Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazy Amber    25/09/2009    1 recensioni
"è forse chiedere troppo? Chiedo troppo?Non penso di desiderare qualcosa di complicato. Vorrei solamente poter risentire la tua voce almeno una volta,e non attraverso uno stupido schermo. Ti chiedo solo una cosa:qualsiasi cosa succederà,che siano insulti,lacrime amare,minaccie e litigi,ti prego di non dimenticarti mai di me."Dedicata alla persona alla quale tengo di più,che mi ha sempre aiutato e sopportato nei momenti difficili.Alla mia perfetta Kira_Uchiha.Prima one-shot in questa sezione pietà^^
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa dannata lontananza



è sera.
Sono in questi momenti che sento maggiormente la tua mancanza.
Guardo la luna,bianca e opaca nel cielo che sorride bastarda e la invidio.
Perchè lei è immensa,e in questo momento ti sta guardando.

Se io fossi la luna potrei stare sempre accanto a te.
Ma sono solamente desideri e sogni che non possono essere realizzati.

Perciò mi arrendo alla stupida osservazione che forse anche tu stai guardando il cielo e pensi a me.
Sospiro e mi metto l'Ipod nelle orecchie,tanto per distrarmi un pò.
Ma non ci riesco,i ricordi tornano inesorabilmente e mi sento sopraffatta.

Ho paura di ricordare,farà ancora più male,di sicuro la certezza di tutta questa lontanaza non aiuta,ma a volte è meglio lasciarsi andare per nascondersi un pò dalla realtà.
Ed è quello che faccio tutti i giorni.

Quando vedo su msn il tuo profilo disponibile,una gioia immensa mi invade,questo mondo parallelo mi fa sentire più vicina a te,ma niente di tutto questo potrebbe colmare il vuoto che provo.

E muoio un pò quando dobbiamo salutarci,non è facile parlare con te senza averti davanti.
Vorrei solo stare vicino a te il più possibile,aiutarci nei momenti di difficoltà,cosa che facciamo già,ma non è la stessa cosa.

[Vicine]

è forse chiedere troppo?
Chiedo troppo?
Chiedo troppo quando dico che vorrei starti vicina?
Quando entrando in classe,trovarti accanto al mio banco sorridente?

Non penso di desiderare qualcosa di complicato.
Vorrei solamente poter risentire la tua voce almeno una volta,e non attraverso uno stupido schermo.
Ti chiedo solo una cosa:qualsiasi cosa succederà,che siano insulti,lacrime amare,minaccie e litigi,ti prego di non dimenticarti mai di me.

Non sono veggente,non so che accadrà in futuro,so solo per certo che non mi scorderò mai di te.
Ormai sei un segno indelebile del mio presente e del mio futuro.

Ho bisogno delle tue parole per vivere,non potrei sopportare una vita senza te.
Potrò sembrare esagerata,ma fidati non lo sono.

Potrò sembrare attaccaticcia e appiccicosa,ma non lo sono.
Potrò sembrare una sensibile del cavolo,ma non lo sono.

Tutte le cose che ho scritto sono semplicemente vive,sincere,dettate dal cuore.

Perchè la nostra,è semplicemente l'amicizia più pura che gli altri possano vedere.
Perchè il nostro legame è vero,duro e forte,una cosa che gli altri devono invidiare.
Perchè siamo semplicemente noi.

Perchè nemmeno questa maledetta lontanaza potrà mai spezzare il legame che ci unisce e ci unirà per sempre.



My angoletto

Dunque...partiamo subito dal primo punto ovvero:

1:Non ho scritto questa ficcy per prendere recensioni in piùNon mi interessano.
2:Tutte le cose che ho scritto fino ad ora sono vere.Le penso con tutta me stessa.
3:Questa è dedicata alla persona che più di tutti mi ha aiutato in un momento particolarmente difficile della mia vita.
4:Ringrazio anche tutte le mie amiche,quelle vere e sincere,vedi pikkola tammi che mi hanno accettata per come sono e che condividono con me ogni giorno,gioie dolori ecc...

Ma sopratutto,ringrazio Chiara,alias Kira_Uchiha.
Ringrazio perchè l'ho incontrata.
Ringrazio perchè è nata.
Ringrazio perchè senza di lei,sarei semplicemente come un cielo senza stelle.
è una parte importante della mia vita,e non voglio lasciarla mai,qualsiasi cosa accada.
Detto questo,spero che la one-shot vi sia piaciuta,sopratutto a te Chiara.

Bacioni e alla prossima^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber