Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    19/09/2009    1 recensioni
Che cosa si era risolto, ora che era riuscito a fermare quei missili?
Niente, assolutamente niente. Lui era caduto in trappola come un idiota e adesso le Colonie ne avrebbero pagate le conseguenze.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heero Yui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Vittoria inutile.
Pairing: Nessuno.
Rating: G
Conteggio  Parole: 100 (Drabble)
Warnings: Nessuno.
Spoiler: Nessuno.

Note: Lo so, lo so. Ho già 100 fanfic da scrivere su di lui, non ho tempo da perdere con le divagazioni. Ma il fatto è che quando un’idea c’è, c’è, non ci si può far nulla. E il "caso Noventa" mi fa sempre pullulare di idee. Ho cercato di appiopparle un prompt a posteriori, ma non ne ho trovato uno che andasse bene. (E per le scelte libere, purtroppo, le ho già scelte).
Quindi sta da sola, amen.

Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

-:-:-

Che razza di vittoria inutile era, quella?
Sentiva il proprio corpo fremere da capo a piedi di rabbia, repulsione, odio. Odio per se stesso, per la sua stupidità, per essersi lasciato manipolare dal suo nemico in quel modo ridicolo.
Che cosa si era risolto, ora che era riuscito a fermare quei missili?
Niente, assolutamente niente. Lui era caduto in trappola come un idiota e adesso le Colonie ne avrebbero pagate le conseguenze.
L’aria era fredda, contro la sua faccia, e lui desiderò ardentemente che iniziasse a prenderlo a schiaffi.
L’unica cosa che poteva fare, adesso, era urlare contro la notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite