Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    24/09/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze ultimo capitolo, manca solo l epilogo poi, grazie per aver seguito qst storia

xoxo

“Sveglia Amore, devi alzarti tra poche ore parti”
“Uff, va bene piccola, comicia a scendere”
Siamo a Marzo e gli ultimi due mesi sono stati bellissimi, con Robert tutto è perfetto,siamo molto affiatati, il rapporto tra noi sta crescendo giorno per giorno.
In questi due mesi ci siamo visti praticamente tutti i giorni,consapevoli del fatto che da Marzo per un po',non ci saremmo più visti.
Oggi insieme al resto del Cast di New Moon, parte per Vancouver, dove inizieranno le riprese di questo bellissimo film.
Mi alzo e vado di sotto, ad aspettare Robert, mi vesto e mi siedo sul divano, dopo pochi minuti fa il suo ingresso, con la valigia,è già  vestito, si beve un caffè, poi usciamo e prendiamo,il taxi per andare in aeroporto.
Appena arrivviamo, entriamo e troviamo tutti gli altri del cast, ci sono anche Mary,Haley e Rory, per salutare i loro fidanzati.
Andiamo tutti insieme a fare il check-in, poi dato che manca ancora un po', prima dell'aereo, andiamo a sederci vicino a dove loro devono passare per prendere il volo.
Robert si siede e mi fa segno di mettermi in braccio a lui, io lo faccio e affonda la testa nei miei capelli, siamo entrambi molto tristi.
“Rob, ti verrò a trovare un week end, che dici?”
“Devi, non posso starti lontano tutto questo tempo”
“Ok vedrò con anche Mary, Rory  e Haley, di venire promesso”
“Grazie, ti amo e non ti dimenticare di me”
“Non potrei mai farlo, sei troppo importante e sei tutta la mia vita, ti amo”
Mi prende il viso tra le sue mani e  mi bacia con passione, sembra quasi un bacio di addio ma non lo è,si tratta solo di un bacio di arrivederci.
Rimaniamo  abbracciati per un po', poi per loro è il momento di andare, salutto tutti anche Nikki, la quale ultimamente è gentile con me.
Poi Robert, mi bacia ancora una volta, mi tiene stretta a lui e mi da un bacio sulla fronte.
“Ci vediamo presto, promesso”
“Certo Amore, fai il bravo, ti amo”
“Ti amo, raggio di sole”
Gli do un bacio a fior di labbra, poi lo lascio andare e iniziano a scendermi le lacrime, lui lo vede e torna indietro, mi prende tra le sue braccia e mi abbraccia facendomi calmare.
Tutti si sono riuniti intorno a noi e ci stanno guardando, fotografi compresi.
“Amore calmati, andrà tutto bene, quando avrai bisogno di me, basta che guardi la fedina e il braccialetto, ricordati, io voglio solo te”
Riesco a calmarmi, sentendo quelle parole e alzo lo sguardo verso di lui, mi asciuga le lacrime rimaste, poi mi da un bacio sulla fronte.
“Ok sono calma, scusa per questo sfogo”
“E' tutto a posto Amore, ora però devo andare, ti amo”
“Ok Ti amo e voglio solo te”
Lo lascio andare,davvero sta volta e appena scompare dalla mia vista, con le altre usciamo, tornando a casa, con la tristezza nel cuore.




Ogni giorno da quado Robert, è partito per Vancouver, ci sentiamo almeno tre volte al giorno, anche quando è sul set.
È passato ormai un mese e mi manca da matti, quanto vorrei averlo vicino e stringerlo forte a me.
In questo mese, la mia vita è diventata monotona, a parte lavoro e scuola, non esco praticamnete mai, come nemmeno Rory, Mary e Haley, mancano anche a loro i rispettivi fidanzati.
Adesso però siamo un po' più felici, si perchè abbiamo deciso di fare una sorpresa ai nostri fidanzati e andare a Vancouver, ci siamo messe d'accordo con Ashley e Kristen, loro non sospettano niente.
“Ragazze siamo arrivate, pronte per la sorpresa?”
“Tantissimo Haley”dico io
Scendiamo dall'aereo e con il nostro bagaglio, usciamo dall'aeroporto.
Li c'è un vento incredibile, per fortuna ci siamo vestite pesanti, prendiamo il primo taxi e ci facciamo portare sul set.
Abbiamo i pass per entrare, Kristen ce li ha spenditi nei giorni scorsi, facendoseli dare dal regista, che ha accosentito alla sorpresa dicendole, “Rob, ha bisogno di vedere  Sabry, è troppo giù di morale”
Quando me l'ha detto, sono stata contenta ed è una cosa reciproca.
Arriviamo sul set, paghiamo il taxista, poi gli uomini della sicurezza, vedono il nostro pass e ci fanno entrare, appoggiamo i bagagli all'ingresso e ognuna va a cercare il proprio fidanzato.
Vedo Nikki, nei panni di Rosalie e mi viene incontro salutandomi.
“Sei arrivata”
“Già, Rob?”
“Vieni ti porto da lui”
“Grazie”
La seguo e me lo indica, è nei panni di Edward, Chris il regista è davanti a lui e gli sta spieando alcune cose, appena mi vede si zittisce e mi sorride, facendomi segno di andare pure.
Lui riprende a parlare e mi avvicino a lui, sono praticamente dietro Robert, metto le mie mani sui suoi occhi e Chris, trattiene le risate, Rob continua a chiedermi chi sono e io non rispondo.
Poi mi faccio sfuggire, una risata e lui mi riconsce, togliendomi le mani dai suoi occhi e girandosi verso di me, incredulo.
“Finalmente, hai capito che sono io”
“Cosa ci fai qua?”
“Ehm vediamo..ah si ero venuta a fare una sorpresa al mio fidanzato, ma a quanto pare non sembra gradire molto, quindi mi sa che me ne tornerò a c...”
Non riesco a finire la frase, perchè Robert preme le sue labbra sulle mie, poi ci stacchiamo e sento i fischi e gli applausi di tutto il cast e non solo.
“Ciao Amore”
“Ciao Rob”
Affondo la testa nel  suo petto per l'inbarazzo e lo sento ridacchiara, mi da un baco sui capelli, appena sento che tutti si allontano, alzo la testa e incontro i suoi occhi color oceano o meglio in questo momento sono dorati, dato che sta facendo Edward.
“Ciao Vampiro”
“Ciao Umana”
“Divertente Rob, mi piace come ti hanno reso, bello e dannato”
“Mi fa piacere che apprezzi, ascolta devo finire di girare una scena, a meno che non vuoi rovinarti il film, allora siediti a guardare, altrimenti, aspettami nella roulotte, c'è il mio nome su di essa”
“Ok, vado nella roulotte,non voglio rovinarmi la sorpresa”
“Bene”
Gli do un bacio a fior di labbra, poi vado alla ricerca della su roulotte, la trovo subito ed entro per aspettarlo.
Qualche secondo dopo, mi addormento, mi risveglio perchè Robert, mi sta lasciando baci per tutta la faccia.
“Ti vuoi svegliare”
“Nah”
“Dai Amore”
“Ok”
Apro gli occhi e lo vedo, bellissimo, si è struccato tutto ed è il mio Robert.
“Eccoti, allora come hai organizzato tutto questo, senza che io lo sapessi?”
“Mmm, Kris e Ash”
“Bene, dovrò ringraziarle”
“Si dovresti, ma prima ringrazia me, non mi hai ancora salutato per bene”
“Lo faccio subito, ma prima...”
“Prima?”
Non mi risponde e si alza, va a chiudere per bene la roulotte e torna da me.
“Almeno, sono sicuro che nessuno entra a distrurbarci”
“Ah perchè, in questo mese, ti hanno disturbato mentre eri impegnato con qualcun'altra?”
Lui mi guarda, come per dire “Cosa stati dicendo?” e in effetti anche io non so,perchè l'ho detto.
“Scusa, non volevo dirlo”
“Ah no?Mi fai spaventare, se mi dici certe cose, non ci vediamo da un mese cavolo e la cosa che più desidero è stare con te e tu te ne esci con queste frasi, mi fai rimanere male.
Esci fuori per favore, voglio stare solo”
Lo guardo in volto, è serio e ha ragione, perchè mi sono comportata così, gli mimo un”Scusa”ed esco fuori, dove ci sono Ashley e Kristen.
“Che è successo?”
“Niente, sono solo una scema Ash”
“Piccola, calma”
Sia lei che Kris mi abbracciano, andiamo in albergo nella loro stanza e gli racconto tutto, mi dicono che Robert per loro ha esagerato, poi vengono anche le altre mie amiche con Kellan e Jackson, Taylor sta girando.
Jack, scuote la testa dicendo “Ma è scemo”,cosi va con Kellan, a capire cosa gli è preso.
Passo la notte a piangere insieme a tutte le ragazze, il giorno dopo mi sveglio verso le 11.00, scendo e raggiungo il set, vedo subito Robert, ma non mi degna di uno sguardo e lo vedo ridere e scherzare con quella che deve essere la truccatrice, Nikki mi raggiunge e scuote la testa.
“Ma quanto è cretino?C'è tu stavi scherzando,cavolo”
“Lui l'ha presa sul serio”
“Anche troppo, dai vieni che appena si libera, lo blocchiamo e vi chiudiamo in roulotte, a parlare”
“Grazie Nikki”
“Prego e scusa per il passato”
“Tranquilla, il passato è passato”
Con Nikki, ci mettiamo a parlare un po', poi c'è la pausa, i ragazzi,tirano di peso Robert,nella mia direzione, così io mi alzo.
“Ascoltami bene, ora tu entri in quella roulotte con lei, parlate e vi chiarite chiaro?”
“Tu non capisci Tay”
“Infatti,non sono io a dover capire”
Rob, sbuffa e si libera, va dalla truccatrice di prima, lei lo prende per mano e se ne vanno dal set.
“Dimmi, che è uno scherzo”
“Lo spero tesoro, andiamo a riprenderlo”dice Nikki
Annuisco e la seguo, per fortuna non si sono allontanati di molto, lei si sta avvicinando per baciarlo, io mi avvicino e urlo.
“Staccati subito da lui, brutta troietta”
Lei mi sente e fa un passo indietro, Rob sorride, Nikki ride,facendomi un ok.
“Cosa vuoi tu? E scusami ma chi saresti?”
“Oh mia cara, tutti mi conoscono e mi sorprende che tu non lo sappia”
“Mi spiace, non lo so”
“Beh te lo dico subito, sono la fidanzata di Robert, quindi ti conviene allontanarti subito”
“Tu con lui?Questa è bella, ma ti sei vista?”
Io abbasso lo sguardo, sento solo Nikki, che mi abbraccia, io appoggio la testa sulla sua spalla e  finalmente Rob, mi difende.
“E' davvero la mia fidanzata e mi devo chiarire con lei”
“Come fai a stare con una così?”
“E' speciale e adesso sparisci”
Non la sento, più parlare quindi suppongo se ne sia, andata via, poi vedo Nikki, che mi lascia e si allontanta, poi due braccia, mi stringono per i fianchi,è Robert, io mi volto e mi abbraccia forte, scoppio a piangere, mi fa calmare.
“Scusa, per ieri, non so perchè ti ho trattata in quel modo, tu stavi scherzando e io
me la sono presa un po' troppo e anche per prima,  scusa Amore, non ne faccio una giusta”
Sbatte il piede nervosamente, si sente in colpa come suo solito, anche se questa volta un po' di colpa la ha veramente.
“No cosa dici, tu sei perfetto, forse non si capiva che stavo scherzando, ti chiedo scusa”
“Mi perdoni sempre tutto e ti ringrazio per essere così speciale, ora non pensiamoci più, ok?”
“Ok”
Mi da un bacio e torniamo sul set, lui torna a girare, io vado nella roulotte e lo aspetto, dopo un paio d'ore arriva,tutto bello e profumato, in versione Robert,
 si sdraia al mio fianco, senza però,prima chiudere bene la roulotte.
“Abbiamo un discorso da riprendere, di ieri”
“Già, aspetto ancora il saluto per bene e ti devi far perdonare”
“Ai suoi ordini, Miss”
Inizia a baciarmi e poi con naturalezza e delicatezza, facciamo l'amore dopo tanto tempo.
Mi sento completa e felice, il merito è di Robert, lui mi sta rendendo la donna più felice del mondo, da qui e per sempre!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry