Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Catherine Heathcliff    27/09/2009    2 recensioni
"avevo sempre creduto di amare Stefan.Avevo sempre sperato fosse così ma purtroppo mi rendevo conto che non potevo continuare a tenere in mio potere il cuore di una persona che non mi apparteneva.Io amavo Damon,il mio stesso cuore me lo diceva,la mia stessa anima.Lo amvo da quando lo avevo visto la prima volta,da quando lui,l'affascinante,tenebroso,elettrizante,Damon,aveva cercato di sedurmi.Per quanto Stefan cercasse di farmi innamorare,di proteggermi..io mi sentivo terribilmente attratta da Damon e niente,neanche la morte adesso,avrebbe potuto allontanarlo da me ancora una volta"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
diario del vampiro
CAPITLO 1

Know that we all fall down
Love til you hate
Jump til you break
Know that we all fall down

If ever your will starts crashing down
Whenever your will starts crashing down
If ever your will starts crashing down
That's when you'll find (find) me




Resto ferma,immobile,ascoltando il  battito del mio cuore.
Stefan è in piedi,di fianco a me.
Tiene un braccio intorno alle mie spalle in maniera protettiva mentre Damon,seduto sul letto di foglie gialle e rosse,ci lancia occhiate malinconiche,emanando un'aurea terribilmente attraente.
Avrei voglia di correre da lui ma so che non posso.
NOn posso per Stefan.
NOn posso per me,per noi.
Deglutisco sonoramente e Stefan mi stringe ancora più a sè.
Damon lentamente si solleva da terra,socchiudendo le palpebre e facendo svolazzare il bavero della camicia,ribelle.
Sento un'attrazione terribile avvicinarmi a lui ma Stefan mi tiene ferma,stretta,proteggendomi da colui che mi ama.
Guardo Stefan,con aria nostalgica.Vorre amarlo ancora.Vorrei  poter vedere in lui quello che vedo in Damon,vorrei poter provare le stesse sensazioni.Una lacrima mi scorre lungo la guania destra e Stefan non l'asciuga,scostandosi da me,remissivo.
Lo guardo mentre toglie il braccio dalla mie spalle,mentre si sposta tristemente,mentre serra el labbra,rabbioso.
"Stefan..."sussurro,accarezzando il suo braccio,cercando disperatamente di non farlo andare vi da me del tutto
Damon si volta verso di noi,sorridendo in maniera attraente,porgendomi una mano.
Stefan resta immobile,con gli occhi chiusi,stringendo fra le dita il nostro anello di fidanzamento.
Sento le lacrime colarmi lungo il volto.
"Stefan..è tutta colpa mia..."sussurro fra i singhiozzi,sentendo le gameb tremarmi
NOn risponde.
Damon mi si avvicina,stringendomi a sè,avvolgendomi in un abbraccio dolcissimo,non da lui.
Respiro con più ttranquillità,stringendomi al suo petto.
"sei come dicevano.."mormora Stefan,scrollando le spalle convulsamente
Lo guardo in maniera interrogativa.Damon sillaba minacciosamente,mostrando i denti che al tocco della luna brillano in maniera tenebrosa.
"sei come tutte le altre...mi hai solo usato prima di usare lui"Stefan ride aspramente mentre Damon mi stringe ancora di più a sè.
"Stefan,ti prego,non odiarmi"gli tendo una mano nella remota speranza che lui l'afferri,per rimanere al fianco mio e di Damon,nello stesso ruolo che ha avuto quest'ultimo in questi anni.
Stefan finalmente leva lo sguardo su di me con estrema tristezza.
I suoi occhi si posano su di me,sui mie capelli,sui miei vestiti bagnati e sulla mano di Damon che febbrile stringe la mia.
"come potrei odiarti?"mormora con amarezza "quando una persona fa una scelta sbagliata non si può odiarla.Si può solo avere compassione per lei" Stefan sorride in maniera macabra,voltandomi per un'ultima volta le spalle.
Lo guardo mentre si allontana da me.
Damon mi tiene stretta a lui,come fossi un nastro pronto a volare via.Le mie lacrime si perdono sul suo maglione profumato,le mie mani si stringono ai suoi capelli in un esile singhiozzo porprio mentre le sue labbra si posano sul mio collo,in attesa.
Alzo gli occhi verso di lui e senza dire nient'altro premo le mie labbra sulle sue,sentendomi finalmente sua.
"ti amo"sussurra,stringendo la mia testa al suo petto
"ti amo anche io"..purtroppo.
E i mie singhiozzi si perdono al tocco delle nostre labbra che si sfiorano un'ultima volta.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Catherine Heathcliff