Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    23/09/2009    1 recensioni
Ambientata nell'episodio 141 (131 in Italia), quando Nicolas abbandona Antonella. Metto spoiler anche se non ce n'è molto, ho cercato di immaginarmi i pensieri e i sentimenti di Antonella in quel momento. Spero di aver reso bene il tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate!! [Pairing: Niconella]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che significa, Nicolas?
-Significa che me ne vado.
Fine. La fine di tutto. Mi sento sprofondare, il cuore frantumato in mille pezzi, le speranze e i desideri crollano come un castello di carte dentro la mia mente.
Con cinque piccole parole, hai messo fine alla mia vita.
Quelle cinque parole che risuonano nella mia mente, mentre gli occhi si riempiono di lacrime e il buio mi avvolge.
Non ci sarà più un noi. Non ci sarai più tu, non ci sarò più io. Sarò un corpo vuoto senza un'anima. Sì, perchè la mia anima ed il mio cuore appartengono a te, Nicolas. E tu hai deciso di infrangerli, di tarpare le ali ai miei sogni.
Non sarò più la tua principessa, tu non sarai il mio principe. La strega cattiva a volte vince. Il fato prende il sopravvento. Il lieto fine non è poi così scontato.
E quindi...Che ne sarà di me? Che ne sarà di tutte le promesse che hai fatto? Che ne sarà di tutti i nostri baci segreti, gli sguardi proibiti...Andrà tutto al vento...
Niente "E vissero per sempre felici e contenti". Niente più favola.
Sto morendo, Nicolas. Le tue parole mi hanno ucciso...Come può il mio fragile e insicuro cuore sopportare tutto questo dolore?
E anche se non morirò...cosa sarò senza te?
Forse riuscirò a sopravvivere aggrappandomi ai ricordi. Ai ricordi di me e di te.
Ai ricordi del nostro amore. Della nostra favola.
Ma cos'è un angelo senza ali?
Cos'è un'anima senza sogni?
Cos'è una principessa senza la sua fiaba?
Aria.


FINE


*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*
ANGOLO DELL'AUTRICE
Dopo aver visto l'episodio 131 in spagnolo, mi sono immaginata i pensieri di Anto nel momento in cui Nicolas se ne va perchè è ritornata la sua ex. Sinceramente sto iniziando ad odiare Nicolas, come può far soffrire così Anto??
Però non è giusto, io amo Niconella <3<3 uff... Comunque spero di aver reso bene i sentimenti di Anto...
Recensite!
Bye!!
Ashleyily95
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95