Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Laura93    20/09/2009    0 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia prima ffc,mi raccomando leggetela e dite cosa ne pensate... Squib ricorda i primi due anni trascorsi alla Cscadia;anni di perdite,fallimenti e delusioni...ma presto qualcosa cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gary 'Squib' Furlong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussai alla porta della casa di Cody e mi aprì...
“Nate!!”
“Ma chi si rivede! Stavo giusto andando via...Se hai bisogno di Cody è nella stanza,sta sviluppando delle foto...ci si vede!”
Dovevo aspettarmelo,ormai era di casa!
Non bussai nemmeno e spalancai la porta nella quale Cody era intenta a lavorare
“Ma sei impazzito Nate!! Quante volte ti ho detto di bussare prima!Chiudi subito quella porta!Accidenti,è tutto da buttare via qua!”
“ehm...mi dispiace...intendo,sia per le foto,sia perchè non sono Nate...” dissi entrando affrettandomi a chiudere la porta
“Squib! Ma cosa ci fai qui?”
era terribilmente bella...mi incantai a guardarla illuminata da quella luce rossa
“Forse..è troppo tardi...ma comunque volevo chiederti scusa per quello che è successo 2 mesi fa,mi dispiace e se...”
“Adesso non è troppo tardi,fra una settimana invece lo sarebbe stato...comunque ti perdono,a dire il vero...mi mancava parlare con te!Poi...ti volevo dire anche un'altra cosa,ma non qui,andiamo in sala”
Ci accomodammo sulle due poltrone e incominciò a parlare; “Ti prego,non dire niente fino a quando non ho finito! Allora...questi due mesi mi hanno fatto riflettere...dall'arrivo di Nate alla Cascadia,ho incominciato a prendere in considerazione l'idea di andarmene da qui,insomma questo non è il mio posto...voglio diventare una giornalista e di sicuro non lo diventerò restando in una scuola di tennis...quindi..quindi il prossimo anno andrò a New York...bene,adesso puoi parlare”
Dopo questa notizia fu difficile parlare...certo,la Cascadia non era sicuramente una scuola adatta a lei,però...questo significava abbandonare tutto,già,era un addio,dato che la lontananza era notevole,ci saremmo potuti vedere al massimo 4 o 5 volte in un anno a dire molto...
“No,non puoi!”
“Certo che posso,questa scuola la sto prendendo in considerazione molto seriamente!”
“E Nate...Nate verrà con te?”
“Ma cosa centra Nate in questo momento!??Ti sto parlando di me,della mia vita,del mio futuro e tu...tu mi chiedi di Nate!!!!!?... però se proprio ci tieni non verrà. Resterà qua alla Cascadia con suo padre”aggiunse in ultimo per tranquillizarmi.
“ok,ok...scusami,ma è già sicura questa cosa?”
“No,non è sicura diciamo che c'è un 50% che mi dice di andarci e un altro 50% che dice di rimanere qua alla Cascadia...sono veramente confusa e....e tu di certo non migliori la situazione accidenti!!”
Rincominciò ad alzare la voce girando avanti e indietro premendosi le tempie con le dita!
“IO?? E adesso cos'ho fatto!!?Potevi chiederlo a Nate allora!”
“Ancora!! Squib,basta non rincominciare,sei veramente pesante quando fai così! Stai diventando paranoico...è anche per questo che voglio andarmene,vedi,un momento prima tutto va a meraviglia tra di noi e in un secondo momento ecco che rincominciamo a litigare!! Sono veramente stanca di tutto questo!!”
“E c'è bisogno di fuggire?c'è bisogno di andare così tanto lontano? Ti ricordo che poco tempo fa eravamo migliori amici!”
“Si,lo so...ma a quanto pare le cose cambiano”
“Le cose non cambiano da sole! Ti sei chiesta quando hanno cominciato a “cambiare”?”
“Si...me lo sono chiesta....ma NON PROVARE a dare la colpa a lui!!”
“Ok...se vuoi negare l'evidenza non gli darò la colpa...però le cose stanno così. È inutile scappare...Lontano da noi,da me,ti sentiresti bene sul serio?”
Non disse nulla,restò ferma,immobile in un punto del salotto a fissare il pavimento. Mi avvicinai a lei,volevo farle capire che in fin dei conti non ero arrabbiato...anzi non lo ero mai stato. “Non mi hai risposto...”
“Squib non lo so!!! Non so più niente ormai! Di sicuro soffrirei lontana da voi...ma come faccio a costruirmi un futuro qua dentro! Purtroppo la vita è fatta di scelte dolorose,che implicano anche l'allontanamento dalle persone che si amano...Adesso ho bisogno di stare da sola,ci vediamo domani,ciao”
“D'accordo....però mi raccomando pensaci!”
Salutandola richiusi la porta di casa e andai dal gruppo A chiedendomi “Perchè la vita è così complicata?”,ma la risposta non l'ho ancora trovata.

Grazie 1000 a BloodyRose00 per aver messo la ff tra le preferite!=D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Laura93