Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki19    21/09/2009    3 recensioni
«Incubo?» chiese con voce assonnata.
«Tutt’altro» ammise «Ho sempre desiderato buttar giù i castelli di carte di Near».
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Satisfaction


Col fiatone, con foga, riversava tutta la sua rabbia, tutto il suo odio in quei calci. Correva per la stanza, trascinando via con le braccia ogni singolo oggetto. Rideva, rideva sguaiatamente: godeva di quell’espressione di terrore e costernazione che raramente balenava sul visino delicato e fragile di Near.
Soffiava, spingeva, calciava. Le torri venivano giù con facilità sorprendente: sembravano così solide, ogni volta che le ferme mani di Nate sistemavano due nuovi cartoncini sottili alla costruzione.
Avrebbe voluto fare la stessa cosa con i fiammiferi: decisamente una maggiore soddisfazione. Ma in quel periodo, il nano - come spesso lo apostrofava il biondo - era in fissa.
Alle piatte lamentele del numero uno, il numero due rispondeva con stizza, continuando quella battaglia feroce contro un nemico troppo immobile.


Si svegliò di soprassalto, ansimando. Il sudore freddo imperlava la fronte di Mello, i brividi percorrevano la schiena nuda, anch’essa sudata. L’arsura estiva entrava dalle finestre, si insinuava tra le lenzuola. Matt gemette infastidito, svegliato dai movimenti bruschi dell’amico.

«Incubo?» chiese con voce assonnata.
«Tutt’altro» ammise «Ho sempre desiderato buttar giù i castelli di carte di Near».
«Ah, sì?» il dolce abbraccio dell'amico, non riuscì a calmare il nervosismo di Mello, ancora sgomento per la reazione di Near. «E allora cos'è che ti turba?».
«Mi ha risposto semplicemente “Mi toccherà ricominciare da capo”».


Questa volta, fu Matt a ridere, constatando, a bassa voce, quanto potesse essere normale quella risposta e la probabilità con cui Nate River l'avrebbe sicuramente pronunciata.












~~~

Non chiedetemi perchè. Avevo questa fanfiction sepolta nel mio pc da quasi un mese. Non l'ho neanche fatta betare. Però, diciamo che io e Mello abbiamo avuto lo stesso sogno... dopo la faccenda della "porta", mi sentivo in dovere di far riscattare il nostro amato biondino. Nelle mie fanfiction, poveretto, fa sempre la parte "ukosa" dell'idiota. Anche se non sembrerebbe, io amo profondamente Mello.
Vorrei dedicare
questa inutilissima oneshot - loro malgrado - alle due Francesca e a Cami.

Commenti molto graditi.
E-chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki19