Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    28/09/2009    1 recensioni
giusy racconta ciò che le succede a scuola nel suo diario. è una Giusy/Guido. Alcune volte seguirà la storia originale, altre volte inventerò io ciò che accadrà. Spero di avervi incuriosti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo capitolo. Recensite per favore. baci namithebest

Caro diario.
Ieri sera c’è stata la festa in maschera di Antonella. Io prima non ero stata invitata poi l’oca ha cambiato ideo grazie al mio fratellino Matias. Lei non mi voleva alla sua festa? E io per questo ci sono andata e sono stata anche la prima ad arrivare, appunto per farle un dispetto. Ieri sera proprio nel bel mezzo della festa una ragazza con una voce stupenda , vestita da Cleopatra ha iniziato a cantare. Puoi immaginare la faccia di Tontonella. Siamo rimasti tutti stregati dalla splendida voce di quella ragazza anche Matias. Non ho visto Patty però, peccato si è persa una bella festa. Dopo l’esibizione di Cleopatra sono andata a prendere da bere e ho visto Guido ballare con Luciana, una brutta imitazione di Antonella, Già è difficile sopportarne una, figurati due. Ho preso un’aranciata e sono andata da Alan che mi aspettava. Alan purtroppo è andato via presto e io sono rimasta con Tamara. A un certo punto ho sentito qualcosa afferrarmi l braccio, quando mi sono girata ho visto Guido che ha iniziato a parlare:
-“ sei sola?”
-“ si Alan è andato via.” Gli ho risposto io facendo l’indifferente
-“ vieni un attimo fuori con me? Prima che torna Luciana.”
-“ ok”
Poi siamo usciti fuori, lui mi ha detto che in realtà non è innamorato di Luciana e mi ha chiesto se io amo davvero Alan. Io non ho risposto cambiando argomento. Non mi piace parlare dei fatti miei con gli altri, tranne che con le mie migliori amiche, quindi non gli avrei raccontato nulla. Mentre stavo con lui il mio cuore batteva all’impazzata, mi sentivo bene e a mio agio. Dopo un po’ è arrivata Luciana che ci ha chiesto cosa stavamo facendo, ma siamo riusciti con una scusa a cavarcela. Sono tornata dentro e mi sono messa a cercare mio fratello, che dopo aver sentito Cleopatra, era sparito per andare a cercarla. Ormai la festa stava per finire, mi sono decisa a tornare a casa anche se non ero riuscita a trovare Matias. mi sono ritrovata davanti Guido steso per terra, che si lamentava per il dolore. Mi sono abbassata gli ho chiesto cosa era successo e lui mi ha risposto dicendomi che l’ex di Luciana con tre suoi amici l’aveva picchiato, minacciandolo di farlo di nuovo se non lasciava Luciana. Che farabutti ad aggredirlo il tre. Io l’ho soccorso e l’ho portato a casa mia. L’ho medicato e lui mi ha ringraziato facendomi sciogliere. Era così dolce, non l’avevo mai visto così. Questa mattina però l’ho visto che si baciava con Luciana, nel corridoio della scuola. Mi stavo per sentir male, mi sono nascosta dietro alla colonna e quando avevano finito sono uscita arrabbiandomi con lui perché stando con quella sicuramente sarebbe stato pestato di nuovo. Non so cosa ha pensato, ma sentivo il dovere di farlo. Sono terribilmente gelosa. Ma mica mi starò innamorando di lui? Forse Sol ha ragione io litigo con lui solo perché mi piace, perché ho bisogno di fargli capire che non mi interessa. Proprio ora che sto insieme ad Alan,io non voglio spezzargli il cuore, non me lo perdonerei mai. Ora devo andare, ciao bye. A domani!
Giusy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest