Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Siz    29/05/2005    7 recensioni
Finalmente Goku conquista il cuore di Sanzo...come? leggete la storia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non hai avuto paura?

Non hai avuto paura?

ATTENZIONE: Fanfiction spazzatura, torna indietro finchè sei in tempo! L'unico motivo per cui non è stata cancellata è che è legata a ricordi belli e brutti che non voglio dimenticare.
By siz un paio d'anni più grande




Buongiorno!!!!! In questa fanfic avrei voluto inserire Homura ma sarebbe venuto troppo OOC così mi sono inventata Mitsuko (tutti gli altri personaggi sono di Kazuya Minekura).
Naturalmente è sulla mia coppia preferita SanzoxGoku!!!!!
Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno recensito o anche solo letto le mie fanfic (sappiate che ora sto gongolando per i complimenti ^__________^)
Come al solito NdS=nota di Siz (che poi sarei io -____-;;;)
BUONA LETTURA!!!!!!!!! NdS






-Stupida scimmia, fatti più in là: stai occupando tutto il posto!!!!-
-A chi hai detto stupida scimmia, pervertito di un kappa?!!!!!-
-A te, stupida scimmia!!!!-
-Te la faccio pagare…-
-FINITELA O VI AMMAZZO!!!!!- urlò Sanzo sparando in aria.
-Su non litigate…-


Un forte acquazzone scendeva da qualche minuto quando i nostri “eroi” (avrei potuto mettere FIGONI però ho evitato…NdS) raggiunsero l’unica locanda di quel piccolo paesino, bagnati fino all’osso.
Le uniche stanze libere erano una matrimoniale e una singola, perciò si sistemarono così: Gojyo e Hakkai nella matrimoniale e Sanzo e Goku nella singola sistemando un futon per terra.

Silenzio.
Goku si stava asciugando bene i capelli dalla pioggia di prima, mentre Sanzo stava seduto alla finestra a guardare le goccioline infrangersi sul vetro; improvvisamente si alzò e si diresse verso il bagno della camera.
-Sanzo, dove vai?-
-Tsk, a farmi un bagno caldo dopo quel maledetto acquazzone-
-Ok…-
-Ah, sia chiaro che il letto è mio-
-Cos…?- Ma Sanzo aveva già richiuso la porta dietro di sé. In fondo era prevedibile (il venerabile monaco non avrebbe dormito per terra lasciando il letto alla bakasaru) e Goku non voleva di certo far rabbuiare ancora di più il suo sole in una notte di pioggia. (-.- sigh, sob. Voglio dormire io nel letto….NdGoku)

-ETCHU’!!!!!!!!!….Devo aver preso l’influenza…- Infatti quella sera la scimmietta si sentiva particolarmente stanca: la testa gli sembrava pesante e intontita, la gola gli bruciava leggermente e il naso si stava chiudendo, e cosa ancora più strana non aveva molto appetito. Si sentiva male, ma non voleva darlo a vedere al bonzo e pensò che con una buona dormita tutto sarebbe passato.
Si distese sul letto comodo dove era seduto “Ora vado a dormire nel futon, mi riposo solo un secondo qui sul letto…” Pensato questo, nonostante i buoni propositi, cadde in un sonno profondo.



Sanzo uscì nervoso dal bagno: il bagno caldo non era riuscito neanche per un attimo a distrarlo dal pensiero del suo defunto maestro.
Appena aprì la porta vide il SUO letto occupato dalla scimmia e un’ondata di rabbia lo pervase
-BAKASARU, CAVATI SUBITO!!!!! TI HO DETTO CHE AVREI DORMITO IO NEL LETTO!!!!!-
Goku si svegliò di soprassalto con la testa che gli doleva ancora più di prima
-S..Sanzo…-
-Avanti, levati subito!!! Ho sonno!!!!- Goku esitò per qualche secondo: un po’ intontito dal malessere, un po’ per il tepore che gli donavano le coperte sotto di lui, un po’ per il tono duro di Sanzo.
-Muoviti scimmia, levati di torno, non voglio più vederti per tutta la notte!!!!!!-
Goku si risvegliò completamente e si alzò dal letto guardando Sanzo mettersi sotto le coperte e spegnere l’abat-jour lasciandolo al buio. Traballando un poco si girò e cominciò a camminare.

