Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: Layla_Moon    24/09/2009    3 recensioni
Tu ..semplicemente tu.. la tua voce è pura melodia per i miei sensi..le tue note scorrono sconnesse nella mia mente...TU CHE MI HAI PRESO IL CUORE...non distruggerlo così.. non deludermi..non farlo...Non far cadere in pezzi l'ultima parte di cuore che mi è rimasta....e soprattutto non lasciarmi angelo mio...Ti chiedo solo questo... :AMAMI TOM... Non avrei mai creduto di poter pronunciare queste parole...di nuovo...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

------"Open Your Heart"------

 

 

 

Tu ..semplicemente tu.. la tua voce è pura melodia per i miei sensi..le tue note scorrono sconnesse nella mia mente...TU  CHE MI HAI PRESO IL CUORE...non distruggerlo così.. non deludermi..non farlo...Non far cadere in pezzi l'ultima parte di cuore che mi è rimasta....e soprattutto non lasciarmi angelo mio...Ti chiedo solo questo... :AMAMI TOM...

 

Non avrei mai creduto di poter pronunciare queste parole...di nuovo...

 

 

 

-Sei sicura??dici davvero Hilary??-mi chiese mia sorella

 

-che cosa??-risposi io alquanto perplessa.

 

-che mi accompagnerai al concerto dei tokio hotel sai che nostra mamma non mi manda da sola...-continuò lei lamentandosi.

 

-io non so è tutto da vedere devo lavorare lo sai Jennyfer..-risposi io scocciata.

 

-sì ma io devo vedere Bill lo sai...-rispose la sorella minore con gli occhi lucidi..-prenditi un giorno di ferie ti pregooo-continuò lei insistendo.

 

-vedrò che posso fare..ma vedi di farti passare questa fissazione per quella femminuccia..è una cosa che tanto non accadrà mai..-dissi in modo molto diretto e me ne andai

 

-sei sempre la solita ....non cambierai mai eppure anche tu li amavi non puoi ora venirmi a fare la ramanzina a me -rispose Jennyfer a tono.

 

-hai detto bene li amaVO..passato...-replicai  in modo arrogante.

 

-solo perchè non li sei potuta andare a vedere...allora non mi porti neppure a me..-disse lei sotto voce.

 

-ti ho sentito sai??pensala come vuoi...anzi sai che ti dico??!preparati perchè domani andiamo..-dissi io tranquillamente.

 

-dove??-rispose jennyfer shokkata.

 

-a Roma che domande..non è il26  scusa??-gli risposi ridendo per la faccia che aveva fatto.

 

 

 

-26/09/09-

 

Roma-concerto TOKIO HOTEL-

 

 

 

Arrivammo dentro l'arena ...migliaia di fan che cercavano di arrivare in prima fila..

 

bè noi non eravamo in prima fila...eravamo direttamente nella fossa..mia sorella se voleva era in grado di procurarsi qualunque cosa benchè avesse solo 15 anni...!

 

un concerto stupendo....ad ogni nota di ogni loro canzone riaffioravano i miei ricordi...erano ormai due anni che avevo smesso di seguirli..la delusione di non averli potuti vedere era stata troppo grande...aveva anche "annullato"quella mia forma di amore/invaghimento..verso uno di loro...ed ora ero qui...sotto il palco che avevo sempre sognato...

 

Sembrava così diverso ..tutto attorno a me...o forse ero io che ero diversa??

 

non era più lo stesso effetto...io ormai li odiavo..lo odiavo...

 

perchè...aveva preso senza che me ne accorgessi,il mio cuore e l'avevo spezzato...senza nemmeno accorgersene..

 

ma forse non era stata colpa sua..ero io che me ne volevo convincere sarebbe stata una preda troppo dura da conquistare...troppo irranggiungibili,inavvicinabile..irreale..

 

era il mio sogno perfetto..che è andato in frantumi con la sua immagine.

 

Finì il concerto...non stetti molto a osservarli mentre si esibivano volevo far sembrare che io fossi stata obbligata da mia sorella a venire..

 

Così dopo ich bin da...finì tutto...tutta la magia e le urla..tutto..

 

finito..

 

pian piano la gente usciva dall'arena...mentre noi ...eravamo ancora ferme lì.

 

 

 

-voglio andare...voglio andare da lui non posso lasciarlo andare così...-mi disse jennyfer che prendendo una corsa saltò la transenna per entrare dietro le quinte..

 

io rimasi shokkata ma poi mi resi conto che non potevo lasciarla andare sola..sarebbe morta se si fosse trovata davanti Bill.

 

-Jennyfer aspettaaaaa!-le urlai correndole dietro .

 

ma l'avevo persa...era molto brava a correre...

 

non guardai e girando l'angolo scontrai con qualcuno.

 

-ehi ma che diamine....-disse quest'ultimo che era caduto a terra.

 

io ero nella sua stessa situazione...

 

Aprì gli occhi...e fissai a terra mi vergognavo non era certo una cosa molto bella andare addosso alla gente...

 

-magari si chiede pure scusa sai??-mi disse lui con una vocina strafottente.

 

La conoscevo bene...

 

a quel punto alzai lo sguardo..

 

oddio..non ci potevo credere era Tom Kaulitz!

 

-TOMMM!!vieni qui dobbiamo fare gli autografi-disse qualcuno in lontananza con una voce molto sottile.

 

di sicuro quella voce era di bill..

 

Rimasi sconvolta e immobile dov'ero.

 

-arrivo bill un attimo-gli rispose.

 

subito dopo si girò verso di me e mi guardò dritta negli occhi.

 

abbassai lo sguardo non so che mi stava succedendo ...

 

avevo un improvvisa sensazione di calore e di svenimento...sudavo freddo e il battito del mio cuore accelerava sempre più senza che io me ne rendessi conto...

 

e più vedevo che Tom non mi toglieva gli occhi di dosso e più mi sentivo così...

 

 

 

 

 

...To Be Continued...

 

 

 

note dell'autrice:

 

salve a tutti ahah sono tornata cn una nuova ff^^ spero vi piaccia vi preannuncio che sarà diversa ...hihihi XD

 

bè se nn avete letto le altre mie ff precendenti frs nn potete saperlo..bè leggetele xd voglio un parere su quale vi piace di più

 

qst ff è dedicata alla mia figlioletta jennyfer*-* ti amuuuuu(L) e a un'altra xsna ke nn lo deve sapere lalala

baci ylenia

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Layla_Moon