Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Desy    13/09/2003    0 recensioni
Naraku è stato sconfitto ma nuove difficoltà devono essere affrontate, scelte difficili... resterà una sola soluzione, quella di seguire il proprio cuore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- L'addio -

Premessa
Questa è la prima fanfic che scrivo… ^^ e quindi non so… Diciamo che ho voluto provare a trovare un finale, chi lo sa, magari ci ho azzeccato… ai posteri ardua sentenza!
Comunque, è uno dei finali possibili, o almeno lo spero. Ma non tormentatevi troppo, Inuyasha non terminerà tanto presto, basta vedere quanto è durato Lamù, Ranma e Maison Ikkoku! ^^
Con il tempo vorrei aggiungere qualche disegno fatto da me, chi lo sa, vedremo! - I disegni ci sono... almeno quelli che volevo fare ^_^;; sono solo due, ma mi piacevano tanto. Consiglio di leggere questa fanfic con un sottofondo musicale, per i primi capitoli: Fukai Mori mentre per quanto riguarda l'ultimo capitolo è più adatto Forever love
Non mi resta che auguravi buona lettura!
Desy

 

- L'addio -

 

Era finita… finalmente era finita…
Tutti i protagonisti di questa incredibile avventura sono riuniti nella foresta di Inuyasha, a pochi metri da loro c'è il pozzo, quel pozzo dal quale, molto tempo prima, tutto iniziò. Già, perché tutto ha inizio con l'arrivo di Kagome nell'epoca Sengoku, dove le lotte fra esseri umani e demoni erano all'ordine del giorno e inevitabilmente lo sono ancora… ma questa volta è tutto diverso, Naraku non esiste più.
Naraku… quel mezzo demone che nonostante il cuore umano ha ucciso e torturato molte persone, ma in fondo, è anche grazie a lui che sono tutti qui, insieme. L'odio verso Naraku ha creato solidarietà ed amicizia profonda, e questa unione ha vinto, tutti hanno vinto.
Una lieve brezza muove leggermente le chiome e gli abiti di tutti


… silenzio…
Sango: "L'incubo è finito, sembra quasi impossibile"
Miroku: "E adesso…" il suo sguardo si posa su Kagome
Kagome: "Credo sia giunto il momento degli addii, non è così?"
Kaede: "Sai che senza Shikon non potrai mai tornare qui? Il pozzo tornerà ad essere un semplice pozzo…"
Kagome: "si, lo so… ma è giusto che la sfera rimanga nella sua epoca"
Kaede: "capisco…"
Shippo corre verso Kagome e le salta in braccio.
Shippo: "ma allora non tornerai mai più… e io??? NON VOGLIO!"
Kagome: "lo so, anche a me dispiace non poterti più vedere piccolo Shippo, ma lo sapevamo fin dall'inizio, io vivo in un'altra epoca"
Shippo: "allora voglio venire a vivere con te!"
Kagome: "lo sai anche tu che non è possibile, dove vivo io non ci sono demoni, di nessun genere…"
Shippo: "e allora io sarò il primo!"


Kagome lo guardò con occhi dolci ma decisi

Shippo: "e va bene… però mi mancherai tanto!" e si rannicchia  fra le braccia di Kagome
Kagome: "anche tu mi mancherai…"


Kagome si avvicina a Sango-chan.

Kagome: "Grazie…"
Sango-chan: "che dici? Grazie a te, se non fosse stato per te ora Kohaku non sarebbe qui!"
Kagome: "sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio"
Sango-chan: "si, anche io…"
Kagome: "e tu fai il bravo, non far arrabbiare tua sorella!" rivolta a Kohaku
Kohaku semi nascosto dietro alla sorella: "no, no… buon viaggio!"
Kagome: "grazie!"
Kagome si abbassa per accarezzare Kirara e salutare il vecchio Myoga, che naturalmente stava "bevendo "dalla povera Kirara! ^_^;;; Kagome passa davanti a Sango-chan e quest'ultima le sussurra:
Sango-chan: "non ti dimenticherò mai, amica mia"


Kagome sorride. Si avvicina a Kaede.

Kaede: "grazie di tutto, sei una ragazza speciale… mi dispiace se ti abbiamo creato molti problemi"
Kagome: "no, grazie a te, per i mille consigli!"
Kaede: "spero che tu sia felice…"

Miroku si avvicina a Kagome e le mette tra le mani un braccialetto di legno, è un rosario buddista.

Miroku: "così non ti dimenticherai di me…" e nello stesso tempo gli posa una mano sul sedere, Sango è già pronta a tirargli un calcio ^^
Kagome: "impossibile dimenticarti, rimani sempre un pervertito!" >_<
Miroku tornato con il viso serio: "in bocca al lupo!" e gli fa il gesto dell'ok con la mano, finalmente libera dalla maledizione.
Kagome gli sussurra "chi lo sa, forse il figlio lo potrai fare con Sango-chan, è parecchio gelosa!"


Kagome saluta persino Sesshomaru, la piccola Rin e Jaken. Manca solo lui… Inuyasha… ed è così difficile, troppo difficile. Posa il suo sguardo su di lui, se ne sta in disparte, solo, Kagome avrebbe voluto leggere nella sua mente ma deve limitarsi a guardarlo…


Shippo: "Kagome non puoi andare! Se torni di la con la Shikon, rimarrà nel tuo mondo e tu hai detto che vuoi che rimanga qui, quindi senza sfera non puoi tornare dall'altra parte del pozzo… vedi? Sei costretta a rimanere!"
Kagome: "è vero, non ci avevo pensato… , la getterò nel pozzo, una volta arrivata dall'altra parte!"
Kaede: "no, non è prudente, è meglio che qualcuno ti accompagni e riporti la sfera… purtroppo io non posso venire, devo curare mia sorella Kikyo…"
Shippo: "IO IO IO IO IO!!! VADO IO CON KAGOME!"


Shippo stava per correre verso Kagome quando una mano lo afferra per la coda, il piccolo demone volpe continua a dimenarsi ma sa di non avere scampo!

Miroku: "Inuyasha, è meglio che ci vada tu!"
Kaede: "Si, certo, vai tu!"
Kagome non sa se esserne felice o iniziare a piangere… ma non ha avuto molto tempo per pensare, Inuyasha si avvicina a lei, con gentilezza le prende

lo zaino e inizia a camminare verso il pozzo, in silenzio.

Kagome: "ok, è ora di andare… addio amici"

Tutti la salutano, sta per saltare, quando si gira nuovamente verso i suoi amici e li vede leggermente deformati a causa delle lacrime che iniziano ad inumidirle gli occhi… un secondo, un respiro profondo, un salto, l'ultimo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Desy