Fumetti/Cartoni americani > TaleSpin
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    22/04/2024    1 recensioni
È il primo Capodanno di Kit alla Higher for Hire
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci natalizie che addobbavano la stanza creavano un'atmosfera calda e accogliente e l'albero pieno di palline colorate stava orgogliosamente in un angolo.
Kit e Baloo stavano gustando degli ottimi biscotti al cioccolato.
- Questi biscotti sono venuti benissimo - disse Kit.
- Ragazzo, sei bravissimo in cucina. Forse dovresti fare lo chef - disse Baloo.
- No, continuerò a fare il navigatore. Non sono ancora pronto a rinunciare alle ali per una spatola.
Baloo ridacchiò e i due si rilassarono ascoltando musica jazz alla radio.
- Baloo, quest'anno è stato davvero fantastico - disse Kit. - Incontrarti sul Sea Duck è stato più di quanto avrei potuto chiedere.
- È stato magnifico anche per me - disse Baloo. - Ho sempre volato da solo, ma ora non riesco a immaginare il sedile del copilota vuoto. Sei un ottimo partner, Kit.
- Baloo, mi hai cambiato la vita. Un anno fa ero bloccato sull'aereo di Don Massacre e adesso sono qui con te, il Sea Duck e la Higher for Hire.
- Oh Kit, non ho fatto nulla di speciale! Sei tu che hai deciso di rimanere e mi hai salvato la pelle un sacco di volte!
- Sì, ma mi hai dato una possibilità. Nessuno l'aveva mai fatto prima. Quando vivevo all'orfanotrofio, desideravo tanto avere una famiglia e adesso ce l'ho! Grazie, Papà Orso! - disse Kit con le lacrime agli occhi.
- Hai ragione, ragazzo - disse Baloo con tono dolce. - Adesso siamo una famiglia e ci prendiamo cura l'uno dell'altro. Ci aspettano tante altre avventure e anni fantastici come questo!
I due si abbracciarono, l'orologio suonò la mezzanotte e i fuochi d'artificio illuminarono la notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TaleSpin / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby