Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hi Ban    27/09/2009    2 recensioni
Sono solo io che ho bisogno di voi, mi dispero perché non so da che parte stare. Inutilmente, perché voi, di me, potete fare a meno.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Need


Sasuke, tu sei andato via e Naruto mi ha fatto la promessa che ti avrebbe riportato indietro. Ha tentato in tutti i modi, rischiando la vita. Alla ricerca, poi, mi sono aggiunta anche io, tentando di recuperarti.
Senza risultato. Per te la vendetta viene prima del bene dei tuoi compagni, della loro felicità. Sei cambiato. Oppure, forse, è sempre stato così, ma mi sono rifiutata di aprire gli occhi. Ho faticato tanto, mi sono allenata, tutto per riavere te e il Team sette. Non volevo arrendermi e non l’ho fatto, neanche quando la mia maestra mi disse chiaro e tondo che tu eri un assassino.
Io, però, troppo testarda e, mio malgrado, egoista rivolevo la mia squadra. Naruto, tu, io e il maestro Kakashi saremmo ritornati insieme, come un tempo.
Il tempo è continuato a passare e le cose sono cambiate.
Naruto si è fidanzato con Hinata, è felice. Ha lei.
Tu hai consumato la tua vendetta e ora hai il tuo fidato Team.
Io? Sono ancora qui che aspetto in un miracolo, che so potrebbe non arrivare mai.
Sono solo io che ho bisogno di voi, mi dispero perché non so da che parte stare. Inutilmente, perché voi, di me, potete fare a meno.
Mi sono resa conto che voi siete andati avanti, mentre l’unica che ha bisogno del Team sette sono io, voi vi siete ricostruiti una vita.
Il miracolo non arriverà mai. Mi sono solo illusa, non esiste più nessuna squadra sette, sono stata l’ultima a capirlo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban