Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lene18    21/09/2009    1 recensioni
Salve a tutti. Questa storia riguarda Bella e Jacob, attenzione non che io sia a favore della coppia, anzi io adoro Bella e Ed! ma dopo aver letto miriadi di storie su di loro, di qualsiasi genere, ho deciso di scriverne una io, dove la coppia sia un pò differente, appunto Jake e la nostra Bella. Beh detto questo, spero davvero che vi piaccia la storia, è la prima che scrivo, quindi mi farebbe molto piacere avere delle recensioni, e siate clementi mi raccomando! Un bacio!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza Jake era come se tutto andasse al rallentatore, come se io andassi al rallentatore. Non mi ero mai resa conto di quanto la sua presenza al mio fianco mi rendesse più allegra, più viva.
Anche Charlie si era reso conto che le cose non andavano più come prima. Il giorno dopo la sua partenza essendosi accorto dei miei occhi gonfi, mi aveva chiesto quale fosse il motivo -anche se ero certa che lui ne fosse già al corrente, dato che lui e Billy sembrano due sedicenni- ma ovviamente io non proferii parola. Non avevo voglia di iniziare un discorso che sapevo già dove sarebbe andato a finire... << Bella sei sicura di non provare qualcosa di più per quel ragazzo?>> Mi avrebbe chiesto.
Ma dico io, una ragazza non poteva semplicemente essere triste per la partenza del suo migliore amico? Doveva per forza esserci qualcosa tra di loro?
Non facevo che pensare alle parole di Jake riguardo Edward... l'aveva definito un " puttaniere" ... ciò vuol dire che non è proprio uno stinco di santo. Ma non ero molto sicura che questa notizia mi desse fastidio.Voglio dire, si Edward è un bellissimo ragazzo, oserei dire che è perfetto, e ovviamente non può farmi che piacere ricevere delleocchiate di apprezzamento da parte sua. Ma non riusciva a farmi battere il cuore, o almeno non come io desideravo. Ho qualcosa che non va?
<< Hey Bella!>>
Mi girai e mi ritrovai Alice che sventolava la sua mano per cercare di attirare lamia attenzione.
Così completamente indifferente sulla scelta del tavolo per il pranzo, presi il mio vassoio e andai al tavolo dei Cullen.
<< Ciao ragazzi>>
<< Dai Bella siediti qui con noi!>>
Ovviamente la bellezza di quei ragazzi non poteva che sbalordirmi. Alice anche oggi sfoggiava un abbigliamento impeccabile, un paio di pantaloni grigio scuro talmente stretti in vita che non credevo riuscisse a respirare;una canotta bianca morbida tenuta in vita con una cintura nera,con sopra un copri spalle dello stesso colore identico dei pantaloni, e ovviamente per chiudere in bellezza un paio di ballerine che richiamavano lo stesso colore della cintura.
<< Allora come va?>>
<< Bè.. non tanto bene. Non risponde ai miei messaggi ed io non so davvero come fare.>>
Avevo inviato a Jake non so quanti messaggi, ma naturalmente non avevo ricevuto risposta a nessuno di questi.
<< Dai sta tranquilla. Vedrai che si farà sentire lui quando si calmerà...>> Mi rispose lei comprensiva accarezzandomi i capelli.
<< Hey ma che succede?>> Chiese d'un tratto Emmett, non li avevo neanche degnati di uno sguardo e adesso che lo facevo notavo i continui sguardi di Edward. Non sapevo se esserne irritata o felice.
<< Bella ha litigato con un suo caro amico>> Rispsoe Alice per me.
<< Il mio migliore amico..>> Ribadii io, anche se ormai non credo di avere ancora il diritto di definirlo così dato il modo in cui  ci siamo salutati l'ultima volta.
<< Ah tranquilla, ci perde soltatno lui.>>
<< Già Emmett ha ragione.. Come si fa  a non rivolgere più la parola ad una tale bellezza? Bisogna essere pazzi!>> Ecco un altro apprezzamento.. Ma che diavolo devo fare? Cadere nelle sue braccia?
<< oh Edward smettila di fare lo svenevole con Bella!>>
<< Ma quale svenevole? Io sto semplicemente facendole un complimento. Dopo tutto io sono un gentiluomo..>>
<< Si si proprio un gentiluomo. Credo che tutte le ragazze a cui hai spezzato il cuore usino un altro aggettivo per definirti...>>
<< Avanti smettetela di battibeccare voi due! Senti Bella ho io una fantastica idea per farti dimenticare quel ragazzo ... Noi sabato sera organizziamo una festa... Sai com'è i nostri sono fuori città per un weekend e ovviamente ogni scusa è b..>> << Ogni scusa è buona per divertirsi! Si, conosco già la tua filosofia Emmett>>
Risposi io facendo ridere Alice e strappando un broncio arrabbiato ad Emmett
<< Bè dopo tutto Emm ha ragione. Avanti Bella vieni, ci divertiremo! Ti assicuro che appena finirà la festa non saprai nemmeno chi sia Jacob Black!>>
Bè su questo ho i miei dubbi. Ma dopo tutto, magari una festa è quello che mi ci voleva.
Almeno Charlie avrebbe smesso di guardarmi con quegli occhi pieni di pietà e io mi sarei un pò divertita con i miei amici.
Chissà magari avrei anche preso una decisione riguardo Edward.


Un piccolo capitoletto prima della grande festa... Spero che vi piaccia. Lasciate qualche recensione! Ciaaaooo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lene18