Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady of Light   Capitolo: 1
Charlastor, slow burn.
Lute raccolse le ginocchia al petto per seppellirci anche la testa. Non voleva emettere il minimo rumore, né tantomeno attirare l’attenzione altrui mentre piangeva. Come era passata ad abbattere 275 demoni in uno sterminio, e nell’ultimo a farsi quasi uccidere, a perdere Adamo poi? La frustrazione le contorceva le viscere ed il solo pensiero della principessa dell’inferno le provocava ribrezzo. Ma quell’oca giuliva aveva il tempo contato, perché presto Lute sarebbe scesa nella dimensione infernale e avrebbe applicato la dura legge del Taglione, impartendole una punizione esemplare. Toglierle ciò che era stato tolto a lei, così da farle passare la fantasia di scombinare le delicate regole dell’universo, così da placare quell’inarrestabile sete di vendetta che consumava l’esorcista sempre più avidamente.
Personaggi: Alastor, Angel Dust, Charlie Morningstar, Lute, Vaggie
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Vai alla pagina dell'autore: Lady of Light