Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    23/04/2024    0 recensioni
Salve a tutti mortali! Benvenuti nelle cronache di Enoch. Sono Enoch, il Guardiano dell'Omniverso. In queste cronache vi racconterò della mia caduta e di tutte le avventure che ne sono scaturite.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cartoni, Film, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Enoch'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
 

Dopo aver sentito l'allarme, tutti quanti ci precipitammo verso la stanza della console di Clara. La sala di controllo era bianca e spaziosa, con delle decorazioni rotonde e bianche sulle pareti, inoltre vi era anche qualche mobiletto d'epoca qua e là. Al centro vi era la console di comando esagonale e ovviamente di colore bianco. Vi era anche un monitor che somigliava vagamente ad una televisione del ventesimo secolo.

Lo schermo situato in alto si accese, mostrando i lineamenti di una bellissima donna vestita come una strega. La sua pelle era pallida come quella di un cadavere, e le labbra erano dipinte di un nero intenso. Indossava abiti neri, e al collo una collana con uno zaffiro luccicante. Dietro di lei si intravedeva una cripta, cupa e misteriosa.

<< Necromante, a cosa dobbiamo la tua chiamata? >> Le domandò il Guardiano guardandola un po' in cagnesco. Le due erano vecchie nemiche amiche, lunga storia davvero.

<< Guardiano, ti sei guardata attorno, vero? Secondo te che cosa voglio? >> La prese un in giro lei << comunque mi piace il tuo nuovo aspetto, mi piacerebbe analizzarlo un po' più a fondo >>

Sentendo questa battuta Dean dette una pacca sulla spalla a Sam e disse:

<< Sembra l'inizio di un porno lesbo versione fantasy >>

Ovviamente Sam sbuffò irritato mentre Crowley che aveva ovviamente sentito ridacchiò divertito.

<< Ehm... Guardiano? Chi è questa tipa? >> Le chiese Mark.

<< La Signora del Tempo conosciuta come la Necromante >> le rispose lei.

<< Un altro? L'uomo smilzo non è l'ultimo? >> Chiese una confusa Donna, che onestamente non ci stava capendo più nulla.

<< Universo alternativo >> dissi io << lei proviene da un universo in cui Gallifrey è un luogo fantasy. Per il resto è più o meno lo stesso >>

<< Come ha detto lui >> disse secca il Guardiano, guardandomi male.

Il Dottore era triste nel vedere tutti questi membri della sua specie, ma nessuno proveniva dal suo Gallifrey. Chissà che cosa avrebbero pensato delle sue azioni? Lo avrebbero odiato? Il Guardiano proveniva dal suo passato, che cosa penserebbe di lui se sapesse? Anche se... non c'è Signore del Tempo che odia Gallifrey più del Guardiano. Inoltre, non era nemmeno sicuro che lei gli aveva detto la verità prima. Lei viaggiava per il multiverso ed era sempre stata vaga sul suo luogo di provenienza.

<< Scusate un secondo, possiamo rallentare? >> chiese loro Sam. << Chi siete tutti? Perché onestamente mi sono perso >>.

<< Non è così difficile Samantha >> lo prese in giro il demone << il gemello di Castiel, la sexy donna vittoriana e l'altra ancor più sexy donna sullo schermo sono alieni del pianeta Gallifrey e anche di un altro universo. Con loro ci sono un vasto assortimento di alieni e creature paranormali. Io invece sono un demone, mentre Castiel è un angelo. Infine il damerino è un Progonikós, ovvero la più antica specie esistente, divini fino all'eccesso e più forti di qualsiasi cosa. Lui in particolare è Lord Ordine >>

<< Ottima spiegazione davvero, ma ormai nessuno conosce più il mio vero nome eccetto pochi eletti e tu Fergus non sei tra questi, stessa cosa per Castiel, quindi... come sapete chi sono? >> Gli chiesi giustamente io.

<< Ouránios ti manda i suoi saluti >> mi rispose ed io impallidii, la situazione stava peggiroando sempre di più. << A proposito, ora lei si fa chiamare Darla Brigde >> mi disse con un sorriso beffardo lui.

Io a questo punto mi misi a sedere su una sedia lì a canto e mi lasciai sprofondare, dovevo fare necessariamente ordine mentale su ciò che stava accadendo o sarei diventato pazzo, per fortuna che Clara aveva avuto la mia stessa idea.

