Film > High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: Miss Hudgens 1996    24/09/2009    4 recensioni
Troy e Sharpay si amano alla follia ma quando lei comincia a fare "carriera" l'amore del ragazzo verso di lei viene stravolto...Non è più quella di prima! E diversa! Chi riuscirà a far battere di nuovo il cuore di Troy? Leggete e scoprirete! Mia prima ff sulla sezione! Siate clementi pleaseee!!
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Troy Bolton,ragazzo che frequenta il 2° liceo alla East High school e nonché capitano della squadra di basket i Wildcats e il tipo più ammirato dall’intera scuola,e il ragazzo più felice dell’universo grazie anche ad una creatura speciale,tenera e dolce ma allo stesso tempo sofisticata e talentuosa,Sharpay Evans. Era tutto perfetto,mi amava e io l’amavo ma purtroppo le cose cambiano,le persone cambiano e questo me lo ha dimostrato lei stessa.

 

Il giardino della scuola era affollato,noi Wildcats e il Drama club eravamo seduti sotto un albero a parlare e a farci qualche risata,solo che del gruppo del Drama club mancava la regina, ovvero Sharpay. Da quando era stata presa per lavorare al nuovo film di Kenny Ortega era sempre impegnata, era diventata viziata,altezzosa,antipatica e soprattutto cattiva tutti difetti che lei odiava in una persona.

 

Una lunga limousine accosta sul marciapiede della scuola,da essa uscì una ragazza bionda e ricci,entrò alla East High facendo un entrata trionfale. I fianchi ancheggiavano,il rumore dei tacchi si sentivano sin da lontano,e i suoi gesti da principessina che ormai aveva imparato a fare ogni secondo della giornata,questa figura quasi “scintillante” si avvicinò a noi.

 

-Salve a tutti girls and boys !! – Disse saltellando come una bambina di cinque anni

-Sharpay fino a ieri dicevi che eravamo dei perdenti,che ci fai qui a salutarci?? – Ribattè il mio amico da sempre,Chad

-Ma infatti sono qui solo per un salutino piccolissimo,devo andare a girare il film..Salutiii – Dissi agitando la mano,girò per andarsene ma io stanco di questa situazione che ormai durava da settimane la raggiunsi

-E io non esisto?? –Chiesi seccato

-Oh si ciao tesorino – Disse indifferente

-Sharpay !! Io ti amo,non mi merito questo trattamento!-

-Troy,sto spiccando il volo !! Perché non lo capisci?? – Disse guardandosi ad uno dei tanti specchietti che aveva

-No sharpay,basta!! Il mio amore per te è sincero ma non voglio continuare più così,o me o il tuo stupidissimo successo!-

-Troy !!Sono offesa,anche io ti amo ma devi lasciarmi vivere – Disse mettendosi il luci da labbra

-Se vivere vuol dire snobbare i tuoi amici,essere cattiva e fastidiosa con tutti,allora mi sono innamorato della persona sbagliata,tante care cose Sharpay-Dissi deluso,girai direzione e mi diressi verso i Wildcats.

 

Quella fu una giornata disastrosa per me,la dolce e tenera Sharpay Evans era diventata un mostro,quelle parole che terminarono la mia storia con lei,cambiò tutto.

Ciao a tuttiii!! Questa è la prima ficcy che scrivo...per cui siate clementi!! Ovviamente Troyella!!xD Baciniiiiiiiiiiii <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Miss Hudgens 1996