Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    27/09/2009    4 recensioni
Heric... avevo sentito dire dai nostri vecchi amici che stavi per sposarti, ma non volevo credere che fosse vero. Sono venuta a cercarti, sapevo che avrei sofferto anche se speravo che quelle che avevo sentito fossero solo delle menzogne.
 
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER DIMENTICARTI


Allora quindi è vero,
è vero che ti sposerai
Ti faccio tanti, tanti cari auguri,

Heric... avevo sentito dire dai nostri vecchi amici che stavi per sposarti, ma non volevo credere che fosse vero. Sono venuta a cercarti, sapevo che avrei sofferto anche se speravo che quelle che avevo sentito fossero solo delle menzogne.
Sono anni che non ci vediamo più, non avevo la più pallida idea di dove cercarti e non avevo voluto chiedere a nessuno il tuo recapito per colpa del mio stupido orgoglio. Forse, se lo avessi fatto, mi sarei risparmiata la sofferenza che di lì a poco avrei avvertito.
All'improvviso vado a sbattere contro qualcuno, un ragazzo, e un intenso profumo di muschio bianco mi entra nelle narici. Vuoi vedere che dopo tanto cercare ti ho finalmente trovato?
Alzo gli occhi e incontro i tuoi blu, mi ci specchio dentro fino a perdermi desiderando di poter restare in quello stato per sempre.
-Sana...-ti sento sussurrare il mio nome come se fosse la cosa più bella del mondo, non immagini quanto vorrei accorciare le distanze tra noi e baciarti come facesti tu per ben tre volte. Solo l'immagine di Funny vicino a te mi distoglie dalle mie fantasie e, ancora di più di lei, sono le vostre mani intrecciate a farmi staccare da te.
-Heric, che bello vederti! Come stai?
-Io sto benissimo, tu invece?
-Anch'io, adesso più che mai...
Cerco di mantenere un tono distaccato e di mostrarmi sorpresa, come se non ti stessi cercando con la speranza di vederti. Ti guardo di nuovo negli occhi, cosciente che non avrei dovuto perché mi ci perdo di nuovo tanto sono belli e profondi.
Non capisco cosa tu abbia voluto dire con la tua ultima frase, é possibile che sia talmente felice di rivedermi? Forse c'é ancora una possibilità per noi?
-In che senso?-adopero le mie doti di attrice, mascherando l'ansia di cui la domanda é intrisa.
Lo vedo scuotere la testa e girarsi verso una ragazza. Che stupida, mi ero dimenticata della presenza di Funny...
-Funny, ci sei anche tu! Che bello, come stai?
-S-sto bene, grazie...
-Domani ci sposiamo, Funny ed io.
Il gelo sembra impossessarsi del mio cuore, ma non lo do a vedere. Non devo darlo a vedere, così ti abbraccio mostrandomi contenta per voi.
-Sono molto felice per voi, scusami ma adesso devo andare! Ciao!
Mentre scappo letteralmente via da te lascio scivolare le mie lacrime, libere finalmente di dare sfogo al mio dolore come quella volta che ti venni a trovare dopo il tuo allenamento di karate, quando mi abbracciasti davanti a casa tua.
Non so quanti anni avevamo allora, so solo che ti amavo come non ho mai amato nessuno, come ti amo adesso. Stai per sposare Funny, non posso fare altro che farti i miei migliori auguri...

se non vengo capirai
E se la scelta è questa
è giusta lo sai solo tu
E’ lui la donna perfetta che volevi
che non vuoi cambiare più.

Io ti conosco Heric, ti conosco meglio di chiunque altro. So cosa volevi dirmi anche se non hai parlato; ho letto nei tuoi occhi l'invito per le vostre nozze ma credo che capirai se non verrò.
Ti amo, non sopporterei di vederti con un'altra, ma se credi che Funny sia la scelta giusta non posso fare altro che farmi da parte. Se avessi creduto ai nostri amici mi sarei risparmiata tutto questo, anche se forse é meglio che vi abbia visti adesso, almeno mi sono tolta ogni illusione. So che ormai sei impegnato, che Funny é la donna perfetta che volevi: dolce, carina, affettuosa e visibilmente donna. Io non ho mai avuto un corpo che si dice da urlo anche se sono un'attrice.
Sono sicura che quello che provavi per me era una cotta da ragazzi, ma non smetto di ripetermi che se me ne fossi accorta adesso al posto di Funny ci sarei io...

E forse partirò
per dimenticare
per dimenticarmi…di te, di te, di te

Ho deciso, me ne torno a casa da mia madre. Mi prenderò una vacanza dal lavoro, ma soprattutto da te. Voglio dimenticarti, dimenticare l'amore sordo che provo e che minaccia di farmi esplodere il cuore in petto.
Entro nel mio alloggio e preparo le valige, dopodiché telefono alla mia mamma. Sembra sorpresa dal fatto che io voglia tornare, ma qualcosa nel mio tono sembra farle capire che questa volta é il caso di essere seri.
Cara la mia mamma, anche se non é la mia genitrice naturale mi ha sempre capita come nessuno.
“A parte Heric...”
Cerco di soffocare le lacrime al ricordo del tuo nome, ricordando che stai per sposarti e che é del tutto insensato stare così male.
Mi asciugo gli occhi ed esco di casa per caricare le mie due valige sulla macchina, quindi vado via; vado incontro al mio destino...


Eccoci qui ^^
Questa fic é collegata a quella “Non ti ho mai avuto, non ti ho mai perso”, solo che stavolta sono i pensieri di Sana.
Non disperate per il finale un po' strano, può essere che faccia un ulteriore seguito coi pensieri di Heric in cui i due si incontrano. Non so quando lo scriverò, ma lo farò.
Me lo lasciate qualche commentuccio? ^^

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8705353 (Inuyasha Contest – la magia di una frase)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8733990 (Multifandom Contest – Immagini e canzoni)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8730260 (Twilight Crossover)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8742673 (Twilight Animal Instinct)

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8758908 (Twilight – New Moon – Eclipse – Breaking Down – Contest con sorpresa)
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8773987 (Contest originale sui vampiri)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90