<< Quindi per riassumere, Il Guardiano... Enoch non... perché avete lo stesso nome? >> Chiese lei

<< Perché lei è una ladra >> risposi io.

<< Ma fammi il piacere, neanche avessi scelto io questo titolo >> mi rispose di rimando lei.

<< Ok, comunque, Enoch è caduto, quindi, questo che cosa comporta? >> Chiese la Ragazza Impossibile

<< L'ominiverso ha un destino, comunemente noto come grande disegno, Enoch è colui che deve far in modo che questo grande disegno vada come deve andare >> le disse Castiel.

<< Ora che non c'è più un guardiano che succede al grande disegno? Si resetta? Si adatta? Si trova un nuovo guardiano? >> Chiese Hope.

<< Normalmente si >> rispose la sua mentore vittoriana << ma la faccenda è molto più complicata di così. Letterali Eoni fa per salvare il creato, Enoch aveva fuso parte della sua essenza con esso per risanarlo, facendo ciò però si era legato inesorabilmente ad esso diventando il guardiano dell'ordine. Ora che si è spezzato, con se si è spezzato anche l'omniverso stesso, ecco perché in confini tra la vita e la morte o le varie realtà ora sono così deboli >>

<< Quindi non sono diventato un mortale? >> Le chiesi.

<< No, ma resti comunque inutile >> rispose sprezzante lei. Ovviamente lei ce l'aveva con me per un buon motivo. Io e lei, dal suo punto di vista, siamo stati grandi amici e lei l'ha presa molto male quando non sono intervenuto per fermare o quanto meno aiutare durante la Guerra del Multiverso. Ora lei sapeva bene che io non potevo aiutarla, neanche volendo. Io non posso intervenire, ma la irrazionalità molte volte prende il posto della razionalità quando ci sono i sentimenti di mezzo.

<< Ascolta Neas! >> le risposi alzandomi irato << torna sul tuo Celestial Omnibus e vai a farti fottere! >>

<< Chi? Inoltre hai sbagliato Time Lady, io non sono quella squinternata di Iris >> mi rispose lei.

Se non sapete di chi sto parlando, Iris Wildthyme è un personaggio dell'universo espanso di Doctor Who. Viaggia su un TARDIS a forma di autobus londinese e il suo migliore amico è un panda pupazzo. Neas invece è il Signore del Tempo originale dell'autore LivingStoneWriter . Quindi si, ho fatto confusione, ma in un infinito ominiverso ci sono infiniti Time Lord multiversali e per me sono più o meno tutti uguali.

<< Comunque io sono per il libero arbitrio >> sbuffò Dean, sentendo parlare di equilibrio cosmico e robe simili.

<< Credo che sia qualcosa di più profondo. Se si parla del multiverso intero si parla di equilibrio cosmico >> gli disse con fare apatico Mercoledì.

<< Tu saresti? >> Le chiese lui.

<< Perché dovrei dirtelo? >>

<< Ignorala, al posto del sangue ha l'acido >> disse Mark ridacchiando.

<< Oi! Basta con tutte queste discussioni! >> Li ammonì Donna

<< La rossa ha ragione cazzo! Abbiamo delle cose più urgenti a cui pensare >> disse Bobby mentre indicava il monitor << tipo lei! >>

<< Finalmente qualcuno che si è ricordato che sono ancora qui, comunque niente di che. Dovevo solo inviarvi questo messaggio da parte di un signorino che la nostra tribrida conosce in modo molto intimo >> detto ciò spense la chiamata e apparve l'icona di un messaggio vocale.

<< Mi sentite, Hope? Ci sei? >>

<< Landon! >> Urlò Hope scioccata. Per lei risentire dopo tanto tempo la voce del suo amore era come ricevere un colpo al cuore.

<< Hope non so se mi senti, ma se nei guai. Hinadu ha attraversato un portale seguita da un esercito di mostri e sta vendendo a cercati. Non so dove ti trovi in questo momento, ma stai attenta! >>

Il Guardiano, con lo sguardo determinato, mi prese per la cravatta.

<< Tu vieni con me, anche tu Bobby. Voi altri restate qui e preparate un piano di battaglia per l'arrivo di Hinadu e del suo esercito >> detto ciò se ne andò seguita dalla divinità più figa di sempre e dal cacciatore, mentre gli altri si preparavano per la battaglia imminente.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sayman