Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    21/04/2024    1 recensioni
Bob vuole regalare a Linda la replica di una tazza da tè di Winthorpe Manor
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un pomeriggio Bob e i bambini andarono al centro commerciale ed entrarono in un negozio che vendeva vari tipi di tè, teiere e tazze.
Bob si guardò intorno e trovò il motivo per cui erano venuti lì: la replica di una tazza da tè che qualcuno aveva rotto in un episodio di Winthorpe Manor, con sotto un piatto firmato dal cast della serie.
Il compleanno di Linda si avvicinava e quello sarebbe stato un regalo perfetto per lei.
- Salve, vorrei partecipare al sorteggio per la tazza di Winthorpe Manor - disse Bob al commesso.
- Se vuole partecipare deve comprare qualcosa.
Bob comprò una tazza con sopra un procione e poté partecipare al sorteggio.
Oltre a lui c'erano altre dieci persone che volevano vincere la tazza di Winthorpe Manor.
Dopo qualche minuto Bob si accorse che i bambini erano stati fin troppo tranquilli e iniziò a preoccuparsi.
- Ragazzi, dove siete?
- Eccoci qui - disse Louise arrivando con Tina e Gene.
Prima che Bob potesse chiedere loro dov'erano stati, il commesso estrasse il biglietto dalla scatola e disse: - Il vincitore della tazza di Winthorpe Manor è... Tina Belcher!
Bob guardò i figli sorpreso.
- Su questo biglietto c'è il disegno di un cavallo - disse il commesso.
- Riceverò un premio extra per quel disegno? - chiese Tina.
- No - rispose il commesso.
- Tina ti ha dato un suo rarissimo disegno e tu ti rifiuti di premiarla?! - disse Louise.
- Come osi sminuire il suo lavoro?! - aggiunse Gene.
- Ragazzi! - li rimproverò Bob.
Ma Louise e Gene furono irremovibili, così il commesso diede a Tina alcuni campioni di tè.
Quando andarono al bancone per ritirare il premio, Bob chiese: - Come avete fatto a partecipare?
- Abbiamo messo insieme i nostri soldi per comprare qualcosa - disse Tina.
- È stato molto carino da parte vostra. Cosa avete comprato?
- Questo - disse Gene sollevando un infusore a forma di foglia di tè.
Portare a casa la preziosa tazza da tè non fu facile, ma i bambini tennero ferma la scatola che la conteneva e Bob guidò il più piano possibile.
- Linda, siamo a casa! - disse Bob entrando in soggiorno e posando la tazza sul tavolo.
- Dove siete stati? - chiese Linda.
- Al centro commerciale per prenderti il miglior regalo di compleanno anticipato di sempre! - rispose Bob.
- Davvero?! Che cos'è?!
Bob aprì la scatola e Linda esclamò: - Sembra la tazza che Lady Petunia ha rotto nell'episodio di Winthorpe Manor in cui Lord Reginald l'ha lasciata!
- C'era un sorteggio al negozio di tè del centro commerciale e abbiamo vinto - disse Bob. - O meglio, i ragazzi hanno vinto. Se non avessero messo insieme i loro soldi per partecipare, non credo ce l'avremmo fatta.
- Oh grazie, vi amo! - disse Linda abbracciando la sua famiglia e piangendo di gioia.
- Sì, anche noi ti amiamo! - disse Louise un po' infastidita.
- Abbiamo anche un infusore e alcuni campioni di tè - disse Tina.
- Io ne ho provato uno in macchina, ma non era un gran che - disse Gene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby