile - disse Fluttershy sbadigliando. - Si sta facendo tardi.
- Tranquilla, ti riporto subito al Rifugio Dolcepiuma.
Discord fece per schioccare le dita, ma Fluttershy gridò: - Oh no! Mi sono dimenticata la raccolta fondi per il Rifugio Dolcepiuma! Se non riesco a preparare tutto entro martedì, non avremo nessuna donazione!
- Vai a casa e riposati, prometto che domani ti aiuterò io.
- Grazie Discord, sei il migliore!
Discord schioccò le dita, lui e Fluttershy tornarono normali e andarono via.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby