Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Con movimenti tanto lenti quanto sensuali, Hanamichi abbassò la testa, riportando lo sguardo sul volto bellissimo di Kaede, imprigionando ancora una volta le sue iridi blu, profonde come il mare, con le proprie. Il sorriso sulle labbra del rossino si ampliò assumendo una sfumatura sensuale ed irresistibile.
Sollevò un braccio, avvolgendolo attorno alle spalle di Kaede, trascinandolo contro di sé, stringendoselo possessivamente contro e poggiandogli il palmo della mano sulla guancia. L’altro lo avvolse intorno alla sua vita, stringendogli forte la mano sul fianco, imprigionandolo nel suo abbraccio per impedirgli di allontanarsi. Un lampo dolcemente divertito attraversò lo sguardo di Hanamichi mentre avvicinava il volto a quello dell’altro, sentendo i palmi delle mani dell’altro poggiati appena contro il proprio petto.
Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: Taila