Sanzo sentì la porta richiudersi dietro le spalle del piccolo demone; si chiese cosa stesse facendo, ma poi pensò che non gliene fregava niente quindi cercò di addormentarsi.

Intanto Goku si era ritrovato nel corridoio in penombra, illuminato solo da una piccola lanterna messa lì per i clienti; si sedette sul pavimento vicino alla porta della stanza di Sanzo, accostò la schiena al muro e appoggiò la fronte su un ginocchio. Delle lacrime calde si affacciarono ai suoi occhi, a contrastare i brividi che sentiva per il corpo a causa della febbre alta. Restò in questo stato i tristezza per diversi minuti.

-E’ stato molto cattivo con te questa volta.-
Goku alzò lo sguardo verso la figura che aveva parlato cercando di metterla a fuoco.
-Voglio dire, sappiamo che ha un brutto carattere, ma prendersela con te, che stasera stai male anche …non mi sembra giusto-
-Chi sei tu?-
-^_^  Non aver paura Son Goku, voglio solo aiutarti. Io mi chiamo Mitsuko….- la ragazza si portò più vicina alla fonte di luce facendosi vedere bene –E sono un dio-
Goku si preparò a chiamare il nyoibo ma lei si chinò con una velocità stupefacente e afferrò la sua mano tenendola nella propria
-Ti prego Son Goku, prima ascoltami: io non voglio combattere contro di te!-
-Allora cosa vuoi?-
-Te l’ho detto: aiutarti.-

-Vedi, io sono un dio ma non mi piace molto il regno celeste così passo lunghi periodi di "vacanza" sulla terra, cercando di non aver a che fare con gli altri dei; ma ogni tanto sono costretta a compiere delle commissioni per loro visto che mi trovo già qui…Kanzeon Bosatsu vi stava osservando e vedendo la tua disperazione e il comportamento di Konz…cioè di Sanzo, mi ha mandato per risolvere la situazione “non più divertente” così ha detto.-
-…E in che modo potresti risolvere la situazione?-
-Beh, intanto trovandoti un posto dove dormire!-rispose lei continuando a sorridere
Goku ci pensò un attimo: era vero, non aveva un posto dove dormire: da Gojyo e Hakkai non c’era un letto per lui e in camera di Sanzo non aveva molta voglia di tornare. Perciò si ritrovò ad annuire alla dea della quale ormai si fidava: non avvertiva sensazioni negative da lei, e il suo tocco era come quello di una madre…

-Scotti, devi avere la febbre alta- disse lei mentre prendeva prima la mano di Goku e poi lo abbracciava con fare protettivo.

In un secondo si trovarono in un altro luogo: una lussuosa camera da letto arredata con stile e molto accogliente.
-Questa è la camera degli ospiti, siamo nella mia "residenza estiva"-
Goku si guardò intorno, successivamente posò il suo sguardo sulla donna, ora che c’era più luce la vedeva meglio: aveva dei lunghi capelli castani tenuti in una coda, la pelle diafana che contrastava con il lungo cappotto nero che indossava e le unghie laccate di nero.
-Ti chiedi il perché di questo stile dark?! Mi aiuta a mimetizzarmi nella notte ed io amo la notte, la trovo tranquilla e così passeggio sempre nel buio. (Questa parte avrei potuto risparmiarvela, ma serve per una parte successiva…e poi io adoro il dark!!!!!!! NdS)
Comunque…tieni, una medicina per l’influenza; per domani dovrebbe essere passata-
-Grazie …..YAWHN-
-Ora infilati sotto le coperte, buonanotte Goku-
-Buonanotte Mitsuko…-
Il demone eretico si addormentò in un sonno senza sogni, ma col pensiero di Sanzo in testa.




