Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Naraku_74    21/09/2009    7 recensioni
[5x8] Non avevo intenzione di scrivere qualcosa per il compleanno di Hakkai, ma questa notte mi sono ritrovata a rigirarmi nel letto con la famosa frase di Snoopy, "Era una notte buia e tempestosa", che continuava a ronzarmi per la testa, e non so perché mi ha riportato in mente il primo incontro tra Gojyo e Hakkai.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cho Hakkai, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: In una notte…
Rating: Verde
Characters: Sha Gojyo, Cho Hakkai.
Pairing: 5x8
Legal Disclaimer: I personaggi ovviamente non sono i miei, ma appartengono a mamma Minekura e a tutti coloro che ne detengano i diritti. Questa è solo una fan fiction fatta per puro diletto personale e a parte passare qualche ora di svago non ci guadagno nulla. Le solite cose, insomma…
Note: Non avevo intenzione di scrivere qualcosa per il compleanno di Hakkai, ma questa notte mi sono ritrovata a rigirarmi nel letto con la famosa frase di Snoopy, "Era una notte buia e tempestosa", che continuava a ronzarmi per la testa, e non so perché mi ha riportato in mente il primo incontro tra Gojyo e Hakkai. E così ho buttato giù di getto questa. Spero abbia un senso. Buon compleanno, Cho Hakkai!
Warnings: nessuno.
Ringraziamenti: Un grazie di cuore a Lyly_sla, Betta90, Drabble, Ciotolina, Lav_92, Hisoka, Lain, KuRoNeKoChAn, Temari, Sbuff e Elyxyz per aver commentato Slowly.
Dedica: Questa va a Larab, perché so quanto li ami male! <3




IN UNA NOTTE…

In una notte buia e tempestosa, due occhi scarlatti si fermarono su due gemme smeraldo. Non suonarono campane, il tempo non si fermò, il cuore non accelerò i battiti, né il respiro si mozzò in gola. Si incastrarono l’uno nella vita dell’altro, così, semplicemente, quasi in punta di piedi.

Qualcuno aveva trovato, senza davvero cercarla, quell’accettazione incondizionata che non era mai riuscito ad ottenere.

Qualcuno aveva ricevuto, senza aver osato chiederla, quella sicurezza che solo una persona più forte di lui poteva dargli.

A volte, qualche discussione. Lattine di birra, vuote e semi-accartocciate, troppo spesso usate come posacenere. Una casa, troppo in ordine e pulita, per ritrovare le proprie cose.

Un viaggio da affrontare, con compagni a volte scomodi, sicuramente invadenti, ma su cui poter contare sempre, in un modo o nell’altro. Andando avanti, giorno per giorno, con la voglia di dimostrare al mondo il loro orgoglio, l’orgoglio di chi ha deciso di procedere a testa alta, vivendo solo per se stesso.

Dimenticando il fantasma di un bambino non amato. Superando il dolore per la perdita di una persona amata.

Un tiro di sigaretta, non più così vuoto.
Un sorriso, non più così forzato.
Un lampo di rosso.
Un baluginio di verde.
Due colori complementari.
Un incastro inaspettato e perfetto.
In una notte buia e tempestosa.

~OWARI~

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Naraku_74