Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicchina    22/09/2009    1 recensioni
[RabiAren][AU][Drabble-100 parole esatte]
Lavi serrò la presa, guardandolo poi sicuro.
«Sono pronto a giurarlo.»
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AcuroPhobiA


Premette le labbra sulle sue, sorridendogli con aria sciocca, proprio come suo solito.
Allen lo fissò qualche secondo, ricambiando poi i gesti e stringendogli forte la mano.
Il vento gli sfiorava il petto nudo provocandogli piacevoli brividi lungo la schiena.
«Prometti che non mi lascerai?»
Lavi serrò la presa, guardandolo poi sicuro.
«Sono pronto a giurarlo.»

Una volta sott'acqua, quell'alto scoglio parve quasi un miraggio dovuto alla diversa luce solare.
Junior lo abbracciò stretto, portandolo poi a galla e prendendo un grosso respiro.
«Te l'avevo detto – disse affannato – Sempre con te!»
Allen sorrise, baciandolo dolcemente.
«Sempre con me...» sussurrò felice.




N/A
Ringraziate lo Shika-day per questo piccolo sclero.
L'idea iniziale era che io scrivessi una fic su Shikamaru, non Lavi ed Allen , ma Shikamaru. Perché oggi è il suo compleanno e lui è il mio personaggio preferito di Naruto.
Ma ho una capacità di star lontana da quei due pari a z e r o ed ho quindi concluso con lo scrivere su di loro...
Beh, non credo sia poi tanto malaccio, anzi, lo spero bene!
È un'AU, Lavi ed Aren sono al mare [perché a me manca il mare!!] ed Allen ha paura di buttarsi.
Lavi gli prende una mano e si buttano assieme, semplice, no? XD
Conta 100 parole esatte! W me!
Il titolo, è scritto male volutamente(la 'u' non dovrebbe esserci^^'')

Ed ora vado a scrivere qualcosa su Shikamaru -.-''...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kicchina