La mattina dopo.
-Buongiorno bell’addormentato!-
Le imposte della camera si spalancarono lasciando entrare prepotentemente la luce del sole. Goku si coprì gli occhi con una mano e si rigirò nel letto mugolando di fastidio. Mitsuko sorrise leggermente sadica…poi però si fece più dolce e si sedette sul letto accanto a Goku tastando con una mano la sua fronte
-Sei fresco, non hai più la febbre. Come ti senti stamattina?-
La scimmietta si rassegnò ad abbandonare il mondo dei sogni e rispose con la voce impastata dal sonno:
-Meglio, grazie. La tua medicina ha fatto effetto.-
-Vieni, con una buona colazione ti rimetterai completamente!-
-Colazione?!- Goku saltò giù dal letto –Bene, sto morendo di fame!-

-Cosa??? Questo è tutto per me?-
-Certo, io ho già fatto colazione. Puoi mangiare quello che vuoi *sorriso*-
-*__*- Goku si fiondò sulla tavola imbandita di ogni ben di dio nella cucina di Mitsuko.

-GNAM GNAM-
Mitsuko era seduta di fronte al ragazzino, con i gomiti sul tavolo e le mani a incorniciare il viso, lo guardava sorridente.
-Sei adorabile Goku!- Lui alzò la faccia guardandola; lei scoppiò a ridere nel vederlo con la bocca piena.
Appena tornò seria guardò negli occhi Goku
-Goku, io vorrei farti una domanda personale…-
-Dimmi…GNAM-
-Ascolta…tu cosa provi per Sanzo…quali sono i tuoi sentimenti per lui?-
- C-cosa? O////O… Io…-
-Vedi Goku, io vorrei aiutarti fino in fondo: non riesco a capire come un tipo dolce e affettuoso come te possa voler tanto bene a una persona fredda come Sanzo; così vorrei farlo scioglierlo un po’, ma tu devi dirmi se è quello che vuoi anche tu.-
-…Io…sì…lo voglio…io credo di amarlo-
-Lo immaginavo…quindi ho già preparato un piano!-


-Dunque, io avrei pensato a questo: faremo credere a Sanzo che tu sei morto e vedremo la sua reazione…-
-…che cosa? Dovrei ingannarlo?-
-Beh…in teoria…ma è a fin di bene no?-
-E se lui se ne fregasse?-
-E’ impossibile, dai! Non può essere così bastardo…-___-;;; beh forse, ma cerchiamo di essere ottimisti io sono sicura che anche lui ti ami-
-Speriamo…
Ma come faremo a fargli credere che sono morto?-
-Eheh, con i miei poteri posso farti cadere in una morte apparente che dura solo qualche ora- (ma quanto sono brava!!!!! NdMitsuko)
-…Ma non è rischioso vero?-
-Assolutamente no!!! Sarà come dormire ma il tuo corpo sarà freddo come un morto e le funzioni vitali ridotte al minimo…-
-Mmmh...-
-Sei dubbioso? Non c’è niente da preoccuparsi!! Basterà un mio bacio e tu cadrai in quello stato…-
-Cosa? Un tuo bacio?-chiese lui imbarazzato
-Sì, perché…ti faccio tanto schifo?????? -
-No, ma è che…mi vergogno…sarebbe il mio primo bacio…-
-Sarà solo uno sfiorarsi, il primo vero bacio lo riserverai per Sanzo!!! Facciamo che mi consideri un sorella maggiore, ok?-
-Sì tu sei una figura un po’ materna per me!-
-Preferisco sorella grazie, non sono così vecchia T__T-

