Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: namithebest    26/09/2009    3 recensioni
sono tutti i pensieri di Sanji su quello che prova per Nami che purtroppo non capisce che lui la ama davvero... sanjixnami
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTI SONO I PENSIERI DI SANJI  SU NAMI CHE PURTROPPO NON CAPISCE CHE LUI LA AMA DAVVERO. SPERO CHE QUESTA MIA FANFICTION VI PIACCIA. L’HO SCRITTA SU QUESTA COPPIA PERCHE’ L’ADORO E MI SEMBRA STRANO NON CI SIANO MOLTE FANFIC  SU DI LORO. RECENSITE PER FAVORE, BUONA LETTURA.

 

Una volta ho pensato “esiste davvero l’amore a prima vista?” , pensavo fosse tutta una cavolata, poi ho capito che esiste davvero, quando ho visto te. Te che sei l’unica persona che ho mai amato, ma tu fai come se non esistessi. Mi sfrutti come il tuo maggiordomo personale, mi tratti da schifo, non posso nemmeno avvicinarmi a te. C’è come una barriera che hai creato tu e non so perché. Noi siamo grandi amici, abbiamo vissuto mille avventure insieme, abbiamo vinto molte battaglie e ci siamo protetti a vicenda moltissime volte. Io ti ho sempre trattato come la mia principessa e non sai come vorrei che io fossi il tuo principe, ma non sarà mai così. Io per te sono solo un amico. Mi accontento di questo, sarei a pezzi se non mi considerassi nemmeno un amico. Vorrei che tutti i tuoi desideri si realizzassero, ogni volta che sorridi il mio cuore è colmo di gioia e quando mi ringrazi sono felicissimo. Quando sto con te tocco il cielo con un dito, il solo guardare i tuoi occhi mi manda in estasi. Vorrei poterti almeno abbracciare, accarezzare il tuo viso così perfetto, mi accontento anche solamente di sfiorarti i bellissimi capelli color arancio intenso che donano lucentezza ai tuoi grandi occhi marroni. Lo so io sono un grande cascamorto, io ogni volta che vedo una bella ragazza vado in tilt, ma ti giuro Nami io amo solo te. Mi comporto da cretino quando ti sto vicino e perdonami per questo, scusami, non riesco a fare altrimenti, la tua bellezza mi strega, io non capisco più nulla. Ti secco proprio tanto? Mi dispiace ,dolcezza, ma non posso, no, non posso proprio starti distante, non ce la faccio non puoi chiedermelo. Ti starò accanto lo stesso senza che tu te ne accorga in modo da non darti nemmeno fastidio. Continuerò a fare quello che ho sempre fatto, le quattro cose che so fare meglio cioè cucinare, fumare, combattere e amarti. Tu sei una principessa, una stella, io sono solo un cuoco che ti prepara da mangiare, e ti protegge in caso di pericolo, sono questo per te, vero? Questa mattina mi sono svegliato presto sono andato in cucina per cucinare la colazione a quei tonti dei nostri amici, e ho aspettato con impazienza il tuo risveglio. Mi sono seduto sulla sedia a sdraio guardando la porta chiusa della tua cabina, fino a quando tu non sei uscita e non mi hai chiamato chiedendomi se era pronta la colazione. Certo che era pronta tesoro mio, per te questo ed altro. Ti ho cucinato le cose migliori che avevo con tutto l’amore del mondo, con tutto il mio cuore che ti sei preso e portato via quando ti ho vista la prima volta al Baratie. Quando,mentre stavo servendo uno di quei ricconi che venivano a pranzare al ristorante, ho incrociato il tuo sguardo così intenso e ne sono rimasto ipnotizzato. Mi sono avvicinato e ho iniziato a riempirti di complimenti stupidi che faccio a qualsiasi ragazza incontro. Tu meriti di più di un qualsiasi apprezzamento. Spero che prima o poi tu ti accorga davvero di quello che provo per te. Io non ce la faccio praticamente più a tenermi tutto dentro ma purtroppo se te lo dico potrei rovinare la nostra amicizia e non me lo perdonerei mai. Solo il pensiero che tu non mi rivolga più la parola mi fa sentire male. Tu non mi amerai mai come ti amo io, di me non ti interessa nulla, e sicuramente troverai qualcuno che ti renda felice davvero, a cui tu vorrai davvero bene e non mi importa se costui non sarò io. L’importante è che tu sorrida, amore mio, solo questo io voglio che tu sia sempre allegra e che quel sorriso che io amo tanto non si spenga mai, e la farò pagare amaramente a chiunque si permetterà anche di provarci. Purtroppo c’è già chi è riuscito a farti piangere, quella mezza specie di uno pesce, Arlong. Ma io e tutta la ciurma l’abbiamo conciato per le feste. Ti ha fatto passare un infanzia difficile, piccola stella ma non ti farà più del male fin quando accanto a te ci sarò io. Quindi, Nami, rendimi felice , sorridi te ne prego, sorridi.

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namithebest