Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Sanguy    24/09/2009    1 recensioni
Scritta l'11/07/2009 come augurio ad una persona...piccola storiella senza troppe pretese.Buffy e Spike alle prese con il loro giorno speciale...
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi mi sono svegliata con questo augurio per la mia Micetta adorata che si sposa.
Dato che non trovo le parole adatte questo è il mio augurio per te al tuo giorno speciale .
Che sia tutta la vita il tuo giorno più felice.
L'ho scritta a quattro mani con SognoImmortale (quindi se sono riuscita a finire è merito suo). Grazie Amore mio
Cosa farei senza di te!?!

I 4 padri pazzi

La sposa era agitata e nervosa mentre la damigella l'aiutava a vestirsi.

-Buffy,stai ferma che se no non riesco a chiudere il vstito.-la rimproverò , più agitata di lei, Willow.

-Ma come faccio a stare calma.Mi sto per sposare!!!- rispose Buffy ,affermando l'ovvio.

-Cavolo,non riesco a chiuderlo!-si agitò ancora di più, l'amica.

-Come "non riesci a chiuderlo"!?!- esclamò allibita Buffy.
La rossa annuì ,ma poi ricordandosi che non poteva vederla poichè era alle sue spalle...

-Si, non riesco a chiuderlo.Ma che hai mangiato?- chiese frustrata.

-Mangiato? Ma se é un mese che sto a dieta!-esclamò scioccata la diretta interessata.

Willow stava per replicare ma venne interrotta dal bussare della porta , di istinto si voltarono entrambe verso di essa.

-Chi é?- chiesero in coro.

-Sono io,Willow apri.- la voce di Anya attirò la sua attenzione.

-Perchè hai chiuso a chiave,comunque?-borbottò Anya quando Willow le venne ad aprire.

-Oh ,grazie al cielo . Mi devi aiutare.-esclamò sollevata la rossa.

-Che succede?-Chiese preoccupata Anya.

***

-Xan calmati , sembri più agitato di me.-
disse con calma Spike mentre sorseggiava il suo quarto bicchiere di bourbon.

Xander camminò spedito verso lo sposo e , fulminandolo con lo sguardo, afferrò la bottiglia ai piedi di Spike portandosela alle labbra.
Dopo averne tracannato un pò,incominciò a tossicchiare furiosamente, facendo cadere la bottiglia sul pavimento.

Spike si alzò furioso e scioccato.
-Ma...ma ....ma il mio bourbon!!!Ora ti ammazzoooo!!!- urlò.

-Oh per l'amor del cielo. Datevi una calmata voi due.-sbottò Giles irritato.
-Sapevo che era una pessima idea tirar fuori quella bottiglia.-sbuffò.

Già era abbastanza strano che la sua bambina sposasse un individuo del genere...
Con quei capelli ossigenati poi ,tsz!
Spazientito si alzò in piedi e ,con il rischio non del tutto remoto che i due si scannassero, lasciò la stanza.

***

Le ragazze con uno sforzo comune , riuscirono finalmente a chiudere lo stupendo abito dell'aggitatissima sposa.

-Eccomi B.- ansimò trafelata Faith ,entrando dalla porta con una piccola valigetta nera.

-Ma FINALMENTE!!!- sbottò esasperata Buffy.

-C’è ne hai messo di tempo,Faith.- esclamò Anya che ripensava al suo perfetto matrimonio con Xander.

-Sai com’è ,Wes è insaziabile…- rispose maliziosa la brunetta.
Willow corse a tapparle la bocca.

-Faith, ti assicuro che non vogliamo sapere.- strillarono Buffy e Willow in coro.

***

Rupert entrò nel bagno della sacrestia , si tolse gli occhiali e li poggiò sul lavandino.
Si sciacquò il viso per cercare di calmarsi.
Cosa che sembrò quasi funzionare prima che con la coda dell’occhio scorse uno strano affare.
Si asciugò la faccia incuriosito e afferrò gli occhiali ,mettendoseli.

-Oh Dio Caro!- esclamò scioccato capendo di cosa si trattasse.

Un test di gravidanza.

***

Joyce si contorceva le mani agitata.
Voleva essere con sua figlia ma le aveva detto che non voleva lacrime
per il suo giorno speciale.
Quindi cercava di essere forte e non mettersi a piangere.
Quasi non ci sperava più , rassegnata a non avere nipoti,invece l’annuncio inaspettato
del fidanzamento le aveva acceso la speranza che magari un giorno ...