-Mitsuko-chan…-
-Mh?-
-Posso farti io una domanda adesso?-
-Certo, dimmi pure-
-Perché fai tutto questo per me?-
-Beh, te l’ho detto: Kanzeon Bosatsu me l’ha chiesto…e…-
-E?-
-ecco…io ti invidio Goku…tu hai il tuo sole, vivi per lui…io invece non ho nessuno, non riesco mai a provare dei sentimenti forti per qualcuno, non c’è nulla che mi faccia sentire veramente viva…-
-è una cosa brutta…ma vedrai, verrà il giorno in cui troverai la persona giusta.-
-La speranza è l’ultima a morire-
-Comunque sappi che io ti voglio bene: sei la mia sorellina…sono sicuro che anche tu troverai il tuo sole, fino a quel giorno io sono qui!-
Mitsuko lo guardò, stupita dell’ultima frase, poi sorrise
-Grazie Goku, significa molto per me…
Ora pensiamo al piano!-





Goku e Mitsuko si ritrovarono davanti la locanda dove stavano gli “amici” della bakasaru.
-Allora ci vediamo dopo.-
-Si, a dopo!-
Mitsuko scomparì mentre Goku si fece forza ed entrò nella locanda. Andò nella sala da pranzo dove vide seduti ad un tavolo Hakkai e Gojio; il primo bevevo un the mentre l’altro parlava con la bella cameriera che era arrossita. Il demone dagli occhi verdi vide il giovane e i suoi occhi si illuminarono
-Goku! Per fortuna sei qui, mi ero preoccupato stamattina non vedendoti in camera.-
Intanto Goku si era seduto al tavolo e accarezzava Hakuryu che era volato a fargli le feste.
-Già, scimmia dove hai passato la notte? Non dirmi che sei stato con una ragazza?!!!-
-Pervertito di un kappa, io non faccio quelle cose con delle sconosciute come qualcuno di mia conoscenza!-
-Qualcuno che conosco anch'io?-
-Non lo so: ha delle antenne rosse e sembra uno scarafaggio…-
-Stupida scimmia come osi?!-
-Allora lo conosci!…-
-Non litigate subito di prima mattina O_^-


In quel momento qualcuno con un’aria stra-incazzata si sedette al tavolo interrompendo definitivamente le liti.
-Guarda chi ci onora della sua presenza-
-Hai voglia di rompere stamattina, anna dai capelli rossi?-disse l’altro tirando fuori la shoreiyju.
-Assolutamente no-
-Meglio così- concluse Sanzo sorseggiando il suo caffè e aprendo il giornale. Non aveva degnato Goku di uno sguardo.

-Goku, cosa vuoi mangiare per colazione?-
-Niente, grazie lo stesso Hakkai. Ho già fatto colazione-
A quel punto I due demoni guardarono stupiti il ragazzino, persino Sanzo alzò lo sguardo dal giornale, per poi ritornarvi come se non gliene importasse nulla. "Non me ne frega niente"
-Cosa cosa? La scimmia che rifiuta del cibo? Dove hai passato la notte Goku?-
Goku si rattristò leggermente guardando il bonzo che continuava a leggere imperterrito il quotidiano ma non si perdeva un parola.
-…Beh…non sono affari tuoi kappa!!-
-Allora avevo ragione…sei stato da una donna! Com’era? Carina?-
-Su Gojyo, non è educato chiedere queste cose…al massimo ce la potrebbe presentare!-
-Cosa? Hakkai, anche tu?!!!-
-Dai scimmia, stavamo scherzando- Disse ridendo il rosso.

Sanzo sbattè la tazza vuota sul tavolo e si alzò in piedi
-E’ ora di partire-annunciò con la solita voce atona, senza ancora guardare Goku.



Erano in macchina da qualche ora (e avevano già sconfitto una squadra di demoni agli ordini di Kougaiiji) quando Hakkai fermò la macchina violentemente facendo scontrare i due ragazzi dietro contro i sedili anteriori.
-Hakkai, perché ti sei fermato?- chiese stizzoso il rosso.
-Guarda tu stesso…-
Gojyo e Goku guardarono davanti a loro e videro una bella ragazza in piedi in mezzo alla strada che li fissava.
-Mmmh, è carina…- esclamò Gojyo ricevendo come risposta un colpo di harisen.
-E’ un dio-
-Ci penso io!- precedette tutti Goku; con un salto fu di fronte a lei e ricambiò il suo sguardo.

