Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Melmon    19/09/2009    3 recensioni
chi avrebbe immaginato che dalla fuga di Elvis potesse nascere il grande amore?
A pensarci bene quella è l’unica volta che Elvis sia scappato….
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una storia d'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è di pura fantasia quindi non rispecchia il carattere e la vita dei protagonisti, mi è stata ispirata durante le vacanze estive da cane che vagabondava, personalmente ho paura dei cani e quindi non mi sono avvicinata ma era tenuto bene e possedeva un collare. Io non sono una fan sfegatata dei Jonas ma adoro le vostre storie su di loro! Spero che vi piaccia è la prima che scrivo sui Jonas e anche la mia prima storia a capitoli...

1. l’inizio di un’avventura…

Ultime notizie su Jonas Brother il loro cucciolo Elvis si è smarrito nella località balneare dove il famoso gruppo sta passando il meritato riposo, hanno cercato il loro amico per tutta la notte senza risultati riprendendo le ricerche la mattina seguente. Forza fan dei Jonas aiutati i nostri idoli nelle ricerche e per chi fan non lo è c’è sempre una golosa ricompensa!
- Dai Nick non ti preoccuparti vedrai che lo ritroviamo.
Joe come posso stare tranquillo? Se l’avesse rapito qualcuno magari per usarlo come cavia in qualche laboratorio o per le lotte clandestine!
- Il nostro Elvis capace di uccidere, mdai…
- No Kev, Nick potrebbe aver ragione… immaginati la scena: una delle nostre fan l’ha rapito per profumarlo e riempirlo di fiocchi, magari ha indosso anche un ridicolo vestito…
- Joe sei sempre il solito!
- Dai cercavo di sdrammatizzare, vedrai che Elvis sta bene, si sarà allontanato ed ora non sa come tornare. Ha il collare con la medaglietta vedrai che qualcuno ci chiamerà.
- Idiota il numero sulla medaglietta è quello di casa se non te ne sei ancora reso conto siamo in vacanza…
- Questo non esclude l’eventualità di una telefonata, a casa sanno come rintracciarci quindi se li chiamano loro chiameranno noi. Senza contare che ci saranno un centinaio di fan che lo stanno cercando…
- per favore non farmi pensare cosa gli potrebbe capitare… non è detto che sia al sicuro nelle mani di qualche fan, le nostre fan sono pazze!
- Ehi non disprezzare le nostre fan: non sono tutte pazze. Nick per favore ora siediti!
- Joe ha ragione Nick calmati, dopo che hai riposato e mangiato riprenderemo le ricerche.
Sono passati 4 giorni dalla scomparsa di Elvis, il cane dei Jonas, che hanno deciso di rimandare tutti gli impegni per continuare le ricerche. Numerosi sono i fan che si sono e si stanno unendo alle ricerche, grazie a questa caccia molti randagi avranno una casa. Continuate cosi ragazzi!
Un’altra telefona su Elvis, il loro manager si sta occupando anche di questo.
-Scusate…
–ci faccia vedere il povero malcapitato.
–l’ho trovato circa 5 giorni fa...
–Signorina non abbiamo tempo da perdere...
–Se mi avesse lasciato finire gli avrei detto che ho trovato il collare con la targhetta dove c’è scritto il nome Elvis e un numero di NY, ho deciso di venire qua solo perché è più pratico ma se questo non è il vostro Elvis non vi faccio perdere altro tempo e vado a cercare i suoi veri padroni.
Un dolce e felice Elvis spunta da dietro le gambe della ragazza.
–Mi scusi signorina questo è Elvis gli siamo molto grati di esservi preso cura di lui ed ecco il segno della nostra gratitudine. 
–Potrei avere carta e penna per favore?
–Certo.
Dopo aver scritto velocemente sul foglio richiude il tutto.
-Fai il bravo e consegna questa hai tuoi padroni. Mi raccomando non scappare di nuovo, fai il bravo!
I fratelli furono avvisati immediatamente del ritrovamento e le ricerche furono interrotte con gran sollievo di tutti. Nick, Joe e Kevin corsero a dare il ben tornato al loro amico trovando la lettera della ragazza:

Mi scuso di avervi fatto passare questi giorni allo scuro delle sue condizioni ho trovato Elvis nel mio giardino senza collare e lo scambiato per un randagio. Appena ho trovato il collare vi ho contattato. Elvis non è il primo cane che aiuto non ho mai accettato soldi e non inizierò ora; aiutarlo è stato un piacere e saperlo al sicuro è la migliore ricompensa che posso avere.                                                         Cordiali saluti                  Jean

- Non credo di aver mai visto Elvis cosi in forma, questa ragazza deve amare davvero quello che fa prendersi cura dei randagi non è facile e non ci ha chiesto nullo in cambio.
-Cosa sappiamo di questa ragazza?
- il suo nome è Jean, ama gli animali e lavora con i randagi, ha sfamato e curato Elvis per 4 giorni, sa chi siamo e non ne ha approfittato del fatto che siamo in debito con lei, da quando mi hanno riferito è una bella ragazza e se ciò non basta noi abbiamo il suo guinzaglio.
-oh che bello non solo non accetta soli da noi ma ci lascia pure guinzaglio!
-dobbiamo assolutamente sdebitarci, dai ragazzi quante persone hanno rifiutato soldi o un favore da noi da quando siamo famosi?
-Dobbiamo riportargli il guinzaglio!
-Certo ma non sappiamo molto per farlo.
-Sbagliato fratellino sappiamo che lavora al rifugio per animali che si trova vicino alla spiaggia “l’isola degli sperduti”!
-Da quando sei un indovino Joe!
-Mio caro Nick non ho il poter di leggere il futuro ma solo leggere: è stampato sul guinzaglio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Melmon