Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Kanku_Pool_98    27/09/2009    0 recensioni
Eccomi con una Cross- Over Tra FMA e ZatchBell!... Mustang viene preso di mira... ma da chi? E per fare cosa, poi... Riusciranno a non far sucedere una catastrofe? Leggete e lo scoprirete! ^^ {Nuovo personaggio aggiunto da me ^^}
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ^^

Salve ^^

Sono qui con una storia di FMA che spero vi piaccia…è la prima che pubblico non proprio comica, siate gentili.

Non posso che augurarvi… Buona Lettura! ^^

                                                     ***

FMA: Missione: Roy Mustag

 

Una tranquilla giornata a East city, e nella piazza si sentiva profumo di primavera. Tutti avevano le idee chiare su cosa fare quell

Al: ^_^

Al…che ci fai qui?

Al: non posso neanche farti un sorriso che mi mandi scappando…ç_ç

Al mi stai rovinando la presentazione (inizia a pulsarle la vena sulla tempia)

Ed: al vieni qui prima che ti trasformi in una lattina di birra

Al: ç_ç

Dicevo…tutti avevano idea di cosa fare quella primaver

Roy: (sguardo ammagliato) quanto stai bene con quella minigonna…

(gli lancia un mammut sulla testa)

dicevo…tutti avevano <.< (guarda ed)

ed: -.-

idea di cosa fare quella >.> (guarda al)

al: ^_^

primavera…infatti erano felici di quella situazione di calma e tranquillità.

                                                    ***

Tutti tranne uno…il colonnello Roy Mustag

Roy: oh mamma…oh mamma… ADESSO COME FACCIO?!

Che succede roy?

Roy: OçO prima che incomincio a dire cose sgradevoli sul tuo abbigliamento…vammi a chiamare qui due scansafatiche di acciaio e di suo fratello!

Ma anche io sono alchimista!

Roy: si lo so ma vai prima che possa fare gesti sconvenienti OçO

Vado -.-

(nota un ragazzo con gli occhiali un po’ imbranato)

kain: salve acqua!

Sergente… cerco un certo acciaio… (chiese evidentemente emozionata)

Kain: MA CERCANO SEMPRE LUI! MAI UNA FEMMINA CHE CERCA DI INTERAGGIRE CON ME!!!

o.o sergente…ma gli si è fuso il cervello stando a presso a qual pazzo del colonnello mustag?!

Kain: mi dispiace … comunque dovrebbe essere nel suo appartamentino!

Ok grazie sergente (gli fa l’occhiolino)

Kain: (salutando) CI HA PROVATO CON MEEEEEE!!!! YUUUH!!!

(la ragazza…camminò lungo i corridoi…senti, ma almeno sai dove vai?)

no…però è questo il bello ^^

(-.- dicevo…quando incontrò una persona famigliare)

tenente!!! Salve!

Riza: e si! È un piacere riveder… ORA SCATTA IN RIGA! FAMMI 20 FLESSIONI E MENTRE LE FAI MI DICI CHE COSA VUOI!

(mentre fa le flessioni) io non voglio nulla!!!stavo salutando!!! Se questo allenamento è per salutare…figuriamoci quando ti chiedono un favore di vitale importanza che cosa fai…

riza: poche chiacchiere! Dimmi cosa stai cercando!!

Semmai (disse facendo l’ultima flessione sedendosi per terra) sto cercando qualcuno…Edward Elric, mi pare, lei sa dov’è?

Riza: 1) quella parte è riservata agli alchimisti di stato… 2) CAVOLO DOVRESTI PUR SAPERE DOVE SONO I DORMITORI!!

1) sono alchimista di stato 2) è LA PRIMA VOLTA CHE VENGO QUI!

(in quel momento riza le indicò la strada e salutò la nanetta)

manterrò la calma  grr

                                                      ***

dunque (si mise una mano sul mento a mo di pensatore) chiederò aiuto ^_^

(POSSIBILE CHE NON SAI TROVARE DELLE STANZATTE DA QUATTRO SOLDI?!)

 -.- smettila di frignare!

Havoc: saaalve bella signorina… qual buon vento la porta qui?

S. Tenente stavo cercando la stanzetta di acciaio… me la può indicare?

(fece la vocina da cucciolo arrossendo, perversa)

havoc: (con il sangue che gli esce dal naso) certo…ma mi dica lei ha il permesso per entrare

(lei le mostrò l’orologio che aveva attaccato sulla borsetta a tracolla) ora mi fa passare?

Havoc: mi segua *___*

(attraversarono una moltitudine di stanze fino ad arrivare d’avanti a una stanza dove si sentiva russare)

grazie ti meriti un bacino (gli diede un bacio…havoc dovettero raccoglierlo con il cucchiaino)

                                                     ***

(TOCTOC! Qualcuno disturbava i sogni degli intrepidi fratelli Elric, che ormai erano rincitrulliti dal sonno e chi gli svegliava più)

bene…non rispondono…faro a modo mio (mise una mano d’avanti all’altra e fece uscire una moltitudine di acqua)

Ed: MA CHE DIAMINE! ADESSO LE PERSONE HANNO IL DIRITTO DI INONDARE LE CASE ALTRUI?!

Scusami… sono in missione per il colonnello mustag…ti vuole nel suo ufficio… e come vedi non ti posso prendere in giro in ambito di altezza…dato che sono bassa anche io…

Ed: mi stai simpatica

Ora…dov’è tuo fratello?

Ed: e lì… (neanche fini la frase che la ragazza era corsa ad abbracciarlo)

AL!!!! SEI BELLISSIMO!

Al: (imbarazzato) grazie…signorina…

Ed: apprezzo la sua generosità ma lei chi è?

Kaori…mi chiamo kaori!

Ed: e come hai fatto a venire qui?

Sono alchimista

Ed: non compensa il fatto che tu sia…

E sono anche alchimista di stato… acqua…bell’elemento, no?

Ed: si certo…ma dimmi… che vuole quel pervertito di mustag

A boh dice che dovete raggiungerlo al più presto nel suo ufficio…AL!!!COME STAI!!!!

Al: io…io bene e tu?

(gli afferra la mano e camminano appunto, mano nella mano per tutto il tragitto)

sto bene!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kanku_Pool_98