***

Trafelato Giles ,rientrò nella stanza dove i due si stavano tenendo per il colletto ringhiandosi contro.

-Ragazzi.Ragazzi.RAGAZZIII!!!-

Aveva cercato di attirare la loro attenzione ,e quando non ci era ovviamente riuscito, aveva iniziato ad urlare.

Loro, stupiti , si erano immobilizzati sentendo l'urlo di Giles. Un uomo così pacato e represso...

Dato che in quel momento stava entrando anche Wesley ,curioso di sapere cosa stesse succedendo, si immobilizzò anche lui andando addosso a Giles.
Quando si assicurò di avere la loro attenzione tirò fuori ,come un mago ad uno spettacolo di magia, il test di gravidanza.
Ghignando internamente soddisfatto ,per aver finalmente aperto il vaso di Pandora.

E proprio come il vaso di Pandora, Giles non aveva idea di cosa ,quel piccolo oggetto,avrebbe scatenato.

***

Spike guardò stralunato l' oggetto che Giles continuava a sventolare di fronte a lui

-Cos'è?- chiese curioso Xander

-Cosa ti sembra, idiota?- ringhiò agitato Wesley

-Maledattamente perfetto!- si portò una mano sugli occhi il biondo
Xander guardò l' oggetto con uno strano sguardo.

-E' un test di gravidanza Harris- roteò gli occhi l' uomo più anziano

-E di chi è?- domandò stupito il ragazzo

-Purtroppo chi l' ha usato non ha avuto il buon gusto di firmare!- Giles cercò di trattenersi dall' urlare nuovamente.

-Potrebbe essere di chiunque delle ragazze..- tentò Wesley prima di essere interrotto da Xander.

-Perchè consideri solo le ragazze?-

-Ti devo spiegare la storia delle api e dei fiori?- fece uno Spike sempre più furioso.

-No, quella l' ho capita!-

-Un vero miracolo, allora.- ridacchiò sarcastico Giles.

***
Buffy continuava a guardarsi allo specchio.

-Non respiro!- si lamentò portandosi una mano allo sterno.

-Come non respira?- chiese preoccupata Tara che era appena entrata nella stanza.

-Ha mangiato come una vacca e ora scoppia nel vestito!- spiegò annoiata Anya

-Non ho mangiato come una vacca...- un sono rumore di strappo fermò la sfuriata della sposa.

-Cosa è stato?- chiese preoccupata Faith.

-Oh oh..- Willow si morse il labbro inferiore.

-Che significa 'Oh oh'?- domandò sempre più isterica Buffy.

-C'è un piccolo problema, ma minuscolo.-

-Minuscolo quanto?-

-Circa dieci centimetri di spacco.- rispose sconsolata Willow.

-Ecco! Visto? Qualcuno mi ha fatto il malocchio!- gemette la sposa

-Non piangere, per carità di Dio!..- la tranquillizzò la rossa-..La sarta è qui fuori e ti aggiusta in un attimo-

-Speriamo che riesca ad aggiustarlo..- la frase di Anya fu frenata dagli sguardi omicidi che le furono rivolti.
Willow uscì dalla stanza lasciandosi dietro le urla delle amiche, per andare a cercare la sarta che si era misteriosamente eclissata.

***
-Potrebbe essere di chiunque.- sospirò Wesley.

-Non capisco quale sia il problema!- si intromise candidamente Xander masticando una gomma.

-Non capisci il problema?- chiese con occhi sbarrati Giles.

-No!-

-Una delle ragazze è in attesa e tu non capisci il problema?-

-No!-

-Lasciamo stare..- sbuffò Spike-Eppure io pensavo di essere sempre stato attento
con Buffy...-

-Idem con Faith!-

-Joyce ha i sintomi della menopausa!-

Gli occhi si puntarono su un attonito Xander che sgranò gli occhi -Oh cristo santo!-

-Ora capisci il problema?- ridacchiò Spike.

-CRISTO SANTO, ANYA E' INCINTA!-

L' urlò si propagò per il corridoio giungendo alle orecchie di Willow.
-Cosa?- la ragazza dilatò gli occhi e prese a correre nella direzione opposta alla sua.

***


La porta si aprì di scatto.
-Dov'è?- domandò agitatissima la rossa.

-Ma non eri andata tu a cercarla?- chiese Faith aggrottando la fronte.

-Eri qui quando sono uscita!-

-Amore hai le visioni?- si fece avanti Tara titubante.

