Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sky    12/09/2003    0 recensioni
ci troviamo nel presente, qualche cosa di terribile è accaduto nel passato.......tutto sta per riavere inizio........ mi auguro vi piaccia...............
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Prologo

                                       Capitolo 1 Prologo

 

questa è la mia prima fanfic e spero che siate clementi e che lasciate una vosta impressione.........Vi plego!!!!!!!!
I personaggi di questa storia non sono miei ma della venerabile Rumiko Takahashi e io sono solo una fan che esprime le sue folli idee e lo faccio solo x allietare qualche ora della vostra vita.............
informazioni:pensieri" dialogo- la protagonista sono io ci toviamo in italia nelle marche e frequentoil 1anno di superiori x il resto leggete la Fanfic.............................

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&


driin...ore 6.30

un fruscio

un'ombra vicina...

apro gli occhi e guardo fuori dalla finestra che è poco distante dai piedi del mio letto........

"mi era sembrato di vedere qualche cosa.........."

Fuori dalla finestra solo campagna e i rami di 1 albero che tuttavia non mi impedisce di vedere il paesaggio nebbioso.....................
Di fuori è nuvoloso ma non piove e sono riluttante ad alzarmi visto che mi aspetta un'altra noiosissima giornata di scuola.....poi mi accorgo che la finestra è semi aperta e lascia entrare una brezza gelida che,con il contatto dei miei piedi sul pavimento di legno freddo;mi fa rabrividire.
"strano....ero sicura di averla chiusa ieri sera.....và bhè......"

mi dirigo in bagno dove mi lavo e mi preparo.......................

&&&&

ore 7.15
"è ora che vada"

scendo di sotto e prendo il cappotto e lo zaino e scendo per prendere l'autobus sempre con un pensiero fisso……………

&&&&

ore 7.55
arrivo a scuola e mi incammino verso la mia classe sensa degnare nessuno di 1 sguardo,mi siedo al mio posto e attendo....
"ma cosa sarà stata quell'ombra.....e vorrei proprio sapere come fa la mia finestra ad aprirsi sempre durante la notte........."
la giornata trascorre così...senza che io la degni della minima attenzione,con sempre quel pensiero che proprio non vuole abbandonarmi..........

&&&&

ore 17.45
driiin campanella.
"finalmente........."

raccolgo le mie cose e salgo sull'autobus sempre in silenzio e assorta nei miei pensieri senza badare a come mi guardano i miei compagni............

 

&&&&

ore 18.20
arrivo a casa
-Ciao mà!tra quanto la cena?-
-vatti a cambiare e torna giù che mangiamo presto-
-và bene mi cambio e arrivo-
salgo le scale comciando a spogliarmi e metto i vestiti su 1 sedia; mi metto una vecchia tuta x stare un pò comoda.....ma non mi accorgo di una figura che mi guarda dai rami dell'albero...................................


Cosa ne dite del 1 capitolo vi avverto è solo una piccola premessa e non vi preoccupate invierò presto il 2 capitolo intanto mi lascereste 1 commentino?!? grazie x averla cominciata a leggere……..baci Sky

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sky