Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Ashlein    27/09/2009    6 recensioni
Per quelli di voi che mi conoscono, sapranno subito che Bella non sarà insieme ad Edward, quindi se volete una BellaXEdward, potete anche non aprire, se invece vi piace vedere Edward insieme ad altre ragazze, allora è la FF giusta per voi!Avviso che questa FF io l'ho già terminata, quindi i capitoli saranno molto brevi, ma ne metterò più volte a settimanda. In questa FF troveremo un Edward piantato in asso da Bella, che ha preferito il "cattivo" della loro storia a lui. Edward non s'è suicidato e la protagonista della storia gliene farà vedere delle belle in quanto i loro caratteri sono così opposti che si scontreranno più volte...ma io amo il lieto fine, quindi...spero di avervi incuriosito almeno un po', sono accette anche le critiche!^-^
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Difficoult Love

Difficoult Love

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

CRASH

BADABOOMB

TOC

 

I classici rumori che caratterizzavano da pochi giorni la mia vita, finalmente, solitaria. Spiegazioni?

Ebbene, la sveglia suonava alle sette di mattina, io solitamente la prendevo e la tiravo contro il muro, segnandomi mentalmente di comprarne un’altra. Il secondo rumore era causato dalla mia caduta mattutina a causa delle coperte che durante la notte mi aggrovigliavo attorno alle gambe come un bozzolo. L’ultimo rumore invece era la mia testa che sbatteva contro il comodino. A quel punto mi chiedevo perché si trovasse lì e giungevo alla conclusione che al di fuori delle coperte la mia nuova casa era ancora completamente sotto sopra.

Da quanto durava quella storia?

Solo da poche settimane, quando presi baracche e burattini e me ne andai di casa per trasferirmi a Forks, la cittadina nativa di mia madre e sventurato luogo in cui la suddetta aveva incontrato due fighi della madonna e dei due aveva scelto il cattivo.

Chi era mia madre?

Mia madre era Isabella Marie Swan, figlia dell’ex capo del distretto di polizia di Forks, ora defunto, Charlie Swan.

Chi era mio padre?

James Key. Il cattivo di turno.

Chi era l’altro?

Edward Anthony Masen Cullen

La loro storia in punti?

1. Mia madre arriva a Forks da brava santarellina per non privare la sua mammina, nonché mia adorata nonnina, del piacere di stare con il suo nuovo marito Phil.

2. Mia madre incontra Edward Cullen il cui primo istinto è quello di ammazzarla, ma da buon samaritano resiste alla tentazione e la lascia in pace.

3. La sfortuna, per usare termini più consoni, di mia madre la segue anche a Forks ed è vittima di una serie di incidenti.

4. Edward il buon samaritano la salva sempre.

5. Lui le rivela di essere un Vampiro.

6. Lei si piglia un infarto?Scappa urlando?Cerca di accoltellarlo con un paletto?Ma no!Che andate a pensare?Erano cose troppo semplici!No, lei decide di inerpicarsi in una relazione che per il 99% avrebbe portato alla sua dissanguazione e al successivo suicidio di Edward preso dai rimorsi, e per l’1% avrebbe portato alla loro felicità eterna.

7. Ma non succederà un bel niente!No, perché la mia dolce e santa mamma, non contenta di Edward, già un super adone, decide di morire per mano di un altro Vampiro, a detta sua, per salvare sua madre che, in teoria, era stata rapita dal suddetto Vampiro che la voleva a tutti i costi.

8. Il Vampiro non è niente di meno che James, un altro super adone, e gira che ti rigira finiscono a fare fiki fiki proprio nel salone di danza, chissà come, chissà perché.

9. Il povero Edward scopre tutto e scappa. Da lì non si sa più niente di lui

10. James e mia madre si sposano.

11. Lui la trasforma e lei diventa una Vampira.

E io che cosa centravo???

Ebbene, io sono Nicole Key, ovvero la figlia nata dall’unione di James ed Isabella.

Che cosa sono?

Non lo sapevo nemmeno io. Una specie di meticcio comunque. Crescevo fino a diciotto anni, bevevo sangue, ma mangiavo anche cibo umano, potevo spaccare il cemento, ma non potevo combattere contro mio padre o mia madre o un qualsiasi altro Vampiro.

Come ero?

Per mia fortuna non assomigliavo affatto a mia madre. Anzi ero tutta mio padre, sia per il carattere, che per l’aspetto fisico. Ovvero: alta, forse troppo magra, seno piccolo e sodo, capelli biondi, molto chiari, solitamente lisci, grandi occhi verdi. Pelle chiara e liscia. Ma soprattutto: stronza, sarcastica, vanitosa, intelligente e menefreghista. Tutte cose che mia madre non era. E di ciò ne andavo parecchio fiera.

Non condividevo per niente l’odio per lo shopping che caratterizzava mia madre, a diciotto anni avevo già dato da un pezzo il mio primo bacio, non mi innamoravo del primo venuto.

Una mia foto?

http://www.almanagement.it/images/A_big_055Laura%20Chiatti.jpg

Non fatevi ingannare dalla mia faccia da angioletto…sono tutt’altro che un angelo.

Perché odiavo tanto mia madre?

Perché aveva il coraggio di insultare in continuazione Edward, dicendo che non era neanche un Vampiro, che se fosse stato per lui sarebbe stata ancora vergine e bla, bla, bla. Tutte cavolate che poteva benissimo risparmiarsi, in quanto Edward Cullen, a mio parere, non aveva nessuna colpa se lei sotto, sotto era una t…non dirò il termine, ma tutti lo avranno capito. Ora, tendenzialmente non provo pietà per nessuno, ma un po’ di pena per quell’Edward ce l’ho: se era veramente innamorato di mia madre, allora trovarla impegnata con il suo peggior nemico, mentre erano ancora fidanzati, non doveva essere stato un bel colpo…anzi. Senza contare che la mia cara mammina aveva tagliato ogni ponte anche con la famiglia di Edward, in cui, sempre a sua detta, c’era la sua migliore amica, Alice.

Restava da chiederle perché avesse fatto tutto questo. E solitamente a quel punto compariva mio padre, stupendo, ovviamente, e forse un po’ la capivo. Non avevo mai visto il fantomatico Edward, però. E c’erano ben poche probabilità di incontrarlo proprio lì a Forks, sempre che non si fosse suicidato per la disperazione, in quanto era la patria delle sue sventure (prima tra tutte mia madre).

Ma in questa storia si parla di me, non di mia madre e di mio padre.

 

*Angolo della scrittrice*

Salve a tutti!Se qualcuno di voi è arrivato fin qui…bè, che gli costa un piccolo commentino?^-^…suvvia, in fondo sono gratis, no?E almeno so che sono apprezzata oppure che l’inizio fa veramente orrore…commentate, please!!xD

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ashlein