Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyT    28/09/2009    2 recensioni
In una giornata piovosa, Lisa si perde nei pensieri e un cuore le chiederà di ascoltarla. Buona lettura!!! Attenzione SPOILER!!! Dopo la finale della 5° season!!! SPOILER!!!!
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola à todos!!!
Questa one shot che vi presento l'ho scritta in una giornata di pioggia e temporale e poi lasciata al riposo. Quando poi mi è capitata di mano pochi gironi fa, l’ho letta e riletta e ho deciso di postarla.
Spero tanto che vi piaccia!!!
Ringrazio tutte/i di voi che leggerà e recensirà questa fanfiction!!!
Mi raccomando, voglio sia commenti più terribili del mondo che quelli più gustosi XDDDDDDDD!!!!
Pronte?

1


2


3


GO!!!



Author: ladyT
Paring: Cuddy
Typology: One-shot
Spoiler: SI, dopo la finale quinta season.
Rating: G.
Riassunto: In una giornata piovosa, Lisa si perde nei pensieri e un cuore le chiederà di ascoltarla. Buona lettura!!!
Title:
Lettera.



Fuori sta piovendo.
Hai appena finito di firmare montagne di scartoffie, consensi per interventi delicati, concluso meravigliosamente gli incontri con altri affaristi.
Ora non hai nulla da fare e guardi fuori da una di quelle finestre del tuo studio.
Un senso di tranquillità invade la tua anima perché, finalmente, sei libera di pensare a te stessa e chiudere in una cassaforte del tuo cervello ogni preoccupazione.
Flash d’immagini s’impossessano della tua mente e ti conducono dove il cuore vuole andare.
Immagini di te giovane quando sei andata, distrattamente, a sbattere contro le forti braccia di lui, i vostri continui e immancabili battibecchi, le lunghe discussioni, le vostre sfide, i suoi continui capricci che non hanno fatto altro che far rizzare i tuoi capelli, i vostri sguardi, la sua dolcezza nel consolarti, il vostro bacio breve, ma intenso e passionale di quella famosa sera, il suo candido viso quando gli hai regalato una carezza simile di una mamma e, infine, il più doloroso, il vostro “arrivederci”.
Ora cerchi di scacciare quella malinconia che ha invaso prepotentemente il tuo corpo.
Percepisci uno stato di angoscia, nervosismo e ansia che non fanno altro che accelerare i battiti cardiaci procurandoti un mancamento di aria.
Senti il tuo cuore ribellare. Ti sta implorando di lasciarlo libero perché non riesce più a custodire qualcosa che, per tutto questo tempo, hai tenuto segregato.
E’ come un uccellino in gabbia che va a sbattere contro le sbarre d’acciaio sperando di uscire in qualche modo. Lo stesso il cuore sta facendo.
Cerchi in qualche modo di distrarti. Accendi il computer e, prima di controllare dei documenti, apri la pagina di word.
Decidi si scrivere una specie di lettera perché hai deciso di dare spazio al tuo cuore.