-Siete ammattite?-

-Rossa la matta sei tu...- ridacchiò Faith-..La sarta!-

-Ma quale sarta!..- la interruppe prontamente.
-..Anya è incinta! Xander lo stava dicendo, o meglio lo stava urlando nella sala dello sposo.-

-COSA?- urlarono le due donne.

-Sei sicura?- domandò Tara sconcertata.

-Anya non lo farebbe mai, lei odia i bambini!- puntualizzò Faith sempre più sconvolta.

-Ed invece ha battuto tutte noi.- scosse il capo la rossa.

-E perché non ce l' avrebbe detto?-

-Forse voleva annunciarlo dopo il matrimonio.- tentò di spiegare Willow.

-Dubito che Xander l' avrebbe urlato ai quattro venti in quel modo, almeno che non volesse perdere gli attributi..- spiegò Faith
-..Se Anya gli intima il silenzio lui lo rispetta! Solitamente...-

-E se...-



-Di cosa parlate?- cinguettò Anya entrando nella stanza con lo strascico di Buffy in mano-..Abbiamo aggiustato tutto, guardate non si vede niente..-

Il fiume di parole della bionda fu interrotto dall' inusuale silenzio.

-..Ragazze, state bene?- chiese osservando le tre che la guardavano con gli occhi fuori dalle orbite.

-Non ci credo che non ce l' abbia detto!- sbottò Faith.

-Cosa?-

-Non fare l' ingenua! Sono la sorella del tuo fidanzato!- le puntò un dito contro la mora.

-Ti sei ammattita?- domandò la donna inarcando il sopracciglio

-No quella pazza sei tu!- scosse il capo Tara
-...Ci conosciamo dall' asilo, pensavo ti fidassi di noi!?!-

-Ma cosa ho fatto?-

-Già cosa ha fatto?- chiese Buffy cercando di capire i vaneggiamenti delle tre.

-E' incinta!- urlò Faith

-Sei incinta?-

-Sono incinta?-

Calò il silenzio.

-Scusa non lo sapevi?- domandò Willow.

-Assolutamente no!- arricciò il labbro superiore Anya.

-Come facevi a non saperlo visto che Xander lo sapeva?-

-Di cosa stai vaneggiando Tara?- l' ira di Anya era palese nei suoi grandi occhi.

-Willow ha sentito Xander urlare che eri incinta e...-

Una furia imbestialita, sotto le mentite spoglie di Anya, uscì di corsa dalla stanza.

-Ma che succede?- urlò Buffy dandosi all' inseguimento delle damigelle d' onore che erano scappate dietro alla bionda.

***

-Tu, brutto cretino dagli occhi piccoli!-

Gli uomini presenti nella stanza dello sposo saltarono all' unisono.
Anya era furente e con il fiato corto dalla rabbia.

-Amore, non dovresti agitarti nel tuo stato..-

-Quale stato, specie di paguro scemo?- tuonò la ragazza

-Il tuo stato..- gesticolò l' uomo indicandole il ventre-..L' aspettare il nostro bambino-

-Ma di quale bambino vai farneticando?-

-Il bambino del test..-

-Non ho fatto nessun test, deficiente!- urlò Anya avvicinandosi pericolosamente a Xander.

-COSA?- urlarono tutti i presenti

-Oddio!..- Willow si gettò su Buffy tappandole gli occhi-..Tara occupati di tuo fratello!-

La bionda con scatto felino tappò gli occhi di Spike.

-Per l' inferno maledetto, sorella, che stai facendo?- cercò di divincolarsi il futuro sposo.

-Gli sposi non si devono vedere prima della funzione!- urlò la rossa.

-Tu sei pazza!- gridò sempre più nervosa Buffy.

-Di chi cazzo è questo bambino?- gemette Faith sconsolata.

Giles stava per dire qualcosa quando una voce si schiarì alle loro spalle.

-E' mio...-

-JOYCE?- urlarono tutti

-Mamma?- tuonò Buffy cercando di divincolarsi dalla presa di polipo dell' amica.


-Ehm...si! -
Se Buffy credette di svenire,Rupert Giles 45 anni,svenne davvero.

***

Il matrimonio,in fine, si svolse senza più alcun intoppo...
A parte la mezza sbronza dello sposo,il bernoccolo pulsante e rosso del patrigno della sposa, l’occhio nero del testimone, vista che l' ira di Anya non si era placata senza il giusto tributo di sangue ,e la madre della sposa incinta.



Alla FINE, tutto è bene quel che finisce bene.

Voglio dire, si sà la vita é fatta di ostacoli e malintesi, ma le cose a volte possono anche andare bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Sanguy