Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: twy    28/09/2009    5 recensioni
"Sai che non puoi permetterti di fare così, vero?", ti sussurro contro le labbra, le mie mani che stringono ancora la tua camicia, intrappolandoti.
Non puoi pensare che funzioni così fra di noi, adesso.
Non sarò la tua seconda scelta.

[Frerard]
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Frank/Gerard, Frank Iero.
Genere: Drammatico, triste, romantico.
Rating: PG
Avvertimenti: Slash, One-shot.
Disclaimer: Tutti i personaggi sono realmente esistenti e quindi sono © di loro stessi, questa fic non intende dare rappresentazione veritiera di eventi/caratteri/ orientamenti sessuali. Le citazioni provengono dalle canzoni: I don't care - Fall out boy, Song to say Goodbye - Placebo, Turnaround - Nirvana, The end - My chemical Romance. Il titolo prende il nome dall'album dei Placebo.
Note: Non sono scomparsa, sono solo molto lenta. Inizio a postare le fic del bandom su Efp, in una sfida a me stessa e sperando di non essere così terribile. Questa è una Frerard, quindi una fic di qualche mese fa, di un periodo dove avevo uno stile di scrittura classico delle mie Frerard che è ulteriormente cambiato, ovviamente. XD Difatti è breve, quasi una flash-fic. La fioritura di quotes da canzoni di questa fic è un po' un esperimento, è discontinuo ma diciamo che è voluto. XD Enjoy **


Once more with feeling


Say my name and his
in the same breath
I dare you to say
they taste the same.

Un respiro. Il tuo solito respiro caldo, forse l'unica cosa calda in questo gelo in cui siamo affondati a causa tua, Gerard. Il tuo respiro sulle mie labbra, mentre cadiamo di nuovo.
Lo sapevi fin dall'inizio che non sarebbe durata. Ma sei così abile a mentire a te stesso, ormai, che probabilmente non l'hai capito in tempo. Io invece ero ancora accecato. Ora ti vedo bene, Gee. Finalmente ti ho capito.

"Sai che non puoi permetterti di fare così, vero?", ti sussurro contro le labbra, le mie mani che stringono ancora la tua camicia, intrappolandoti. Non puoi pensare che funzioni così fra di noi, adesso. Non puoi venire da me come stanotte - forse avete litigato?
Non sarò la tua seconda scelta.

You are one of God's mistakes,
you crying, tragic waste of skin,
I’m well aware of how it aches

Sei veramente patetico, Gerard Way. Ora ti godi la tua vetta con i tuoi sorrisi falsi di fronte alle telecamere, e poi fra le mie braccia i tuoi occhi sono umidi. Non hai mai avuto rispetto per te stesso.
Ti bacio solo per non dover più vedere questi tuoi fottuti occhi feriti. Sei tu qui quello che ferisce. Quello che non riesce a convivere con i suoi peccati.

E per un attimo, nel brivido lunga la mia schiena quando la mia lingua sfiora la tua, famelica, sento che siamo senza controllo. E ti spingo più forte contro il muro, sottraendomi alla tua bocca che mi cerca, lasciando che tu possa solo sentire il mio respiro.
"Pensi di poter stare con lei e poi cercarmi quando ti conviene? No, Gee, non funziona così."

Take a good look
You're no big deal
You're so petty
It's a laugh

Passo una mano fra i tuoi capelli neri. Alla fine non ha funzionato quest'ultima trovata della casa discografica. L'immagine della band funziona meglio con i capelli neri, Way? Venderemo di più così?
A volte mi chiedo come sia possibile che la stessa persona che passava ore a parlarmi dei suoi sogni impossibili ora si venda come una qualsiasi puttana.
Si è realizzato il tuo sogno di gloria, Gee?

Cerchi le mie labbra ma le scanso di nuovo, posando le mie sulla tua mascella ed assaggiando la tua pelle salata. Sorrido quando penso che forse sto assaggiando le tue lacrime. E' veramente patetico piangere per qualcuno che sei stato tu a lasciare.
"Frank... ho sbagliato...", la tua voce si spegne in un gemito quando ti mordo il collo, soffocando le tue scuse ipocrite. Oh, è fin troppo salato il conto dei tuoi errori, e lo sai bene.

Wipe off that makeup, what's in is despair
So throw on the black dress, mix in with the lot
You might wake up and notice you're someone you're not

Ti sento ansimare ancora mentre sfioro la tua pelle con la lingua, fino a sussurrarti all'orecchio: "Gemi così, quando lei ti sfiora?"
Mi spingi via, ovviamente. Ti conosco fin troppo bene. Ho esagerato, vero?
Stiamo recitando le nostre parti, tutto qui. Io non fingo più di aver un cuore che tu possa ferire, lo hai distrutto ormai troppo tempo fa.
E quindi continuiamo a giocare.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: twy