Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_In_The_Sky    24/09/2009    2 recensioni
Ma chi è il ragazzo che si rotola nei sogni erotici di Blair Waldorf? Qualche attore famoso, o forse un carcerato per pluriomicidio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una distesa di rose e fiori colorati si apriva davanti a me, continuando in là, fino a sfiorare l'orizzonte

Una distesa di rose e fiori colorati si apriva davanti a me, continuando in là, fino a sfiorare l'orizzonte. Vedevo le farfalle svolazzare felici e gli scoiattoli scambiarsi effusioni sui rami degli alberi. Un ragazzo si rotolava nell'erba, era nudo. Oh... Oh, dio, ma quello è...

 

Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl. La vostra sola e unica fonte sulle vicende e le liti di New York. Questa è una giornata di sole e nell’aria non sembra esserci tensione. Per ora. Ma chi è il ragazzo che si rotola nei sogni erotici di Blair Waldorf? Qualche attore famoso, o forse un carcerato per pluriomicidio?

 

B: “Okay, indubbiamente ieri ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male.”

S: “Hai vomitato?”

B: “No, ma non manca molto.”

 

Avvistata; Regina B. s’infila in bagno nel bel mezzo della notte e comincia a emettere conati.

 

Blair questa mattina non tocca cibo, in mensa. Al contrario di Serena, che si sta ingozzando come se non mangiasse da anni.

“Fai schifo” B. Non può che esternare il suo disappunto.

“Eddai, si vive una volta sola.” Ma Serena non si scoraggia, e così, con la bocca piena e i denti sporchi di Yogurt alla fragola, mostra un sorriso solare.

“Bè, comunque, devi sapere cosa ho sognato stanotte. Ma non mi giudicare, non siamo noi a controllare i nostri sogni. Giusto?” Blair cerca un assenso nello sguardo di S. che però sembra troppo presa dal cibo per mostrarsi comprensiva.

“Io credo che, un sogno sia un desiderio del subconscio. Insomma, quante volte ci capita di ritrovarci a letto con qualche cantante.. o attore famoso, o..”

“Non devi finire lo Yogurt?”

“Beh, sei tu che fai le domande.”

Blair in questo preciso istante vorrebbe avere una pistola. No, un momento. Poi a chi racconterebbe il suo incubo?

“Era nudo!” L’esclamazione di B. fa calare il silenzio in tutta la mensa.

 

Avvistata: B. confida ad S. le sue esperienze sessuali con un ignoto uomo nudo.

 

Il messaggio non ci mette molto ad arrivare anche alle due reginette, e Serena, presa in un momento decisamente inopportuno, scoppia a ridere creando una sorta di fontanella dalla bocca, che finisce sulla camicetta di Blair.

 

Mai. Mai leggere un messaggio mentre si beve. In caso di cattiva notizia, si rischia di morire soffocati. In questi casi, invece, il rischio è molto più alto. Insomma, la reputazione vale più della vita… perché senza reputazione, alcuni non potrebbero vivere.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_In_The_Sky