Serie TV > Rizzoli & Isles
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricky98    27/04/2024    0 recensioni
JANE E MAURA HANNO APPENA TRASCORSO UN MESE INTERO A PARIGI. E ADESSO MENTRE LA BIONDA DOTTORESSA STA PER TORNARE A BOSTON LA MORA È SUL PUNTO DI COMINCIARE UNA NUOVA VITA A QUANTICO. RIUSCIRÀ LA LORO AMICIZIA A REGGERE IL PESO DI QUESTA SEPARAZIONE?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAURA: E COSÌ LA NOSTRA PERMANENZA A PARIGI FINISCE QUI JANE: GIÀ. I NOSTRI RISPETTIVI AEREI PARTIRANNO TRA POCO. TU TORNERAI A BOSTON A DISSEZIONARE CADAVERI MENTRE IO MI RITIRERÒ ALL'ACCADEMIA DELL'FBI A FARE L'ISTRUTTRICE. MAURA: E A QUANTICO TROVERAI ANCHE QUALCUNO MOLTO INTERESSATO A TE. JANE: È VERO. MA PER I PRIMI TEMPI CREDO CHE MI CONCENTRERÒ SUL LAVORO. POI SI VEDRÀ. MAURA: QUANTI CAMBIAMENTI. CAMBI VITA, CAMBI CITTÀ. IO PER TE SONO DIVENTATA ROBA VECCHIA? JANE: TU NON LO SARAI MAI. E LO SAI. RICORDATI CHE ANCHE SE SAREMO LONTANE IO SARÒ SEMPRE CON TE. NON TI LASCERÒ MAI. E POI POTREMO SENTIRCI E ANCHE VEDERCI OGNI VOLTA CHE SARÀ POSSIBILE. VIENI QUI. LE DUE SI ABBRACCIANO FORTE. JANE: ECCO FATTO. MI STANNO CHIAMANDO. MAURA, NON TI AUTORIZZO A PIANGERE. È SOLO UN ARRIVEDERCI. MAURA: LO SO. JANE: CIAO. MAURA: CIAO, JANE. ASPETTA! LE DUE DONNE SI ABBRACCIANO DI NUOVO. MAURA: ORA VAI! JANE: A PRESTO! UN MESE DOPO MAURA SCRIVE UNA LETTERA ALLA SUA MIGLIORE AMICA. CARA JANE, È PASSATO UN MESE DA QUANDO CI SIAMO SALUTATE, UN MESE SENZA CHE IO ABBIA POTUTO GUARDARE IL TUO VISO NÉ SENTIRE LA TUA VOCE. CI ERAVAMO PROMESSE CHE SAREBBE STATO SOLO UN ARRIVEDERCI MA SAPPIAMO BENE ENTRAMBE CHE LE NOSTRE VITE ORMAI SONO SEPARATE. E SO CHE DOVREI ACCETTARLO MA NON CI RIESCO. NON RIESCO A DIMENTICARTI. SEI STATA E SARAI PER SEMPRE LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA. LA MIA ESISTENZA SENZA LA TUA È SPRECATA, GIRA A VUOTO. DA UN MESE A QUESTA PARTE PASSO LE MIE GIORNATE SPERANDO DI VEDERLE FINIRE ANZICHÉ COMINCIARE. E TI ASSICURO CHE È STRAZIANTE. MA SE PENSO A TE, SOLO INTENSAMENTE A TE, ALLORA SO DI POTER RESISTERE IN ETERNO E OVUNQUE PUR DI ASPETTARTI. HO BISOGNO DI RIVEDERTI, JANE. NON VOGLIO FORZARTI MA HO BISOGNO DI CAPIRE COSA NE SARÀ DELLA NOSTRA AMICIZIA. TI ASPETTERÒ. E SE ENTRO UN MESE NON ARRIVERAI PER ME SARÀ UN ADDIO. E CONTINUERÒ COMUNQUE A VOLERTI BENE. MAURA DUE GIORNI DOPO SOTTO CASA DI MAURA JANE: MAURA! MAURA: JANE! LE DUE DONNE SI ABBRACCIANO FORTE JANE: SONO TORNATA. ANCHE IO NON CE LA FACEVO PIÙ A STARTI LONTANA. HO PRESO UNA SETTIMANA DI FERIE NELL'ATTESA DI DECIDERE COSA FARE. NON SO SE TORNERÒ MAI A WASHINGTON, NON SO SE ALLA FINE SARAI TU A DECIDERE DI SEGUIRMI MA UNA COSA È CERTA. LA NOSTRA AMICIZIA NON MERITA DI FINIRE QUI NÉ TANTOMENO DI AFFIEVOLIRSI NEL TEMPO A CAUSA DELLA DISTANZA. LA SOLA COSA CHE VOGLIO È RESTARE NELLA TUA VITA PER SEMPRE. MAURA: PER UN ATTIMO HO TEMUTO CHE NON SARESTI TORNATA. MA ORA SO CHE QUALUNQUE COSA ACCADA RIMARREMO SEMPRE UNITE. ADESSO NON PENSIAMO A NIENTE. PENSIAMO SOLO A STARE INSIEME. JANE: TI VOGLIO BENE, MAURA. MAURA: ANCH'IO, JANE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Ricky98