Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuko    24/09/2009    2 recensioni
Continua a camminare, passo dopo passo, andando avanti a fatica.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promessa


Si trascina lentamente, una mano sul fianco, lorda di sangue, le sue gambe tremano, fatica ad andare avanti. Si appoggia ad un albero, senza fiato, il viso madido di sudore. Non può finire così, deve andare avanti, tornare a casa, da lei.

Tre colpi all’uscio, passi veloci si avvicinano. Davanti a lui una donna lo guarda sorridente, esce dalla casa e chiude la porta dietro di sé; le loro mani si intrecciano, le loro bocche si uniscono. Camminano lungo la strada senza fretta, parlando di mille cose, tranquilli e raggianti. Lui si ferma di colpo, qualcosa ha attirato la sua attenzione, si china a cogliere un fiore coricato in un vaso e lo appoggia dietro il suo orecchio, scostandole i capelli morbidi come la seta. Lei lo guarda radiosa, leggermente rossa in volto. Un altro bacio.

Continua a camminare, passo dopo passo, andando avanti a fatica. Gli manca l’aria, lo sguardo gli si offusca, non vede più nulla. Un solo pensiero lo sostiene, una promessa che probabilmente non potrà mantenere.

Due occhi viola lo fissano preoccupati. Lo attira a sé in un abbraccio, stringendolo forte. Adagia il capo sulla sua spalla, mentre lui le carezza i lunghi capelli blu, beandosi del profumo ammaliante della sua pelle, perdendosi in esso. Il tempo si ferma per pochi attimi. Delicatamente le prende il volto tra le mani ed appoggia le labbra sulle sue in un casto bacio. Si allontana, ma lei lo blocca afferrandolo per un braccio, e solo tre parole escono dalla sua bocca:
“Torna a casa”.








Nota dell'autrice:

Dopo mesi di dolce far niente torno su questo sito. Avrei voluto pubblicarla tempo fa, ma causa vacanze=paese=niente internet, ho dovuto rimandare fino ad adesso.
Cooomunque...
So bene che non si capisce chi sia l'uomo della ff, ma è Naruto, almeno nella mia immaginazione. Fatto piuttosto strano, visto che la mia mente bacata tente sempre al sasunaru XD Quindi, approfittate di questo avvenimento eccezionale u.u Però almeno sono stata coerente con me stessa: se proprio il dobe deve avere una donna al suo fianco, preferisco mille volte Hinata piuttosto che quella psicopatica di Sakura (pronta a darsi alla macchia dopo questa affermazione - oh, che ci posso fare, proprio non la sopporto - ).
Seconda storia che riesco a scrivere senza bisogno di correzioni altrui, incredibile (lo so che non ci credete, che cattivi che siete). Mi raccomando, recensite!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuuko