Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Egle   Capitolo: 1
“Non sai che cosa ho appena saputo.”
Draco roteò gli occhi, tornando a concentrarsi su un editoriale di politica.
“È il pettegolezzo del giorno” continuò lei, immune alle ondate di negatività che emanava.
Draco girò pagina e poi tirò su il giornale in modo che la sua faccia fosse parzialmente coperta. “Non interessato” replicò.
Gli occhi di Pansy luccicavano di aspettativa. "Questa mattina Harry Potter si è presentato in ufficio con un segno qui” proseguì lei indicandosi la base del collo. “Doreen della mensa giura che sembrava proprio uno di quelli…”
“Quelli cosa?” ribatté Draco contro qualsiasi buon proposito.
“Succhiotto.”
Draco non rispose. Si era ripromesso di non immischiarsi negli affari di Potter. Avrebbero potuto coesistere ignorandosi per il resto dei loro giorni.
La mano di Pansy artigliò di nuovo il giornale. “Sai chi è stato?”
“Sì, Pansy, sono stato io a fare un succhiotto a Harry Potter! Adesso smetti di infastidirmi” sbottò Draco, strappando il giornale dalle sue grinfie. Recuperò il caffè e il giornale e si diresse verso il suo ufficio senza più voltarsi indietro.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Egle