Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Harleequinzel    26/09/2009    3 recensioni
Raccolta incompleta di drabble. [Axel/Roxas, Riku/Sora, Demyx/Zexion]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!^^
Eccomi qui con un luovo lavoretto: Una raccolta di Drabble scollegate tra loro, ma che seguono (più o meno) la trama del video-games originale.
In genere il rating è verde, ma ci sono alcune che variano all'arancione. In ogni caso vi avviserò prima della Drabble, in modo da alsciarvi al scelta: Leggere o no.
La prima è un pò sempliciotta, ma è per cominciare.
Se vi darà una buona impressione posterò anche le altre!
Ricordate sempre che mi servono critiche e consigli, perciò se potete lasciate un commentino! ^^


Difetti
[Rating Verde]

I difetti formano la personalità di una persona. Rispecchiano il lato peggiore. Tutti lo hanno sempre saputo.
Axel si era chiesto più volte se il suo piccolo gattino biondo ne avesse e, per quanto si sforzasse di trovarne, non ci riusciva perché Roxas era perfetto.
Lui, invece, si definiva pieno di difetti, il primo che fosse ghiotto di ghiaccioli al sale marino.
Il rosso era contrario. Per lui, osservarlo mentre mangiava quel pezzo di ghiaccio con lo sguardo perso nel tramonto, era il dono più bello che potesse ricevere in tutta la sua non esistenza. La non-esistenza più reale di tutte.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Harleequinzel