Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    21/04/2024    1 recensioni
Bob e i bambini guardano "La casa dei fantasmi" del 1959
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno pioveva a dirotto e i Belcher avevano deciso di tenere chiuso il ristorante.
Bob e i bambini erano seduti sul divano in cerca di qualcosa da guardare alla TV.
- Ci deve pur essere qualcosa di bello! - disse Tina scorrendo i canali.
Arrivò a un canale dove stava iniziando il film "La casa dei fantasmi" del 1959.
- Oh, mi ricordo questo film! - disse Bob. - Quando ero adolescente lo guardavo sempre a tarda notte!
- Non c'erano film migliori in quel momento? - chiese Louise.
- A quell'ora guardavo quello che trovavo - disse Bob. - E poi penso che abbia un certo fascino.
- Come i kazoo? - chiese Gene.
- No, Gene - disse Bob.
- Un giorno ritroverò il mio kazoo e ti farò ascoltare una musica che ti farà piangere! - disse Gene.
- Ah, non ne dubitiamo! - disse Tina.
- Vi assicuro che questo film è divertente, dategli una possibilità! - disse Bob.
- Ok, tanto non abbiamo molta scelta! - disse Louise.
I primi minuti del film furono noiosi, ma poi iniziarono ad accadere cose inquietanti: Richard Long venne colpito alla testa e c'erano delle scatole a forma di bara con dentro delle pistole.
- Per il mio compleanno voglio anch'io delle scatole così! - disse Louise.
- Che ne dici se ci mettiamo dentro delle pistole ad acqua? - propose Bob.
- Affare fatto! - rispose Louise.
Arrivarono alla scena in cui Carolyn Craig si spaventava vedendo una signora anziana.
- Sembrava che quella vecchia si muovesse sui pattini a rotelle! - disse Louise.
- Oppure sulle Heelys - disse Gene. - Le avevano già inventate all'epoca, papà?
- No, Gene - rispose Bob.
Poi Carolyn Craig trovò una testa nella sua valigia.
- Non credo ce l'abbia messa lei - disse Tina.
- Io di sicuro non l'avrei fatto - disse Gene. - Nelle mie valigie metto solo snack e mutande.
La scena finale del film si svolgeva in cantina, dove c'era un'enorme vasca di acido.
I bambini cominciarono a dire insieme: - Vasca di acido! Vasca di acido! Vasca di acido!
Linda entrò in salotto e si unì al coro.
- Non pensavo ti interessasse questo film! - disse Bob sorpreso.
- Ho sentito il loro coro e volevo partecipare! - disse Linda - Sai che non so resistere ai cori!
Quando anche Carol Ohmart finì nella vasca di acido, i bambini esultarono.
- Adoro questo film! - disse Louise. - Possiamo mettere una vasca di acido anche nel nostro seminterrato?
- No, Louise - rispose Linda. - Tuo padre fa già fatica a portare le cose dentro e fuori dal seminterrato, non deve preoccuparsi di finire anche in una vasca di acido.
- Ho sentito che, quando è uscito questo film, in alcuni cinema calavano degli scheletri di plastica in mezzo al pubblico - disse Bob. - Poi hanno smesso perché i bambini lanciavano i popcorn su di loro.
- Anch'io avrei lanciato i popcorn su quegli scheletri - disse Linda. - Ma voi non fatelo bambini, è sbagliato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby