Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Puffola_Lily    22/04/2024    0 recensioni
Izzy Price aveva un unico sogno: diventare la più grande pattinatrice artistica dei suoi tempi ma il destino - se così vogliamo chiamarlo - era contrario e decise per lei.
Crescendo aveva fatto pace con la realtà e si era buttata a capofitto su un nuovo sogno, stavolta decisa a realizzarlo. Anche se per farlo sarebbe stata costretta ad affrontare la sua più grande paura. Le auto e la velocità.
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


La vita toglie, la vita dà.

Era una frase che mi era stata rivolta parecchi anni prima ma, nonostante fossi solo una bambina quando l’avevo sentita, non l’avevo mai dimenticata. Non ricordavo né il nome né tantomeno la faccia della persona che l’aveva pronunciata eppure quella frase aleggiava nella mia mente in maniera perenne e talvolta tornava a galla.

In tutti quegli anni, complice la rabbia, mi ero sempre detta che non era vero. La vita toglie soltanto, e a me aveva tolto tutto. Tutto.

L’avevo pensata così per più di dieci anni. E non pensavo avrei mai cambiato idea perché io, nel bene e nel male, ero sempre stata così: cocciuta, irrimediabilmente cocciuta.

Eppure mi ero dovuta ricredere. 

La vita dà. Quel qualcuno aveva ragione. C’erano voluti anni e anni, ma era successo.

Forse se quell’11 Dicembre di quindici anni prima non fosse successo niente, di sicuro oggi non sarei dove sono.

Rimpiango sempre quel giorno ma nonostante mi fosse stato tolto tutto, adesso la vita mi stava ricompensando.

Vi ringrazio per essere arrivat* fino a qui! Spero che vi abbia intrigato, è la prima volta che mi cimento a pubblicare una storia con più capitoli.
Se vi va, lasciate una recensione, anche le critiche costruttive sono ben accette. 
Vi lascio al primo capitolo!
Puffola_Lily

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Puffola_Lily