Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ana Maria Bianca    09/04/2024    0 recensioni
Shinichi ha sconfitto l'organizzazione degli uomini in nero e sta per ritornare a casa. Cosa pensa Ran del fatto che stia per ritornare a casa? Shinichi dirà tutta la verita a Ran? Ran si dichiarera a Shinichi? Cosa succederà adesso al nostro famoso detective liceale Shinichi Kudo e alla nostra karate Ran?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Quasi tutti, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un paio di mesi Ran continuava a ricevere delle chiamate da Shinichi in cui le diceva che tra tre mesi sarebe tornato da lei. Che ormai si sentiva sempre più esausto,ma comunque non le diceva mai dove si trovava né su cosa stesse indagando l'unica cosa che le diceva era che sarebbe tornato presto e che le avrebbe racontato tutto quello che voleva sapere. Aveva appena finito di lavorare sul suo fantomatico caso (cosi complicato che gli ci vollero tre anni per risolverlo) che lo teneva cosi lontano da lei. Che dopo cosi tanto tempo aveva rinunciato alla speranza di rivederlo perché, dopo Londra, e che lui le si era dichiarato. Non avevano più avutto la possibilità di incontrarsi faccia a faccia, si parlavano solo per brevi telefonate e quasi sempre finivano con lui da solo perché lei non voleva smettere di sentire la sua voce perché le mancava come la mancanza del ossigeno sott acqua. Aveva deciso che quando lo avrebbe rivisto non avrebbe esitato come aveva fatto a Londra, ma dopo aver ottenuto alcune risposte su quello che aveva fatto in quei lunghissimi 3 anni, avrebbe trovato il coraggio e gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti. E cosi, dopo aver ricevuto la chiamata di Shinichi che le confermava che sarebbe tornato da li entro un mese felice, decise di organizzargli una festa a sorpresa per il suo ritorno a casa. Dopo aver parlato al telefono con Shinichi, chiamo subito la sua migliore amica Sonoko per spiegarle il suo piano, ma Sonoko la interrompe dicendole di ragiungerla a casa sua cosi avrebbero po tutto parlare faccia a faccia. CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ana Maria Bianca