Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Antinea    27/09/2009    0 recensioni
...sono contenta delle scelte che ho fatto, di essere giunta alla conclusione che il grigio non esiste e che nel Mondo ci sono solo due colori: bianco e nero. Il resto sono sfumature, che vengono facilmente coperte con una pennellata più pesante.
Se la tua felicità significa la dannazione di una delle persone che ami o di un qualsiasi altro essere che prova dei sentimenti, è giusto cercare di perseguirla ad ogni costo?

Nuova Fan Fiction sulla saga di Twilight (Stephenie Meyer).
Mostra una delle tante possibili pieghe che potrebbe prendere la vita, dopo la fine di Breaking Down.
Protagonisti della storia saranno Jacob, Nessie e alcuni dei Quileute, oltre ad altri personaggi già presenti nel libro o nuovi che faranno anch’essi da protagonisti o da spalle nella vicenda.
Volevo mettere anche i nomi degli altri ma per esempio nè Seth, nè gli altri indiani ci sono, quindi mi accontento solo del nome di Leah.
Buona lettura ragazzi e grazie per esservi soffermati su questa storia...
[Mi sembra giusto avvisare che dubito che ci sarà un continuo per questa storia. Grazie comunque per aver letto i primi capitoli]
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Leah Clearweater, Quileute, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

IMPLOSION

LIBRO PRIMO

Prefazione

 

Ancora oggi mi rendo conto che le emozioni che provai nel lasso di tempo che trascorsi a Forks non le ho mai più vissute.

Probabilmente quello fu il periodo più bello della mia esistenza. Ero riuscita ad ottenere tutto quello che volevo ed ero serena, soprattutto.

Non che adesso mi possa lamentare della mia esistenza, sono felice, appagata e, soprattutto, amata per quello che sono.

Anche se ho dovuto rinunciare a un pezzo importante della mia vita, sono contenta delle scelte che ho fatto, di essere giunta alla conclusione che il grigio non esiste e che nel Mondo ci sono solo due colori: bianco e nero. Il resto sono sfumature, che vengono facilmente coperte con una pennellata più pesante.

Se la tua felicità significa la dannazione di una delle persone che ami o di un qualsiasi altro essere che prova dei sentimenti, è giusto cercare di perseguirla ad ogni costo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~ L’angolo ottusangolo ~

 

≈Prima FF che cerco di scrivere mettendoci impegno.

Ultimamente mi è venuta la fissa dello scrivere e così eccomi qui, con voi, a scribacchiare qualcosa su un possibile seguito di Breaking Down.

Premetto con il dire che non sono una vera e propria accanita fan della serie.

Ho letto i libri e mi sono piaciuti, ma non sono una di quelle fan che ha letto e riletto la saga di Twilight.

Penso che nella vita ci sia bisogno anche di un po’ di fortuna e Stephenie Meyer l’ha sicuramente avuta.

Sperando un giorno di avere una fortuna come la sua, magari non nel campo dell’editoria ma almeno in qualcosa che mi faccia realizzare (xD), non posso comunque negare che il vissero felici e contenti per l’eternità dell’ultimo libro non mi ha fatto bene.

Quindi l’altra notte, mentre non riuscivo a dormire, mi è balenata una storia nella mente e pian piano ha preso le sue forme.

Questa era la prefazione, giusto per fare le cose per bene.

Come vedrete, il primo capitolo è dal punto di vista di Bella.

Infondo lei è l’unica che conosciamo realmente, oltre a Jake. Mi è sembrato quindi giusto farle iniziare il racconto.

Tuttavia da ora il nostro personaggio guida sarà Nessie.

Il punto è che la storia tra Nessie e Jacob mi sembra giusta e contemporaneamente sbagliata.

Ora basta, niente anticipazioni.

Spero che la storia piaccia, prometto al muro (perché nessuno leggerà) che cercherò di aggiornare abbastanza regolarmente.

Un bacio a tutti e vi ringrazio in anticipo se deciderete di lasciare un commento.

Perdonate le chiacchiere a vuoto xD

Buona lettura, Antinea.

 

Disclaimer

La saga di Twilight e i suoi personaggi appartengono a Stephenie Meyer.

Questo è una storia per fan, mie sono alcune idee e i nuovi personaggi che la popoleranno, per il resto i diritti sono del suo creatore originale. ≈

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Antinea