Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: agghy    25/09/2009    0 recensioni
E se Patty amasse Fabio invece che Matias?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giusy stava sulle spine, poi si senti' come se avesse un topo in gola, doveva sputarlo, ma invece di scaricare la sua tensione piano piano, lo fece tutto d' un colpo e questo la porto' involontariamente ad urlare -PATTY IO CREDO CHE TU TI SIA INNAMORATA DI FABIO!- Tutti guardarono sia Giusy sia Patty con gli occhi sgranati; invece quelli che aveva Patty erano pieni di lacrime, infatti scappo' via piangendo. Giusy stentava a credere che avesse gridato cosi' forte davanti a tutta la scuola una cosa cosi' personale e rimase immobile e incredula; poi scosse la testa ed ando' a cercare Patty. La trovo'seduta su uno scalino con la testa bassa; -Patty ti prego scusami, io ero tesa , non volevo, so che non ci sono giustificazioni per cio che ho fatto, ma ti prego perdonami!!- Patty si limito' ad alzare lo sguardo e disse, anche se con aria non convinta e gli occhi pieni li lacrime -Si, ti perdono, le amiche sono fatte apposta no?- -Dici davvero? Patty tu sei troppo buona, ti prometto che ti aiutero' con Fabio, te lo prometto- A queste parole il viso di Patty si illumino di luce, ma si rabbuio' poco dopo quando senti' un suo amico dire a Fabio -Sentito, a quanto pare Patty ti viene dietro, roba da matti- Fabio non rispose. Questo diede a Patty una pugnalata al cuore, pero' Giusy subito la rassicuro' -Lascialo perdere quel cafonetti, ho gia un piano- Volete sapere il piano di Giusy? Allora a domani con il prossimo capitolo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: agghy