Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: auburngods   Capitolo: 1
[seaQuest DSV]
Quando un terremoto colpisce New Cape Quest, l'equipaggio del seaQuest è incaricato di esplorare il fondale marino circostante per sospette anomalie. La spedizione porta alla scoperta di un tempio sottomarino dedicato a uno strano e macabro culto; alcuni artefatti, come un pugnale e l'idolo di una creatura dall'aspetto mostruoso vengono portati a bordo.
Il Tenente Tim O'Neill riceve il compito di tradurre la misteriosa lingua incisa sulla statua. Presto, però, il suo lavoro e la sua vita quotidiana vengono disturbati da sogni di una città cadavere e terrificanti allucinazioni di una creatura che sembra averlo preso di mira, tormentandolo nelle sue paure e nei suoi desideri. È una corsa contro il tempo, prima che di lui non rimanga altro che un involucro orribilmente deturpato. E nessuno è più intenzionato a salvarlo del Tenente Jim Brody.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Altro
Vai alla pagina dell'autore: auburngods