Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    20/09/2009    2 recensioni
La pioggia continuava a cadere e non dava segno di voler smettere, ma non me ne preoccupai più di tanto. Ormai ogni preoccupazione, anche la più banale, non avrebbe più avuto importanza. Di lì a poco avrei finito di respirare …
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Fine.

 

 

Che senso avere continuare questa vita? Non avevo più alcuna ragione per vivere.
Nessuna.
La pioggia continuava a cadere e non dava segno di voler smettere, ma non me ne preoccupai più di tanto. Ormai ogni preoccupazione, anche la più banale, non avrebbe più avuto importanza. Di lì a poco avrei finito di respirare …
Guardai sotto di me: il mare, nero e furioso, era lì, pronto ad accogliermi.
Le onde, danzavano come ad invitarmi a farlo, seducenti e pericolose, si infrangevano sugli scogli.
Se l’avessi fatto, sicuramente non sarei riuscita a sopravvivere.
Sorrisi, bene era proprio quello che volevo. Finalmente sarei riuscita ad ottenere ciò che volevo da mesi.
Non aveva alcun senso continuare a vivere: non avevo nessuno per cui continuare a vivere. Né amici, né tantomeno un fidanzato. Nessuno.
Il rumore di un’onda che si scontrava su uno scoglio mi fece trasalire.
Mi vennero in mente tutti i momenti felici che avevo avuto fino ad allora. I miei famigliari ne avrebbero sofferto? In ogni caso avevo lasciato loro una lettera d’addio, e quando l’avrebbero trovata sarebbe stato troppo tardi.
Presi un respiro, come per incoraggiarmi, chiusi gli occhi e saltai.
 La sensazione di buttarsi nel vuoto, scomparì quasi subito.
Quando sprofondai nell’acqua gelida, il mio istinto di sopravvivenza non riaffiorò. Mi lasciai trasportare dalle onde contro le rocce che mi graffiarono la schiena.
Decisi di chiudere gli occhi e attendere la mia morte, pazientemente.
Mi lasciai andare e l’oscurità mi prese tra le sue braccia.

 

 

Spazio Autrice: Non so come mi sia venuta in mente quest’idea, ma comunque avevo voglia di scriverla ed eccola qua.
Il personaggio rimane anonimo, poiché non so nemmeno chi possa essere.
Cosa dire? Non ha molto senso, ma in ogni caso,spero vi sia piaciuta.
Kessi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kessi