“Caro Greg,
la voglia di scrivere questa lettera nasce dal desiderio di esprimere ciò che il mio cuore, per tutto questo tempo, ha tenuto chiuso in un baule.
Inoltre colgo l’occasione di esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni.
Quante volte ho desiderato essere vicino a te, sentire le varie note della tua voce quando brontoli, canticchi o quando, raramente, parli seriamente, navigare tra le tue bianche schiume delle onde del mare azzurro dei tuoi occhi.
Quante volte, in tua compagnia, ho pregato il tempo di fermarsi e farmi sentire lungo il secondo mentre mi perdo nella più completa dolcezza dei tuoi sguardi.
Quante volte gli ho supplicato di rallentare il mondo mentre, nelle tue pupille, cerco di infondermi coraggio e finalmente sussurrarti: sei molto importante per me.
Purtroppo le mie preghiere sono state vane al vento e non ho avuto mai il coraggio di dirti ciò che ho tenuto rinchiuso dentro...
Le lacrime calde solcano il mio viso mentre scavo nella mia anima che grida silenziosamente l’amore per te.
Il pensiero di te, lontano da me, rende le mie notti insonni.
Non riesco più a dormire sapendo che il giorno dopo non ti vedrò sonnecchiare nei posti più incredibili come le stanze della clinica o giocherellare con la tua palla-risolve-enigma rossa contro la parete o sorprenderti a mangiare in una di quelle camera del reparto di rianimazione.
Incalcolabile è la distanza che ci divide e indescrivibile quanto mi manchi.
Già mi manchi da morire!!!
Per te ho rischiato la mia carriera, per te sono andata contro la legge, per te ho rinunciato ai cento milioni di dollari, per te ho fatto l’impossibile e ora che sei lì mi sento impotente e incapace di aiutarti.
E così per la mia incapacità ho pagato un prezzo altissimo: il tuo “arrivederci” per chissà quanto tempo!!!
Quando scende la notte mi sento al settimo cielo perché so che t’incontrerò nei miei sogni, potrò sentire la tua voce e il rumore dei tuoi passi che vengono verso di me.
Certe volte sogno di essere avvolta dalle tue calde braccia e che mi culli per ore.
Sentire la dolce melodia del tuo cuore, il tuo caldo respiro riscaldarmi l’anima, le tua mani che accarezzano dolcemente la mia schiena, le tue labbra appoggiate sulle mie che trasformano la pioggia in arcobaleno.
Però quando nuovamente si presenta il sole sui miei occhi, l’arcobaleno ritorna pioggia, il raggio di sole in temporale, il paradiso bianco panna in inferno rosso sangue.
Non sai quanto è dura per me svegliarmi alla realtà e andare al lavoro sapendo che non ci sei.
Piccolo idiota l’amore che nutro per te è una “x” che tenderà sempre all’infinito e quella “x” è così grande che neanch’io riesco a decifrare: scavalcherei le montagne ripidissime, percorrerei a nuoto l’oceano e guiderei l’astronave sapendoti che al di là ci fossi tu pronto ad accogliermi a braccia aperte.
Sicuramente ti metterai a ridere, ma io lo farei anche solo per scorgerti e perdermi nell’immensità dei tuoi occhi...
Credo di averti detto tutto quello che da tanto tempo pensavo...
Ah, un’altra cosa che devi sapere: il tuo nome resterà indelebile per l’eternità nel mio cuore.
Questo è ciò che nutro per te, anche se non so come tu possa reagire, ma sappi che non ho intenzione di perderti per nessuna ragione al mondo.



I LOVE YOU!!!





Un brutto e violento temporale si fa sentire ed è blackout totale!!!
Il computer si spegne improvvisamente e con se sparisce la lettera.
Forse è il destino che vuole che quella lettera non venga mai arrivata al destinatario.
E piangi, in fondo pensi che sia la giusta punizione.
Pensi di meritartela, in fondo non hai saputo cogliere al volo l’occasione di farlo tuo nei tempi del college.
Non sei riuscita a prendere in tempo la nave perché, per l’ennesima volta, la ragione è riuscita a prendere il sopravvento sui sentimenti.
Ti maledici per aver ascoltato la ragione.
Senti un dolore fortissimo nella tua testa.
Troppi “se” nella tua mente.
Mentre sei persa nei tuoi pensieri, la porta si apre e una figura maschile si avvicina a te.
Non te ne accorgi perchè persa nei tuoi pensieri.
Lui accende una candela e ti chiama.
Tu non rispondi, e allora si avvicina a te.
Ecco che la mano sfiora le tue belle guance umide.
Ti accarezza e, in quell’attimo ti senti felice.
“Oh, Greg...”
Pensi, ma ti giri verso di lui e ti accorgi di aver, nuovamente sbagliato.
< Lucas, sei tu! >
Vuoi piangere disperatamente, ma non puoi perché c’è lui.
Ti sforzi a regalargli un sorriso.
E lui continua ad accarezzarti e a sorriderti.
Ti alzi, prendi la borsa e ti avvii con lui verso la tua casa dove ti aspetta la piccola Rachel.
Riuscirà mai quella lettera ad arrivare al destinatario?
Chissà... Solo il tempo potrà dirlo...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyT