Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mimmy_Didi    31/05/2005    2 recensioni
7° anno per i nostri eroi che si apprestano a tornare alla famosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, che li ha ospitati durante tutta la loro adolescenza e che li vede entrare a breve nel mondo degli adulti tra nuove conoscenze e amori.
Per chi volesse saperne di più vi invitiamo a cliccare!!! ^_^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO
“MI DISPIACE”

Una bellissima giornata d’estate volgeva al termine.. una coppia innamorata stava affacciata alla finestra di una camera a guardare gli ultimi raggi del sole sparire dietro l’orizzonte.
Il ragazzo, dai capelli color biondo platino raccolti perfettamente dietro la nuca da un elastico, con qualche ciuffo ribelle che andava a finire davanti i suoi occhi color del ghiaccio, alto, con un corpo statuario e il comportamento altezzoso, mise il suo braccio sulla spalla della ragazza che aveva accanto avvicinandola a se per baciarla. Fu un bacio corto ma molto dolce.
La ragazza, abbastanza alta, dai capelli mossi e lunghi, color mogano e gli occhi turchesi, un corpo snello e slanciato, con le giuste forme, messe in risalto dagli abiti babbani che portava, fissò il suo ragazzo dolcemente.
“è sempre cosi bello baciarti.. resterei ore ed ore a farlo, ma purtroppo ora devo tornare a casa..”gli disse la ragazza accarezzandogli la guancia.
“Già, sono d’accordo. Ma ti puoi smaterializzare, ci metti meno di un secondo ad arrivare a casa, se rimani un altro po’??” chiese il ragazzo con voce supplichevole, ma allo stesso tempo maliziosa, cominciando a baciare il collo della ragazza.
“e dai Draco, non cominciare a fare i capricci, lo sai che devo andare!” rispose la ragazza sperando di avere un tono di voce convincente nonostante i brividi di piacere che il suo ragazzo era bravissimo farle provare per convincerla.
“ok vai.. ci vediamo domani vero?”le chiese il ragazzo con un sorriso
“certo”gli rispose la ragazza prima di sparire con un leggero “crac”
Draco Malfoy, il leader incontrastato della casa dei Serpeverde di Hogwarts, figlio del più fedele mangiamorte del Signore Oscuro e più temuto e rispettato nel mondo dei maghi, si sdraiò sul grande letto della sua stanza, del fastoso Malfoy Manor per rilassarsi e pensando alla sua ragazza si addormentò.
La mattina seguente,come promesso, la ragazza ritornò a casa del suo amato con un volto un po’ afflitto.
Draco che stava per accoglierla nei migliori dei modi, degni di un Malfoy, vedendo la sua espressione, la fece entrare nella sua camera e accomodare sul letto per parlare.
“che hai Sherilyn?”le chiese Draco preoccupato
“beh.. ecco.. io ti devo dire una cosa”gli rispose la ragazza sedendosi sul letto accanto a lui
“dimmi amore.” Le disse il ragazzo prendendole la mano
Quella era la prima volta che Sherilyn si senti chiamata così dal ragazzo dopo 5 mesi che stavano insieme, e la cosa la fece trasalire, rendendo più difficile ciò che stava per dirgli. Così dopo qualche attimo servito durante i quali il ragazzo continuava a guardarla, recuperò un po’ del suo coraggio e cominciò a spiegare cosa la rendeva triste.
“Vedi a-amore… il Signore Oscuro, vuole che io faccia un lavoro per lui” gli disse la ragazzo tutto d’un fiato.
Draco rimase spiazzato dalla notizia, strinse più forte le mani della sua ragazza tra le sue e chiese, con tono scocciato che la sua ragazza dovesse mettersi in pericolo, ma allo stesso tempo curioso di sapere cosa potesse chiedere il Signore Oscuro ad una ragazza di 17 anni.
“un compito? …e… cosa dovresti fare di preciso?”
“beh.. Dovrei fidanzarmi con Potter per poi condurlo in una trappola”gli rispose Sherilyn a testa bassa, impaurita e preoccupata dal mondo in cui il suo ragazzo avrebbe potuto reagire. E infatti..
“ CHE COSA????”urlò Draco alzandosi improvvisamente, spaventando la ragazza accanto a lui.
“ecco io…devo farlo per forza..” gli rispose alzando lo sguardo verso di lui.
“tu nn farai un bel niente!!” le disse sempre più infuriato
“Neanche io vorrei farlo che ti credi, che mi piaccia mettermi con una persona che non mi piace e facendo finta che sia l’uomo della mia vita per poi ucciderlo?? io devo farlo per forza non posso oppormi!!hai capito??” gli rispose Sherilyn, con le lacrime agli occhi, poiché cominciava anche lei ad innervosirsi
“ah si? E quindi tu saresti disposta a tradirmi pur di assecondare i piani del Signore??”le chiese Draco con un tono tra il malinconico e l’infuriato
“No, ma che dici, non vorrei mai e potrei mai tradirti. Ma non posso fare altro.. ma io non voglio tradirti! Perciò… forse è meglio se ci lasciamo e quando avrò compiuto il mio lavoro ci rimetteremo insieme” gli disse Sherilyn lasciando Draco spiazzato dalla sua risposta
“oh no.. tu non mi lascerai che sia chiaro! Io sono un Malfoy e non vengo scaricato da nessuna” le urlò il ragazzo avvicinandosi a lei
“Ma lo vuoi capire che non sono io che ti scarico per mio piacere, ma per ordini superiori ai quali sai perfettamente che non ci possiamo ribellare!?!?!?!?!!!!”
“non me ne frega un accidente perché mi lasci. Anche se si tratta del Signore Oscuro. Se i suoi piani intralciano la mia vita sentimentale non mi sta affatto bene. Non voglio che la mia ragazza si metta in pericolo e con quello Sfregiato solo per assecondare la voglia di vendetta di quel pazzo!!!”
Ma la ragazza si smaterializzò prima che Draco potesse fare o dire qualcos’altro, lasciando il ragazzo con un “mi dispiace”.
I due non si sarebbero rivisti fino al 1° Settembre.


A Grimmauld Place Harry Potter e i suoi amici ridevano e scherzavano in cucina, mentre stavano ai fornelli, per preparare la cena insieme.
“sai Harry sono proprio contento che ci hai invitati per le ultime 2 settimane qui!” disse il ragazzo dai capelli rosso fuoco
“è stato un piacere x me, è bello stare qui con voi! Poi questa sera siamo particolarmente fortunati, tutti quanti sono in missione o a fare delle ricerche perciò stasera la casa è tutta nostra!!!”rispose Harry entusiasta
“eh già,è bello ma se mia madre lo verrebbe a scoprire mi ucciderebbe!” rispose la loro amica Hermione.
“ma dai Herm,non abbiamo più 11 anni… ne abbiamo 17 e sappiamo badare a noi stessi”le disse Ron sbuffando
“ha ragione Ron, e poi non scordati che in un modo o nell’altro siamo comunque controllati 24h su 24!..”le disse Harry tranquillizzandola
“ma si.. forse per una volta avete ragione voi!”rispose Hermione cominciando a prendere le cose per apparecchiare.
“no, non ci credo… questo giorno è da segnare sui calendari: ‘oggi la signorina Hermione Jane Granger ha finalmente dato ragione ai suoi due migliori amici…”
“dai Ron, smettila di fare il cretino e aiutami a mettere la tavola piuttosto, magari evitando di rompere qualche piatto!” rispose scherzosamente la ragazza, ridendo della stupida simpatia del suo amico rosso.
“e ti pare che doveva dire qualcosa del genere, era troppo bello per durare così tanto!”
“Ronald Weasley, le ordino immediatamente di smetterla di dire cavolate e di aiutarmi ad apparecchiare altrimenti questa sera andrà a letto senza cena”
“ai suoi ordini capitano!”
Dopo questo scambio di battute, i tre amici si guardarono e scoppiarono a ridere contemporaneamente.
“Meno male che abbiamo 17 anni, se qualcuno ci avesse sentito, ci avrebbe scambiato per quattordicenni!!” disse Harry
“Ma dai, un po’ di risate fanno bene!!!!” rispose il rosso
“Si si, ma ora basta scherzare e aiutatemi a finire di preparare la tavola altrimenti davvero non mangiamo!” esclamò la ragazza del trio, concludendo lì quel piacevole scambio di battute!
Finalmente erano rilassati e felici come mai era successo dall’inizio della guerra. Certo, si tenevano sempre al corrente di tutto ciò che poteva essere minimamente sospettoso, ma avevano sempre la guardia alzata. Tuttavia, non potevano fare a meno di rilassarsi e godersi la vita appena potevano, in fondo, erano adolescenti e ancora studenti diplomanti alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, e come tutti i loro coetanei, volevano divertirsi.
Quelle ultime due settimane passarono a dir poco velocemente: il 1° settembre arrivò subito e alle 10:45 il trio oltrepassò la barriera per poi ritrovarsi, come sempre da 7 anni a quella parte, davanti all’espresso per Hogwarts!
Centinaia di ragazzi chiacchieravano davanti al treno felici e contenti per il nuovo anno che stava per iniziare, contenti di vivere un ulteriore anno scolastico alla prestigiosa scuola.
Hermione era al settimo cielo non vedeva l’ora di tornare per riprendere le lezioni, studiare e uscire con il massimo dei voti. (ma come te va nda)
Anche se da una parte le dispiaceva perché quello era l’ultimo anno che avrebbe passato in quella scuola. Alla fine di quest’anno sarebbe uscita con il diploma, pronta per entrar a far parte a tutti gli effetti del mondo degli adulti.
Il famoso trio cercò uno scompartimento vuoto e dopo averlo trovato, ci si sistemò, preparandosi ad affrontare il loro ultimo viaggio di andata per la famosa scuola.
Alle 11:00 in punto, il treno si mise in moto portando con se tutti gli alunni diretti per Hogwarts e decretando così l’inizio ufficiale del nuovo anno scolastico.



Bene. Speriamo bene che questo capitolo non vi abbia disgustato a tal punto da non scrivere nemmeno una piccola recensione! ^_^
Per chiunque abbia avuto il coraggio di arrivare fin qui, ci auguriamo che metta anche un piccolo commento.. piccolo piccolo!! ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mimmy_Didi