-Siete il gruppo di Sanzo?- non aspettò la risposta e aggiunse –Preparatevi a morire!-
Lo scontro tra la dea e il demone eretico iniziò.


FLASHBACK
-Allora è deciso: io farò finta di attaccarvi, tu mi sfiderai e durante il combattimento io ti “bacerò”, ok? Cerca di non farmi troppo male però…
Ti risveglierai la sera stessa-
-Va bene!-



Dopo un paio di minuti.
Sotto gli occhi impotenti del resto del gruppo, Goku compì un attacco alla donna, la quale però riuscì a schivarlo e, avvicinandosi al demone che era sbilanciato verso di lei lo baciò lievemente sulle labbra.
Goku guardò gli occhi freddi di Sanzo prima di chiudere i propri e abbandonarsi al freddo che sentiva sulle sue membra. Prima di perdere completamente i sensi sentì soltanto un sussurro (-Buona fortuna Goku-) e un urlo da parte di Gojyo:-GOKU!!!!-
A quel punto Mitsuko sorrise verso i tre ragazzi che stavano per attaccarla e scomparve.





Goku giaceva nel letto singolo di una locanda, Hakkai al suo capezzale, Gojyo alla finestra a fumare una sigaretta.
-Come sta?-
-Come prima, il corpo è freddo, il cuore batte anche se debolmente. Sembra sia solo dormendo eppure non possiamo svegliarlo…non riesco a capire che cos’abbia.-
-Merda!-Tirò un pugno al muro per sfogare la frustrazione ma non risolse niente.

Intanto nell’altra stanza…
”Che cazzo mi prende…sono veramente preoccupato per quella scimmia?
Forse lo ero anche ieri sera quando non riuscivo a prendere sonno non sapendo dov’era…
NO!!! Io non posso preoccuparmi per una bakasaru del genere…allora perché non faccio che pensare a lui?!”
Sentì un rumore segno di un’altra presenza nella stanza buia, si guardò intorno ma non vide nulla nel nero “Sbaglio o la stanza si è fatta ancora più scura?” un fruscio vicino a lui, un tocco sulla spalla. Scattò in piedi pronto a difendersi, ma qualcosa lo spinse spalle al muro tenendolo stretto per il collo della maglia che indossava.
-Chi diavolo sei?-
-Tesoro, non riesci a vedermi?- Infatti l’ambiente di fronte a Sanzo era completamente nero, non riusciva a distinguere alcuna forma e Mitsuko si mimetizzava perfettamente nell’oscurità.
-Tu, bastarda, sei la dea di prima-
-Bravo bonzo!
Ti ho sorpreso nel bel mezzo dei tuoi pensieri, stavi forse pensando al tuo amico mezzo morto?-
-Non dire stupidaggini, non me ne frega niente di come sta?-
-Ah davvero? Ne sei sicuro?-
-…Sì-
-Non hai avuto paura quando lo hai visto cadere a terra?-
-…No-
-Non sei stato geloso quando le mie labbra l’hanno toccato? Non avresti voluto essere al mio posto?-
-…No…-
-Che bugiardo!
Dovresti essere più sincero con gli altri signor bonzo, a cominciare con te stesso…-
-Tsè-
-Ti lascio riflettere su questo…
Addio!-Lei lasciò la presa e si allontanò da lui per poi scomparire. Sanzo rimase immobile a fissare il vuoto “Più sincero con me stesso… Cosa provo veramente per la scimmia?”



Un’ora dopo.
Hakkai era ancora seduto sulla sedia accanto al letto di Goku, le braccia e la testa sul materasso, il respiro regolare: si era addormentato nel vegliarlo.
In quell’istante gli occhioni dorati si aprirono lentamente, il corpo riprendeva velocemente calore.
Goku si stiracchiò uscendo dallo stato di “morte” in cui si trovava. Con un movimento brusco involontariamente svegliò Hakkai.
-Goku! Ti sei ripreso, sono così felice!!!-
-Sì-
-Come ti senti?-
-Benissimo YAWHN-
-*gocciolona* E’ come se avesse solo dormito…-
-Hakkai…dove sono gli altri?-
-Gojyo è appena andato a dormire, è stato qui fino ad un attimo fa…-
-…e Sanzo?…-
-E’ nella sua stanza.-
La scimmietta si rattristò –Allora non gli interessa come sto…-
-Su, vai da lui, sono sicuro che sarà contento di vederti!-
-Sì, come no…- Tuttavia uscì, a testa bassa, dalla stanza.





Goku esitò un attimo, il pugno a pochi centimetri dal legno della porta, sospirò profondamente e bussò.
-Avanti-
Sanzo guardò Goku nascondendo la sorpresa di vederlo sveglio.
-Ah, ti sei alzato…-
-Sì.- Continuava a guardare per terra: aveva paura di scoprire di non importare nulla per Sanzo –Ora sto bene-
Il bonzo si avvicinò alla scimmia e gli posò una mano sulla testa –Ero preoccupato per te…-
Goku spalancò gli occhi e vide il bellissimo volto di Sanzo con le gote leggermente rosse per l’imbarazzo…Non si sarebbe mai aspettato quelle parole da lui…
-Veramente? “Allora il piano ha funzionato…EVVIVA!!!!!!!” -
-Tsè- Spostò la mano dalla morbida chioma castana.
Goku mostrò un piccolo broncio perché gli piaceva quel contatto. Ma con sua enorme sorpresa il contatto tornò , anche se in maniera diversa: Sanzo gli aveva preso il mento con due dita ed ora le loro labbra erano unite.

Dopo un paio di secondi il bonzo si staccò e fissò Goku negli occhi, come spaventato: “Ma che diavolo mi è preso? Io…ho…baciato la scimmia…e mi è piaciuto…ODDIO”
”ODDIO!!! Sanzo mi ha baciato…le sue labbra sono così morbide…mmmh”
-Che hai ora da sorridere bakasaru?-
-Mi hai baciato!!-
-  -////- Non montarti la testa…era solo un piccolo bacio…-
-Allora è meglio se lo approfondiamo…-
-Cosa ti…?- Ma la scimmietta si era attaccata alle sue labbra. Sanzo sentì il calore di quella bocca e desiderò assaggiarla anche all’interno: socchiuse le labbra e cominciò a passare la lingua sul labbro superiore di Goku, il quale dischiuse anch’egli le labbra lasciando incontrare le due calde lingue. Fu un bacio lungo ed umido.

Si staccarono ansimanti, sempre continuando a guardarsi, dopo di che Goku sorrise al bonzo, il quale (meraviglia) ricambiò il sorriso!
-Ti voglio bene stupida scimmia…-
-^////^-

”Non avere nulla, eppure io adesso ho qualcosa..ho qualcuno…e mi sento…felice! per la prima volta da tanto tempo”






Intanto nel mondo celeste.
-Allora Kanzeon, sono stata brava vero?!-
-Uhm, sì, direi di sì...-
-Sono la migliore...ahahaha...-
-Perchè ora non te ne torni a casa tua Mitsuko?-
-Perchè? Ora arriva la parte più divertente fra quei due...-
-Già...- *sguardi da pervertite peggio di Gojyo*


THE END


In origine ci sarebbe stato un secondo capitolo con la parte lemon...però poi mi è passata la voglia di scrivere e non l'ho più finito...(che pigrona!!!)
Ho cercato di limitare le faccine e i commentini (diversamente dale altre mie fanfictions)
Grazie per aver letto la mia ff!NdS

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Siz