Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    21/04/2024    1 recensioni
I Belcher vanno al museo e ne succedono di tutti i colori
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Di chi è stata l'idea di portare i bambini al museo oggi? - brontolò Bob.
Il museo cittadino non aveva molti fondi, quindi lasciava un po' a desiderare.
- Bob, so che non avevi voglia di venire, ma i ragazzi hanno bisogno di un po' di cultura! - disse Linda.
Louise stava guardando il coltello più affilato del mondo con troppo interesse, così Bob la allontanò da lì e disse: - Penso che siano abbastanza colti.
- Le loro ultime pagelle dicono il contrario! - ribatté Linda.
Tina stava guardando il sedere della statua di un gladiatore romano e sussurrò: - Ciao, grandi glutei!
- Ok Tina, basta così - disse Bob allontanandola da lì.
A un certo punto Tina, Gene e Louise si allontanarono dai genitori e trovarono la replica dell'auto del film "Citty Citty Bang Bang".
- Pensate che funzioni? - chiese Tina.
- C'è solo un modo per scoprirlo! - disse Louise.
Passò sotto la corda di velluto attorno all'auto e ci salì sopra.
- Gene, crea un diversivo per quella guardia! - disse Louise.
- Sono nato per questo! - disse Gene.
Prese il suo megafono e iniziò a urlare contro le esposizioni.
- Hai bisogno di aiuto? - chiese Tina.
- No, ce la faccio - rispose Louise.
Stava per tirare una leva quando arrivò una guardia che teneva per mano Gene.
- Gene, ti avevo detto di distrarre la guardia! - disse Louise.
- Ci ho provato, ma mi ha preso! - disse Gene.
- Signorina, scendi subito dall'auto! - disse la guardia.
- Non mi fai paura! Mangio uomini come te a colazione! - disse Louise.
- È vero, a volte anche a pranzo - intervenne Tina.
La guardia prese per mano Louise e la tirò fuori dall'auto, ma lei gli tirò un calcio nello stinco e scappò con Tina e Gene.
I bambini andarono nella sala degli uomini delle caverne, spostarono alcuni manichini e presero le loro pelli per travestirsi.
La guardia arrivò e non li riconobbe, ma poi sentì lo stomaco di Gene brontolare, si voltò e disse: - Quell'uomo delle caverne è il più brutto che abbia mai visto.
Quando l'uomo se ne andò, Gene disse: - Brutto?! Sono molto più alla moda di lui e poi il suo alito era terribile!
- Dobbiamo toglierci dai piedi quel tizio! - disse Louise.
Si tolsero i costumi, Louise si guardò intorno e trovò l'esposizione perfetta da usare.
- Andiamo nel negozio davanti al museo. Ho un piano!

- Dove sono i bambini? - si chiese preoccupata Linda.
All'improvviso qualcuno gridò: - Quei bambini stanno scalando il vulcano!
- Per favore, fa che non si tratti dei nostri figli! - disse Bob mentre andavano lì.
Invece erano proprio Tina, Gene e Louise a scalare il vulcano portando brocche di aceto e sacchi di bicarbonato.
Quando arrivarono in cima versarono tutto nel vulcano e una valanga di schiuma sommerse le persone e i reperti, sfondò le porte del museo e finì in strada.
Linda e Bob si stavano togliendo la schiuma di dosso quando i loro figli si avvicinarono.
- Penso che abbiamo finito qui - disse Louise.
- Spero che almeno tu abbia imparato qualcosa oggi! - sospirò Linda.
- No, ma quella guardia ha sicuramente imparato che è meglio non scherzare con me! - disse Louise divertita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby