Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: GurenSuzuki    28/09/2009    5 recensioni
Dedicata a Mya, per un augurio di Buon Compleanno!
[...] Affogai nel mare di perdizione suggeritomi dai tuoi occhi maliziosi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Reita, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Compleanno cara. E' una stupidaggine, ma l'ho scritta col cuore. Spero apprezzerai. Non è una meraviglia (anzi o_o), ma sento i bisogno di regalarti qualcosa!!
Sei una persona stupenda e non vedo l'ora di incontrarti a Milano, davvero sto facendo il count-down!! u.u.

Un bacione.
Enjoy.

Dedicata a baka_the_genius_mind, la mia cara Mya ^^.

Otanjoubi Omedetou.

L'odore di caffè gli si insinuò nelle narici, inondandogli le sinapsi di un unico -concreto, pensiero: caffè!
Si mise a sedere tra le coperte rosse del grande letto matrimoniale, con un timido sorriso sulle labbra. Si stiracchiò e lanciò uno sguardo sereno fuori dalla finestra: il tempo soleggiato, l'aria frizzante e carica di profumi, gli alberi avvolti dalla loro solita coperta di foglie verdeggianti.
Volse gli occhi scuri verso il cuscino al suo fianco, su cui era ancora impressa l'impronta della testa di Ryo. Lo prese e inspirò profondamente: muschio e glicine. Il bagnoschiuma che gli aveva regalato proprio lui qualche tempo prima. Era un odore forte e squisito, che scioglieva e inebriava. Sensuale al punto giusto.
Sorrise ancora prima di decidersi ad alzarsi in piedi e dirigersi verso la fonte di quell'invitante aroma.
Andò fino in cucina dove dovette sbarrare gli occhi per lo stupore: sul tavolo vi era una moka con un fiocco rosso sul davanti che sprigionava l'invitante fragranza, e appollaiata innanzi a questa una lettera anch'essa avvolta in un nastro purpureo.
Con occhi brillanti la prese tra le mani e la rigirò, scoprendo che sotto di essa era stata posata una rosa color del sangue.
Aprì la busta vergine da cui estrasse un foglio ripiegato, completamente coperto dalla grafia bella ma altresì disordinata dell'amante:

Buongiorno amore mio,
sei a conoscenza della mia incapacità di comunicarti l'amore che provo, che sento scoppiare dentro al mio petto giorno dopo giorno, radicandosi sempre più in profondità.
E sai che nonostante non te lo dica spesso sei la persona cui tengo più al mondo.
Leggi attentamente, mio tesoro.
La prima volta che ti ho visto, al campetto di calcio non ho pensato a nulla devo dire la verità. Eri solo l'ennesimo compagno di gioco.
Durante uno dei nostri soliti allenamenti però, qualcosa scattò come una favilla, guardandoti negli occhi: vi lessi una straripante dolcezza, innaffianta di generosità. Divenni il mio migliore amico e qui la storia la conosci: crescemmo, coltivammo assieme un piccolo germoglio che divenne una vera e propria quercia dalle millenarie radici..
E poi?
E poi venne il giorno in cui iniziai a pensarti in modo.. diverso!
Ti vedevo suonare, muovere agile le bianche e lunghe dita sul manico esile della chitarra, produrre melodie cangianti che mi avvolgevano in un torpore d'amore senza eguali.
Affogai nel mare di perdizione suggeritomi dai tuoi occhi maliziosi. Di bambino troppo cresciuto.
Credimi, quando affondai per la prima volta le dita tra i tuoi soffici capelli di camomilla -che sapevano infondermi tranquillità proprio come la ben nota bevanda- credetti di impazzire: eri mio. Mio. Mio. Mio.
Solo mio.
E' un pensiero forse un tantino possessivo.. ma il solo pensiero che le tue soffici labbra potessero rifuggirmi e saziarsi di altri sapori era un dolore lancinante e incolmabile. E lo è ancora. La gelosia che provo per te non si è ancora sopita e non lo farà mai.
... e adesso voltati.

Si voltò e incappò in due pozzi scuri e ambrati, che lo invocavano maliziosi.
Annaspò cercando le parole adatte: venne risucchiato in bacio dal sapore di menta e caffè.
Iniziò una lotta mediante le belle labbra carnose. Venne sollevato e fatto sedere sul tavolo di legno della cucina dalle grandi e forti mani di Ryo, la lettera che silenziosamente si infrangeva contro il marmo del pavimento.

Buon compleanno Kouyou,
Ti amo,
Ryo.

9 giugno 2009

Note: aehm *si nasconde* nooo, i pomodori nooo, fanno a pugni col vestito T__T.
Vabbè, scleri permettendo non è questo granchè, ma la dedico comunque ad una persona speciale, anzi di più.. ^^
Il raffreddore serve a qualcosa allora o_O, ho trovato il tempo per farti questo regalino piccino picciò.
Ti voglio bene cara, e lo so che non è proprio la tua coppia preferita.. però ce li vedevo bene per l'idea >.<. *fa cerchietti sul bracciolo del divano*.

Spero comunque vi sia piaciuta,
un bacione grande grande
e ancora: BUON COMPLEANNOOO XD.
Con affetto,
Guren, 28 sept 2009
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: GurenSuzuki