Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    27/09/2009    5 recensioni
Le labbra si sfiorano appena, nel tentativo timido si sentire la presenza dell’altro, di sentirne il sapore, di sentirne l’essenza tiepida.
E quel sorriso spavaldo, dietro il quale si nasconde tutto un mondo, tutto un uomo, si mostra ancora sicuro ai tuoi occhi lucidi di commozione. E’ lui, non puoi che accettarlo così com’è.

[KaminaYoko piccina piccina ^^]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KaminaYoko
A moment [Yoko’s]
[142 parole]

Le labbra si sfiorano appena, nel tentativo timido si sentire la presenza dell’altro, di sentirne il sapore, di sentirne l’essenza tiepida.
E quel sorriso spavaldo, dietro il quale si nasconde tutto un mondo, tutto un uomo, si mostra ancora sicuro ai tuoi occhi lucidi di commozione. E’ lui, non puoi che accettarlo così com’è.
-Dopo la battaglia, te lo restituirò dieci volte, Yoko!-
Eppure ti sfugge un sorriso, una risata spontanea che risale dal petto.
-Oh, Kamina… Non riesci proprio a dirlo in maniera più romantica?-
Lui sembra non capire appieno in verità, ma forse, solamente, non ha mai visto nessuna rivolgergli quegli sguardi, quelle attenzioni fin troppo allusive.
Come un bimbo ingenuo, si lascia trasportare dalla passione che ha dentro.
Eppure, Yoko, giureresti di non aver mai visto sguardo più bello, occhi più desiderabili. Giureresti di non aver visto uomo da amare così tanto.




KaminaYoko, una delle mie coppie preferite.
Spero vi sia piaciuta, nonostante sia piuttosto corta :3
grazie per aver letto ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota